Domanda su DLL ...... - pagina 3

 
Guarda da YouTube - puoi espandere il video a schermo intero https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Der-lYQgYYw
 

Sono scioccato da come?

 
 
Perché specificate solo due parametri per la seconda funzione quando in realtà ne sono dichiarati tre?
 
Ho capito qual è il problema... Quando si dichiarano funzioni, se ce n'è più di una, devono essere separate (;)
 
Quindi chi sa come spostare una variabile predefinita di tipo Symbol()?
nella libreria dll?
 

È meglio imparare come una funzione differisce da una variabile in una tale confusione di concetti, e applicare correttamente questi concetti nelle proprie domande.

Domande così analfabete non solo ti confondono, ma ti scoraggiano anche dal dare qualsiasi tipo di risposta, perché non è chiaro se la risposta sarà accettata adeguatamente.

 
sergeev:

È meglio imparare come una funzione differisce da una variabile in una tale confusione di concetti, e applicare correttamente questi concetti nelle proprie domande.

Domande così analfabete non solo ti confondono, ma ti scoraggiano anche dal dare qualsiasi tipo di risposta, perché non è chiaro se la risposta sarà accettata adeguatamente.



Ho bisogno di sapere se posso chiamare il nome di uno strumento in una libreria dll usando Symbol() senza chiedere il nome dello strumento nel codice EA ... Solo nella biblioteca ??????
 
VOLDEMAR:

Ho bisogno di sapere se posso chiamare il nome dello strumento nella libreria dll usando Symbol() senza chiedere il nome dello strumento nel codice EA ... Solo nella biblioteca ??????

No, non puoi - la libreria lavora in un'area diversa della RAM.
 
Se decidete di fare programmazione, dovete essere consapevoli dello scopo e della durata delle variabili e delle funzioni. Se sapeste di cosa si tratta, non avreste nemmeno bisogno di fare queste domande. Questo è l'ABC della programmazione.
Motivazione: