Perché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5? - pagina 6

 

Possiamo cambiare le impostazioni da soli nell'input di EA quindi nessun problema.

A proposito ... Non sono sicuro che ubzen abbia caricato la versione che stavo negoziando. Perché ci sono molte versioni.
Quindi, stavo usando esattamente la versione che ho allegato a questo post (con indicatori dal post fatto da ubzen)


 
RaptorUK:
Ma perché MT5mi proibisce l'hedging? Non è una mia scelta?
No purtroppo, la tua scelta è solo se usarla o meno.
 
SDC:
No purtroppo, la tua scelta è solo se usarla o meno.
Ma perché? La mia domanda era davvero rivolta al proponente della MT5 e lui non si è preoccupato di rispondere. Non sono vincolato dalle regole NFA quindi perché non dovrei avere accesso ad una versione di MT5 che mi permette di fare hedging?
 
RaptorUK:
Ma perché? La mia domanda era davvero rivolta al proponente della MT5 e lui non si è preoccupato di rispondere. Non sono vincolato dalle regole NFA quindi perché non dovrei avere accesso a una versione di MT5 che mi permette di fare hedging?


Abbiamo fatto il calcolo diverse volte. Seens stricktly dal punto di performance risultante hedging non ti dà mai un vantaggio. Nel migliore dei casi è in pareggio con la strategia senza copertura. Ancora l'ho usato per ragioni tecniche, dal momento che era più facile tenere traccia della'sessione di trading' se qualcosa del genere viene utilizzato... Ma sono pienamente d'accordo che dovrebbe almeno essere possibile mantenere le coperture, se sono buone per i principianti del trading è un'altra discussione
 

Michael,

"L'hedging non ti dà mai un vantaggio".

Credo che l'hedging delle posizioni aumenti il rischio del conto, ma non credo che questo non significhi che l'hedging non dia un vantaggio. L'hedging corretto o il grid-ding degli ordini può essere redditizio in base ai test forward e back che ho visto e rivisto in passato.


"Nel migliore dei casi è in pareggio con la strategia senza copertura".

Non sono d'accordo, credo che ogni strategia sia unica e fornisca i propri standard di performance. L'hedging e il grid-ding degli ordini sono semplicemente metodi di trading.


"Ma sono pienamente d'accordo che dovrebbe almeno essere possibile mantenere le coperture,

Non mi sono mai preso il tempo di indagare sul perché esiste il FIFO, tanto per cominciare. Potrei forse fare un po' di "web surfing" per trovare la causa nel prossimo futuro e informare il forum MQL4 ;)


"se sono buone per il trading dei principianti è un altro discorso"

Non credo che i principianti del trading debbano fare trading dal vivo per cominciare, a meno che ;) un EA sia usato da un principiante con la conoscenza dei suoi parametri esterni e del metodo di trading in combinazione con l'uso di base del terminale MT4.

(parlando da una posizione di sostegno rivolta ai migliori interessi di un principiante).

Grazie per il tuo post Michael.


Grazie.

 
WhooDoo22:

Michael,

"L'hedging non ti dà mai un vantaggio".

Credo che l'hedging delle posizioni aumenti il rischio del conto, ma non credo che questo non significhi che l'hedging non dia un vantaggio. L'hedging corretto o il grid-ding degli ordini può essere redditizio in base ai test forward e back che ho visto e rivisto in passato.


"Nel migliore dei casi è in pareggio con la strategia senza copertura".

Non sono d'accordo, credo che ogni strategia sia unica e fornisca i propri standard di performance. L'hedging e il grid-ding degli ordini sono semplicemente metodi di trading.

Potete semplicemente provarli. Usa regole molto semplici per modificare il tuo sistema a griglia. Hai sempre aperto solo una direzione, se vuoi aprire un trade nella direzione opposta chiudi lo STESSO IMPORTO di lotti dal pool di trade aperti. Una volta che non hai più trade aperti puoi iniziare ad aprire nuovi trade nell'altra direzione. Questo è tutto. Il risultato finale sarà migliore o uguale al sistema originale, ma offre alcuni vantaggi: minor margine utilizzato, il grafico risultante non sembra liscio ma rappresenta la vera performance del sistema.

L'hedging è solo un piacere per l'occhio per rendere il grafico dell'equilibrio che corre costantemente verso l'alto... Purtroppo l'equity conta.

"Ma sono pienamente d'accordo che dovrebbe almeno essere possibile mantenere le coperture,

Non mi sono mai preso il tempo di indagare sul perché esiste il FIFO, tanto per cominciare. Potrei forse fare un po' di "web surfing" per trovare la causa nel prossimo futuro e informare il forum MQL4 ;)


"se sono buone per il trading dei principianti è un altro discorso"

Non credo che i principianti del trading debbano fare trading dal vivo per cominciare, a meno che ;) non si usi un EA e il principiante non abbia una conoscenza di base dell'uso del terminale MT4.

(parlando da una posizione di sostegno per gli interessi di un principiante).

Mi riferivo anche al trading manuale. Per lo più l'hedging viene utilizzato solo quando un trader vede che la posizione gli va contro e non sa cosa fare. Dato che il trade è già oltre il suo limite di rischio, non vuole realizzare la perdita.


Grazie per l'aiuto.


Scrivo una risposta direttamente nella tua citazione, spero sia comprensibile. Non dovete credere a me, ma provare da soli. Se riesci a fare un sistema che funziona con le coperture meglio che senza usando la stessa logica di entrata/uscita mi convinceresti ;)
 

Michael,

Non ho scritto il mio post per convincerti a schierarti con la mia umile opinione. Volevo semplicemente condividere i miei pensieri con te :)

Com'è quell'espressione? "L'acciaio affila l'acciaio". In sostanza, condividere i nostri pensieri tra di noi può essere produttivo per noi e per gli altri codificatori/trader e gli altri membri di questo forum.

Mi sono chiesto perché questo forum non è stato diviso in sezioni. Sezione 1: "Schiavi del coding al lavoro" io! (: Hahaha! Questa sezione sarebbe per i codificatori che discutono di NULLA se non di codice. Sezione 2: "idee di strategia di codifica". Questa sezione sarebbe per i coder che cercano una base di strategia per codificare e discutere di idee con altri coder/trader... Sezione 3. ecc. Se questo fosse fatto, il forum sarebbe "filtrato" per i diversi aspetti dello sviluppo della codifica. I codificatori non avrebbero bisogno di filtrare i thread da un unico grande grumo e saprebbero in quale sezione presentare il loro/mio thread :) Solo i miei 2-cents.

Grazie.

 
No, voglio anche condividere la mia esperienza, sono sempre stato per l'hedging e ho avuto alcune discussioni su questo forum. Finché non ho fatto una prova migliore/più profonda. Non riesco più a trovare il topic dove avevamo un topic lungo 7 siti sull'hedging/statica.
 
WhooDoo22:

Michael,

Non ho scritto il mio post per convincerti a schierarti con la mia umile opinione. Volevo semplicemente condividere i miei pensieri con voi :)

Com'è quell'espressione? "L'acciaio affila l'acciaio". In sostanza, condividere i nostri pensieri tra di noi può essere produttivo per noi e per altri codificatori/trader e altri membri di questo forum.

Mi sono chiesto perché questo forum non è stato diviso in sezioni. Sezione 1: "Schiavi del coding al lavoro" io! (: Hahaha! Questa sezione sarebbe per i codificatori che discutono di NULLA se non di codice. Sezione 2: "idee di strategia di codifica". Questa sezione sarebbe per i coder che cercano una base di strategia per codificare e discutere di idee con altri coder/trader... Sezione 3. ecc. Se questo fosse fatto, il forum sarebbe "filtrato" per i diversi aspetti dello sviluppo della codifica. I codificatori non avrebbero bisogno di filtrare i thread da un unico grande grumo e saprebbero in quale sezione presentare i loro :) Solo i miei 2-cents.

Grazie.

Questo forum è solo sulla codifica, forum.mql4.com si potrebbe sostenere che questo thread è fuori tema e forse dovrebbe essere cancellato ;-) se si vuole avere una discussione sulle strategie di trading allora si dovrebbe andare al forum generale MT4 ahttp://www.metatrader4.com/forum
 
RaptorUK:
Questo forum è solo sulla codifica, forum.mql4.com si potrebbe sostenere che questo thread è fuori tema e forse dovrebbe essere cancellato ;-) se si vuole avere una discussione sulle strategie di trading allora si dovrebbe andare al forum generale MT4 suhttp://www.metatrader4.com/forum


Simon,

Sono quasi tentato di dirottare questo thread per discutere dei miei pensieri di codifica, ma credo che mi asterrò per rispetto agli altri membri del forum della comunità MQL4.

Grazie.
Motivazione: