(MT4) Meta Trader 4 è pienamente compatibile con Windows 8 64-bit? - pagina 3

 

questo era ok in vin xp.

ma il vin 8 dà errore.

 
guner:

Sì, sono un codificatore.

il mio eccellente indi, non funziona in vin 8

Ok, quindi devi correggere gli errori/avvisi perché il tuo codice venga compilato.
 

perché funzionava in vin xp.

non c'è errore in xp.

come il modo per correggerlo?

 
guner:

perché funzionava in vin xp.

non c'è errore in xp.

come il modo per correggerlo?

Questo non ha nulla a che fare con XP o Windows 8 ma con la build di MT4 che stai eseguendo.

Se hai bisogno di aiuto per risolverlo, per favore posta il codice pertinente.

 

fornitura broker

costruire 509 per vin xp

costruire 604 per vin8

 

c'è un modo per caricare la build 509 per il vin 8?

 
angevoyageur:

Questo non ha niente a che fare con XP o Windows 8, ma con la build di MT4 che stai eseguendo.

Se hai bisogno di aiuto per risolverlo, per favore posta il codice relativo. Ho scaricato METATRADER 4 da FXOpen e non so quale build sia. L'ho installato in una nuova cartella C:/META4 come è stato raccomandato per evitare l'UAC che impedisce di salvare gli archivi nella directory dei file di programma. Ho copiato diversi modelli e indicatori nei file corrispondenti nella cartella META4 ma quando ho aperto il Terminale questi modelli e indicatori non sono mostrati nel pannello Navigator. Non sono lo sviluppatore degli indicatori .ex4 quindi non posso compilarli in Windows 8. C'è qualche raccomandazione qui o dovrei semplicemente dimenticare Windows 8 e installare Windows Vista o qualcos'altro sul mio nuovo portatile? Grazie per il vostro aiuto. Grazie per qualsiasi aiuto.


Anche io sto avendo problemi con META4 su Windows 8.
 

Ho scaricato METATRADER 4 da FXOpen e non so quale build sia. L'ho installato in una nuova cartella C:/META4 come è stato raccomandato per evitare l'UAC che impedisce di salvare gli archivi nella directory dei file del programma. Ho copiato diversi modelli e indicatori nei file corrispondenti nella cartella META4 ma quando ho aperto il Terminale questi modelli e indicatori non sono mostrati nel pannello Navigatore. Non sono lo sviluppatore degli indicatori .ex4 quindi non posso compilarli in Windows 8. C'è qualche raccomandazione qui o dovrei semplicemente dimenticare Windows 8 e installare Windows Vista o qualcos'altro sul mio nuovo portatile? Grazie per il vostro aiuto. Grazie per qualsiasi aiuto.

 
Justhavingfun:

Ho scaricato METATRADER 4 da FXOpen e non so quale build sia. L'ho installato in una nuova cartella C:/META4 come è stato raccomandato per evitare l'UAC che impedisce di salvare gli archivi nella directory dei file del programma. Ho copiato diversi modelli e indicatori nei file corrispondenti nella cartella META4 ma quando ho aperto il Terminale questi modelli e indicatori non sono mostrati nel pannello Navigator. Non sono lo sviluppatore degli indicatori .ex4 quindi non posso compilarli in Windows 8. C'è qualche raccomandazione qui o dovrei semplicemente dimenticare Windows 8 e installare Windows Vista o qualcos'altro sul mio nuovo portatile? Grazie per il vostro aiuto. Grazie per qualsiasi aiuto.

Usa il menu File -> Apri cartella dati, i tuoi dati devono essere copiati lì, nella cartella appropriata. Per esempio gli indicatori devono essere in MQL4/Indicators.

Vedi questo articolo Struttura dei dati in MetaTrader 4 Build 600 e superiori

 

Ho un problema, aiutatemi per favore, ho bisogno di MT4 per windows 8.1 64-bit