Prezzo Trender - pagina 3

 

Indicatore di tendenza del prezzo con allarme https://www.mql5.com/en/forum

May b è diverso da quello che vuoi ... può essere può essere che aiuterà.

 

Prezzo Trender con modalità HullMA

Ciao ragazzi,

Sto cercando Price Trender con modalità HullMA.

E, spero di cambiare colore quando queste linee sopra o sotto.

C'è?

I migliori saluti

 

Riverniciatura

Purtroppo, questo indicatore si ridipinge, l'ho osservato.

 

C'è un modo per aggiungere un allarme audio a questo indicatore

 
thuginfinity:
Purtroppo, questo indicatore si ridisegna, l'ho osservato.

Questo non lo fa (ma se lo tieni in modalità multi time frame funzionerà come qualsiasi altro indicatore multi time frame)

File:
 
mladen:
Questo non lo fa (ma se lo tieni in modalità multi time frame funzionerà come qualsiasi altro indicatore multi time frame)

Qualcuno può aggiungerci degli avvisi, per favore?

 

per favore c'è una versione di questo indicatore che ha le frecce all'incrocio? per lo più la versione di mladen che non è repaint.

Voglio scambiarlo con il macd stoch sul grafico con le frecce anche se il suo ancora repainting ma spero che questo può essere corretto.

qualsiasi soluzione o aiuto per trovare una versione con le frecce

 
on my own:
Qualcuno può aggiungere gli avvisi, per favore?
drunkpips:
per favore c'è una versione di questo indicatore che ha le frecce all'incrocio? soprattutto la versione di mladen che non è repaint.

Voglio fare trading con il macd stoch sul grafico con le frecce, anche se la sua riverniciatura è ancora in corso, ma spero che questo possa essere corretto.

qualsiasi soluzione o aiuto per trovare una versione con le frecce

Per conto mio e di Drunkpips ho aggiunto avvisi e frecce alla nuova versione compatibile con metatrader non ridipinta.

 

Ho provato l'indicatore PriceTrender_mtf +alerts+arrows nmc.mq4 ma quando lo uso in backtesting riempie tutta la mia RAM e comincia a far saltare i miei EA quando eseguo istanze multiple di MT4 Testers con questo indicatore... e mi dà risultati diversi sullo stesso periodo, impostazioni e spread.

A volte, quando ho 3 o più MT4 Testers in funzione, il report del giornale:

PriceTrender_mtf +alerts+arrows nmc NZDUSD,M5: global initialization failed

PriceTrender_mtf +alerts+arrows nmc NZDUSD,M5: file EX4 non valido

Di solito un backtest che utilizza meno di 1Gb di RAM, con questo indicatore va fino a 4Gb.

L'unico modo per backtestarlo correttamente senza errori è con 1 solo Tester eseguito sul mio i7 con 32GB di Ram!

Il calcolo di questo indicatore è molto semplice, solo 2 medie mobili,

probabilmente qualcuno può ripararlo?

Grazie

 
babagoproject:
Ho provato l'indicatore PriceTrender_mtf +alerts+arrows nmc.mq4 ma quando lo uso in backtesting mi riempie tutta la RAM e comincia a far saltare i trade del mio EA quando eseguo istanze multiple di MT4 Testers con questo indicatore..e mi dà risultati diversi sullo stesso periodo, impostazioni e spread...

A volte, quando ho 3 o più tester MT4 che lavorano, il giornale riporta:

PriceTrender_mtf +alerts+arrows nmc NZDUSD,M5: inizializzazione globale fallita

PriceTrender_mtf +alerts+arrows nmc NZDUSD,M5: file EX4 non valido

Di solito un backtest che utilizza meno di 1Gb di RAM, con questo indicatore va fino a 4Gb.

L'unico modo per backtestarlo correttamente senza errori è con 1 solo Tester eseguito sul mio i7 con 32GB di Ram!

Il calcolo di questo indicatore è molto semplice, solo 2 medie mobili,

probabilmente qualcuno può ripararlo?

Grazie

Ciao Babagoproject, ho controllato l'indicatore e non riesco a trovare nel codice ciò che potrebbe causare il problema, potrebbe forse essere come lo stai chiamando nel tuo Ea. o da quello che ho capito il nuovo back tester lascia molto a desiderare.

Motivazione: