Impossibile aggiungere indicatori personalizzati

 

PER FAVORE HO APPENA RICEVUTO UN NUOVO SET DI INDICATORI PERSONALIZZATI MA NON SONO NELLA LISTA DEGLI INDICATORI PERSONALIZZATI ANCHE DOPO AVERLI APPLICATI CORRETTAMENTE

NELLA CARTELLA EXPERTS-INDICATORS.

PER FAVORE HO BISOGNO DI AIUTO PER OTTENERE QUESTI INDICATORI SUI MIEI GRAFICI. SEMBRA CHE CI SIA QUALCHE CAMBIAMENTO SULLA PIATTAFORMA MT4 CHE INFLUISCE SU QUESTA INSTALLAZIONE. GRAZIE.

 
  1. Per favore, smettetela di SPIEGARCI.
  2. Se il file è un .mq4, dovete compilarlo.
  3. Se il file è un .ex4, devi riavviare la piattaforma in modo che veda il nuovo file.
  4. Se è la nuova build 600+, la posizione è cambiata. Hai detto che li hai messi nel posto giusto, ma non siamo lettori del pensiero. Dove ESATTAMENTE li hai messi.
 

Mi dispiace. Non volevo gridare a nessuno.

Li ho messi nella cartella Expert-Indicator della mia piattaforma instaforex mt4. È un file exe4 e ho fatto tutto ciò per riavviare la piattaforma, ma ancora non è elencato.

Non posso dire se la sua nuova build ma con la nuova build, qual è la nuova posizione? Inoltre ho notato alcuni cambiamenti negli altri indicatori sulla piattaforma con la solita icona gialla che mostra ora scuro per i miei altri indicatori personalizzati. Apprezzerei molto qualsiasi aiuto.

 

Sembra che io stia avendo lo stesso problema nella build 600. Sembra che la stringa delle cartelle sia cambiata per imputare gli indicatori personalizzati da Esperti / indicatori a MT4/MQL4/Indicatori. Quando si incollano gli indicatori in questo file sono presenti, ma ho compilato e riavviato la piattaforma e gli indicatori non ci sono.

Qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato.

Grazie.

 
backdoc:

Sembra che io stia avendo lo stesso problema nella build 600. Sembra che la stringa delle cartelle sia cambiata per imputare gli indicatori personalizzati da Esperti / indicatori a MT4/MQL4/Indicatori. Quando si incollano gli indicatori in questo file sono presenti, ma ho compilato e riavviato la piattaforma e gli indicatori non ci sono.

Qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato.

Grazie.

  1. Avvia la tua piattaforma, se non è pronta aprila.
  2. Nel menu File, clicca su Apri cartella dati.
  3. Si apre una finestra di Explorer.
  4. Ci sono tutti i dati della tua piattaforma, apri la cartella MQL4.
  5. In questa cartella si trovano le sottocartelle Experts, Indicators e Scripts,
  6. Copia il tuo file mq4 o ex4 nella cartella appropriata.
  7. Riavvia la tua piattaforma MT4.

P.S. Non è l'unico modo, ma è il più semplice per i non tecnici.

 

Ho copiato 20 volte nella cartella buona, ma la piattaforma non può aprire l'indicatore, trova un errore che non c'era prima con la vecchia versione di MT4 "numero intero non valido del parametro 2 per l'ordine 'iCustom' ma posso metterlo sul grafico (molto comico) e 0 errore copiandolo

Uso questo indicatore da più di 5 anni senza alcun problema, quindi il problema non è l'indicatore ma la build 600, ora ho bisogno di spendere ore e soldi per trovare una soluzione, e rifare tutto durante i giorni prima del trading live. inoltre non ho chiesto alcun aggiornamento MT4 è stato aggiornato insieme

Grazie a voi

 
angevoyageur:
  1. Avviate la vostra piattaforma, se non è ancora pronta apritela.
  2. Nel menu File, clicca su Open Data Folder.
  3. Si apre una finestra di Explorer.
  4. Ci sono tutti i dati della vostra piattaforma, aprite la cartella MQL4.
  5. In questa cartella si trovano le sottocartelle Experts, Indicators e Scripts,
  6. Copia il tuo file mq4 o ex4 nella cartella appropriata.
  7. Riavvia la tua piattaforma MT4.

P.S. Non è l'unico modo, ma è il più semplice per i non tecnici.

Grazie angevoyageur per l'aiuto. Ha funzionato.
 
Sì, l'ho capito. Grazie a tutti. C'è stata una leggera modifica su mt4 e come tale la solita posizione per gli indicatori personalizzati è cambiata e può essere trovata nella cartella MQL4 quindi - indicatori. Una volta che ho messo i miei indicatori personalizzati lì dentro hanno funzionato.
 


angevoyageur:

  1. Avviate la vostra piattaforma, se non è ancora pronta apritela.
  2. Nel menu File, clicca su Open Data Folder.
  3. Si apre una finestra di Explorer.
  4. Ci sono tutti i dati della vostra piattaforma, aprite la cartella MQL4.
  5. In questa cartella si trovano le sottocartelle Experts, Indicators e Scripts,
  6. Copia il tuo file mq4 o ex4 nella cartella appropriata.
  7. Riavvia la tua piattaforma MT4.

P.S. Non è l'unico modo, ma è il più semplice per i non tecnici.



ciao angevoyageur,

ho provato il tuo suggerimento, ma ancora non riesco ad aggiungere il mio nuovo indicatore al mio 'indicatore personalizzato'...

il suo colore dell'icona è marrone (non funziona) mentre il mio altro nuovo indicatore è giallo (il suo lavoro)...potresti aiutarmi, per favore?


 
nurakhman78:


angevoyageur:

  1. Avviate la vostra piattaforma, se non è ancora pronta apritela.
  2. Nel menu File, clicca su Open Data Folder.
  3. Si apre una finestra di Explorer.
  4. Ci sono tutti i dati della vostra piattaforma, aprite la cartella MQL4.
  5. In questa cartella si trovano le sottocartelle Experts, Indicators e Scripts,
  6. Copia il tuo file mq4 o ex4 nella cartella appropriata.
  7. Riavvia la tua piattaforma MT4.

P.S. Non è l'unico modo, ma è il più semplice per i non tecnici.



ciao angevoyageur,

ho provato il tuo suggerimento, ma ancora non riesco ad aggiungere il mio nuovo indicatore al mio 'indicatore personalizzato'...

il suo colore dell'icona è marrone (non funziona) mentre il mio altro nuovo indicatore è giallo (il suo lavoro)...potresti aiutarmi, per favore?


Probabilmente c'è qualche errore dovuto al cambiamento di mql4. Puoi postare il codice?
 

mostra il percorso per favore

editor > apri la cartella dei dati e copia il percorso

Motivazione: