Codice di errore "0"? - pagina 4

 
DomGilberto:

Ascolta RaptorUK, non voglio essere un rompipalle - A meno che io non stia chiaramente non capendo le procedure su questo forum su come le persone dovrebbero comunicare "correttamente" tra loro usando il gergo MQL4, allora mi scuso...

Tuttavia, sono abbastanza sicuro che la mia richiesta di aiuto qui sopra sia scritta molto chiaramente, eppure la risposta che ottengo è ridicola... e quando chiedo a qualcuno di approfondire, mi viene detto che sto trollando :s?

È solo frustrante che le persone possano essere utili, ma quasi senza volerlo... È come se stessi ricevendo aiuto, ma solo alle condizioni di chi mi aiuta... e se non capisco quello che la persona "gentile" che mi sta offrendo assistenza sta dicendo, mi dicono che sono un buono a nulla e mi trattano come un idiota...

È un po' strano per me...

LOL, come altro ti aspetti di essere aiutato se non alle condizioni dell'aiutante? Alle tue condizioni? Sei tu quello che chiede aiuto. . dovresti essere grato quando ricevi un qualsiasi aiuto, è fatto nel tempo dell'Helper gratuitamente . . forse dovresti dimostrare come dovrebbe essere fatto, per favore posta un link a qualsiasi Forum dove hai aiutato altri Utenti.

Non c'è nessun obbligo per nessun utente di questo forum di aiutarti, generalmente non c'è staff di MetaQuotes qui, quindi qualsiasi aiuto che ottieni è da parte di altri utenti.

 
DomGilberto: Se chiedo a qualcuno di elaborare, mi viene detto che sto trollando :s?
  1. Quale parte di"Aggiungete le istruzioniPrint() che scaricano le vostre variabili prima e dentro i vostri IF e rintracciatele" non era chiara?
  2. Per favore non alimentate il troll. Quando rispondete, date potere al troll. Quando ignorate il troll, ha fame di attenzione e alla fine muore.

 

Credo che tu abbia ragione - Diventa solo confuso quando sono seduto qui cercando di capire cosa sta cercando di spiegare....

Credo di essermi messo troppo sulla difensiva dopo che mi è stato detto che sono un troll...

 
  1. Quale parte di"Aggiungete le istruzioniPrint() che scaricano le vostre variabili prima e dentro i vostri IF e rintracciatele" non era chiara?
Sì, ho capito quella parte (scusa, avrei dovuto spiegare quella parte) ma non il resto...
Motivazione: