Psicologia del trading sul Forex - pagina 2

 
Sono d'accordo con te! Grazie per aver condiviso ;)
 
Alain Verleyen:
Ho dovuto rimuovere tutti i tuoi post con link esterni. Questo è già il tuo secondo avvertimento. Per favore leggi le regole del forum.
Ok Alain non sapevo che c'è un link nel mio post, potrebbe essere copiato dalla mia pagina FB per sbaglio da me, mi dispiace per questo
 
Psicologia del Forex: pensare sempre al rischio prima della ricompensa
 
Psicologia del Forex: Il nostro peggior nemico come trader è il tempo impiegato per trovare un buon segnale su cui fare trading
 
Psicologia del Forex: La vera chiave del trading di successo è semplicemente non fare nulla la maggior parte del tempo, basta impostare il tuo SL & TP e lasciare che il mercato giochi
 
Deevog:
Se sei un professionista e vuoi esistere sempre nel Forex non ci sono molte cose da fare ma poche di base

In realtà puoi guadagnare dal 3% al 5% rispetto al tuo capitale

Quando hai un piano per un ritorno del 3% significa che stai riducendo tutti i tuoi rischi

Il 90% delle persone perde per lo più nel Forex, ecco perché il 10% delle persone diventa ricco. I vincitori pianificano sempre un basso rendimento.


In queste righe tutto è nascosto
Oh, mi piace, sì, infatti ho sentito che molti trader falliscono e più del 90% fallisce nel forex, e molti trader sperano di essere inclusi nei piccoli trader che hanno successo

diventare ricco da forex se ancora spesso avido che si verificano di solito sarà solo il fallimento e come trader bisogno con attenzione in mestieri
 
Mohammed Mounir:
Psicologia del Forex: La vera chiave del successo del trading è semplicemente non fare nulla la maggior parte del tempo, basta impostare il tuo SL & TP e lasciare che il mercato giochi
Ben detto, sono completamente d'accordo.
 
Psicologia del Forex: Accettare le perdite come parte del tuo trading e imparare a controllarle
 
Psicologia Forex: non sai con certezza quale trade vincerà e quale perderà, quindi non rischiare emotivamente troppo su un trade perché sei sicuro che sarà vincente, prepara la tua mente ad accettare le perdite come vincenti
 
Psicologia Forex: aprite i vostri trade con probabilità 50% di vittoria e 50% di perdita ma apriteli con il 100% di certezza che ci sia un segnale in base alla vostra strategia