Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1874

 
Mihail Matkovskij #:

E tu hai una politica di trolling e di attacco a tutti quelli che non ti piacciono! Non ti ricordi cosa hai fatto nel mio thread:https://www.mql5.com/ru/forum/386939

Vergogna.

Che ti piaccia o no, è tutto nella tua testa. Questa è per lo più una discussione sostanziale, che lei sta strenuamente ignorando.

 
Mihail Matkovskij #:

Tufu su di te.

 
Alexey Viktorov #:

Vergogna. È già abbastanza brutto essere sprovveduti, ci sono volute quattro pagine per capire che ci dovrebbe essere una protezione contro i parametri inseriti in modo errato.

Alla fine della quarta pagina l'hai preso... ma fatto attraverso... esso..., come si chiama. In generale, poiché tutto il codice è fatto allo stesso modo. Smettila di cercare di essere intelligente.

Chiunque conosca la programmazione e abbia scaricato il mio indicatore capirà che la protezione dall'input errato non è critica. L'ho aggiunto insieme all'allarme vuoto di trigLv , non perché me ne hai parlato. Le linee cambiano colore in modo inattivo e hanno un aspetto migliore. A proposito di intelligenza: a quanto pare non abbastanza intelligente per comunicare con i troll come te...!

Qualcosa che ho deviato dall'argomento di questo thread. Chiunque sia interessato a giudicare l'indicatore vada qui https://www.mql5.com/ru/forum/386939

 
Vi volete calmare tutti...
 
Alexey Viktorov #:

Sputa il rospo. Ha una politica interna di 'non cedere a ......'.

Non è con lui che sto parlando, ma con la sua disinformazione.

Mihail Matkovskij#:

Ora sta andando a dimostrare ciò che Ask e Bid entrano in gioco. E nella nuova costruzione ci sarà un intoppo e il prezzo non verrà normalizzato. Oppure gli sviluppatori decideranno di cambiare il concetto (se SL e TP sono soggetti a normalizzazione, è possibile fare prezzi di entrata sullo stesso principio). E scriveranno che ora Ask e Bid devono essere normalizzati. E poi comincerà a correre. Comincerà a riscrivere tutte le sue domande. E quelli a cui ha scritto domande da freelance non saranno soddisfatti (perché gli ordini smetteranno di aprirsi normalmente) e chiederanno un miglioramento.

In generale mi chiedo come non sia stato dato ai moderatori per tale trolling.

 

Per favore, non trasformate questo ramo in una battuta.

Qualcuno deve fermarsi prima.

Di solito è il saggio che fa questo.

 
Mihail Matkovskij #:

Chiunque conosca la programmazione e abbia scaricato il mio indicatore capirà che la protezione da un input sbagliato non è affatto critica. L'ho aggiunto insieme all'allarme vuoto di trigLv . Le linee cambiano colore e hanno un aspetto migliore. E cambiare il colore delle linee in colore inattivo non è quello che mi hai detto. A proposito di intelligenza: probabilmente non abbastanza per comunicare con i troll come te...!

Qualcosa che ho deviato dall'argomento di questo thread. Chiunque sia interessato a giudicare l'indicatore, vada qui https://www.mql5.com/ru/forum/386939

I link invadenti al tuo kodobase sono considerati pubblicità.

 
Andrey Sokolov #:

Non è con lui che sto parlando, ma con la sua disinformazione.

In generale, sono sorpreso che non sia stato preso a calci in faccia dai moderatori per trolling come questo.

Che tutti i troll vengano presi a calci in culo, compresi te e Alexey. Ma se ci finisco anch'io, sarà solo perché sto comunicando con troll come te. Non avrei dovuto rispondere ai tuoi post. Questo è il mio errore.

 
Maxim Kuznetsov #:

I link intrusivi nel tuo kodobase sono considerati pubblicità.

Non è che sto suggerendo app a pagamento qui. Questo è un indicatore gratuito. Se ti interessa, scaricalo e usalo. No, non scaricarlo. Qual è il problema?

E dove si dice una cosa del genere?

 
Mihail Matkovskij #:

Non è che sto suggerendo app a pagamento qui. Questo è un indicatore gratuito. Se ti interessa, scaricalo e usalo.

Ho visto tre consigli sul codice. Grazie, no grazie.

Anche se di tanto in tanto ci sono suggerimenti sensati, ma il resto sono ...

Motivazione: