ordini aperti con gap di 10pip

 

per favore aiutatemi con un codice pratico per aprire una posizione e aprirne un'altra dopo 10pips.thanks


vedi cosa ho provato ma nessun successo con il codice per favore aiutami

if( ma1 > Ask + (10*Point)&& CurrentTime != Time[1])  {      Opn_B=true;     }
 
Creare un ordine in sospeso. L'ordine a mercato non è possibile.
 
deysmacro:
Creare un ordine in sospeso. L'ordine a mercato non è possibile.

Deysmarco quello che intendo non è l'ordine pendente ma l'esempio quando apro buy! aspettare 10pips prima che un altro buy sia aperto
 
dan100:

Deysmarco quello che intendo non è l'ordine pendente ma l'esempio quando apro buy! aspetta 10pips prima che un altro buy sia aperto

Quello che vuoi può essere fatto ma richiede più codifica in esso per farlo funzionare.
 
deysmacro:
Quello che vuoi può essere fatto ma richiede più codifica per farlo funzionare.

Per favore, potete aiutarmi con questo.
 
vedere l'immagine10pip aperto di ciò che intendo codificare, per favore assistetemi con il modo giusto di farlo per favore.
 

per favore ho bisogno della vostra assistenza



dan100:
vedere l'immagine di ciò che intendo codificare, per favore assistetemi con il modo giusto di farlo per favore.
 
  1. Trova il trade aperto con il prezzo aperto più alto.
  2. Se il mercato non ha raggiunto il prezzo + 10 pip, ritorna
  3. aprire un nuovo ordine.
  4. Impara a codificarlo o paga qualcuno. Non lo codificheremo PER te. Siamo disposti ad AIUTARVI quando posterete il vostro tentativo (usando SRC) e la natura del vostro problema.
 
WHRoeder:
  1. Trova il trade aperto con il prezzo aperto più alto.
  2. Se il mercato non ha raggiunto il prezzo + 10 pip, ritorna
  3. aprire un nuovo ordine.
  4. Impara a codificarlo o paga qualcuno. Non lo codificheremo PER te. Siamo disposti ad AIUTARVI quando posterete il vostro tentativo (usando SRC) e la natura del vostro problema.




per favore WHRoeder: scrivo i miei codici ma non sono perfetti anche se cerco di imparare di più, per favore se puoi aiutarmi per favore voglio solo metterlo

nel mio codice esistente, per favore aiutatemi. ho provato, ma non perfettamente codificato, anche se mi avete dato un formulario.

non aprendo gli ordini 10pips come io want.please mi aiutano con il muggito aperto di ordine 10pips è che cosa ho fatto finora.



 
 if(ma1 > Price + (10*Point) && CurrentTime != Time[1])
  {
      Opn_S=true;
     } 
     else 
   if(ma1 < Price + (10*Point)&& CurrentTime != Time[1]) 
      {
      Opn_S=false;
     }
 
  1. Ti ho chiesto di mostrare il tuo codice che trova il prezzo aperto più alto. Non l'hai fatto.
  2. Ti ho chiesto di mostrare il tuo codice che verifica se il mercato ha o non ha raggiunto quel prezzo + 10 pip. Non l'hai fatto. Hai postato del codice che determina se una media mobile(ma1) è sopra un prezzo(Price) di 10 punti. Un pip è 10 punti su un broker a 5 cifre.
  3. Il tuo codice
    Il tuo codice semplificato.
     if(ma1 > Price + (10*Point) && CurrentTime != Time[1])
      {
          Opn_S=true;
         } 
         else 
       if(ma1 < Price + (10*Point)&& CurrentTime != Time[1]) 
          {
          Opn_S=false;
         }
    Opn_S= ma1 > Price + (10*Point) && CurrentTime != Time[1];
    
    Inoltre, cosa succede se CurrentTime == Time[1]? Qual è il valore di Opn_S allora?
Motivazione: