Perché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5? - pagina 5

 

Simon,

Il FIFO non fornisce alcuna scelta. Presumo che questa regola sia applicata solo ai clienti statunitensi che usano MT5 e non a tutti gli altri, vero?

Un beneficio di copertura che riconosco è un'opzione per aprire ordini multipli su una singola coppia di valute e poi chiudere ogni ordine in qualsiasi ordine io scelga. Questa caratteristica è dolorosamente mancata.

Grazie.

 
WhooDoo22: Non sono mai riuscito a capire perché qualcuno voglia fare hedging. L'hedging mi sembra un metodo di trading pericoloso, specialmente se una strategia si basa su ordini "piramidali" o "a griglia". Per ogni ordine aggiunto al mercato, si aggiunge più rischio al conto. Credo che sia più sensato aprire un ordine alla volta e poi chiudere parzialmente l'ordine a seconda di come si evolve il mercato.

Abbiamo battuto l'argomento Hedging fino alla morte su questo forum. Hai appena fornito il tipico argomento per non fare hedging, e la maggior parte delle persone, me compreso, sarebbe d'accordo con questo. Ma che dire del caso in cui qualcuno ha 2 esperti [che sono redditizi]. Un esperto vuole Long-EU e l'altro vuole Short-EU. Ora il Grande Fratello mt5 lo vede come stupido e chiude tutti gli ordini.

Non è l'Hedging o il Non-Hedging che non piace ad alcune persone. È la mancanza di opzioni. Come trader, odio quando le opzioni mi vengono tolte. Non Hedge - FIFO - Max_Leverage = 100. I grandi fratelli cercano sempre di dire a tutti come "non fare trading" ma non ti dicono mai come "fare trading". Con una leva di 1:1000 avevo già l'opzione di scegliere 1:100, quindi che valore hai aggiunto qui... Assolutamente niente.

Perché abbiamo tutte queste restrizioni [broker loschi in passato] & [cattivi trader, lamentatevi, lamentatevi, lamentatevi]. Ora mt5, volendo essere compatibile con azioni, futures e altri mercati, ha dimenticato chi sono i suoi utenti principali e per default ha bloccato le cose familiari. Tuttavia il suo grande errore è stato quello di non fornire una qualche forma di Virtual-Order-System, che potesse tenere traccia di 2 o più sistemi in conflitto.

Gli sviluppatori/pensatori creativi invece non hanno questo problema. Se vuoi fare hedging, basta creare un altro account. Vuoi mantenere i tuoi sistemi logico-multi-direzionali intatti, basta creare un Virtual-OrderManager. Vuoi bloccarmi con alti spread e bassa leva, basta trovare un altro broker. È solo un Royal-Pain [Saggio di programmazione].

 
ubzen:

Abbiamo battuto l'argomento Hedging fino alla morte su questo forum. Hai appena fornito il tipico argomento per non fare hedging, e la maggior parte delle persone, me compreso, sarebbe d'accordo con questo. Ma che dire del caso in cui qualcuno ha 2 esperti [che sono redditizi]. Un esperto vuole Long-EU e l'altro vuole Short-EU. Ora il Grande Fratello mt5 lo vede come stupido e chiude tutti gli ordini.

Non è l'Hedging o il Non-Hedging che non piace ad alcune persone. È la mancanza di opzioni. Come trader, odio quando le opzioni mi vengono tolte. Non Hedge - FIFO - Max_Leverage = 100. I grandi fratelli cercano sempre di dire a tutti come "non fare trading" ma non ti dicono mai come "fare trading". Con una leva di 1:1000 avevo già l'opzione di scegliere 1:100, quindi che valore hai aggiunto qui... Assolutamente niente.

Perché abbiamo tutte queste restrizioni [broker loschi in passato] & [cattivi trader, lamentatevi, lamentatevi, lamentatevi]. Ora mt5, volendo essere compatibile con azioni, futures e altri mercati, ha dimenticato chi sono i suoi utenti principali e per default ha bloccato le cose familiari. Tuttavia il suo grande errore è stato quello di non fornire una qualche forma di Virtual-Order-System, che potesse tenere traccia di 2 o più sistemi in conflitto.

Gli sviluppatori/pensatori creativi invece non hanno questo problema. Se vuoi fare hedging, basta creare un altro account. Vuoi mantenere i tuoi sistemi logico-multi-direzionali intatti, basta creare un Virtual-Order Manager. Vuoi bloccarmi con alti spread e bassa leva, basta trovare un altro broker. È solo un Royal-Pain [Saggio di programmazione].

Esattamente... non sono nemmeno negli Stati Uniti, quindi perché devo avere le regole NFA imposte su di me da Metaquotes?
 
ubzen:
Amico [perché ovviamente sei in cerca di amici], è ovvio che prendi qualsiasi cosa fuori contesto per fare un punto senza senso. Insinui che dovrei conoscerti - ma non lo faccio [questo evidenzia quanto ti credi grande - piccolo uomo]. Se meta-quote ti ha reso moderatore su mql5.com perché volevano stimolare l'interesse per mt5, li hai sicuramente delusi. Tutti quelli che hanno risposto al tuo commento non sono d'accordo con il tuo approccio a qualche livello. Non sono d'accordo sul fatto che bisogna spendere >=500 crediti per le conversioni mql4->mql5 sui lavori. Riguardo alle altre tue opinioni, lascerò che il resto del forum ti faccia la scuola BUDDY.


I moderatori di mql5.com mi stanno moderando allo stesso modo degli altri. Prove? Puoi chiedere a loro.
Solo un consiglio:
- non giudicare nessuno per opinioni diverse;
- e non offendere nessuno.

Perché questo è il mondo internazionale, e noi non siamo anonimi sconosciuti che parlano solo per divertimento, scusa.

A proposito, lei è troppo aggressivo.
Non mi piacciono le persone aggressive.

=======

Come ho spiegato - MT5 ha molti vantaggi (almeno per me), e mi sento molto solo quando i miei amici (grandi codificatori) non si uniscono alla comunità MT5.

 
newdigital: Come ho spiegato - MT5 sta avendo molti vantaggi (almeno per me), e mi sento davvero solo quando i miei amici (grandi codificatori) non si uniscono alla comunità MT5.

Non preoccuparti, ti raggiungeremo tutti abbastanza presto :). Forse sarai un grande moderatore quando ci arriveremo. Ho davvero cercato di essere rispettoso nei tuoi confronti. Anche se sembrava che tu stessi cercando di coinvolgere la comunità mql4 con un argomento che è sempre eccitante [per mancanza di una parola migliore]. Anche WhooDoo22, il ragazzo più gentile qui ha insegnato che non è la politica del buon vicino.

Speravo di sfruttare questa opportunità per ottenere alcune intuizioni sugli sviluppi/approcci che credete abbiano fatto la differenza. Voglio dire che forex-tsd è un forum piuttosto avanzato. Se decidete di fornire qualche link, sarà comunque apprezzato. Quei membri che chiedono sempre dei buoni esempi potrebbero effettivamente beneficiarne.

 

Non posso postare alcun link di altri forum, mi dispiace.
Per quanto riguarda gli EAs MT4 - sì, li caricherò nel momento in cui cercheremo di convertirli in MT5.
Sto parlando di EA redditizi che ho scambiato per più di 1 anno.
E tutto sarà caricato pubblicamente, naturalmente.

Perché voglio provare lo strategy tester per MT5. Perché?
È molto difficile trovare buone impostazioni per EA per il trading in MT4.
E come vedo da questo articolo - startegy tester è molto migliorato quindi voglio provarlo in MT5.
E voglio provare Cloud.

Solo un esempio di un EA gratuito (10points_3_Smi_1.02) che ho scambiato per 1 anno:

Questo account analyzer è stato creato da Igorad per me qualche tempo fa per MT4 (i dati sono presi da AccountHistory di metatrader quindi non è backtesting).

Quindi, voglio provare l'ottimizzazione in MT5, e voglio anche convertire alcuni EAs a MT5. Naturalmente, tutto sarà disponibile pubblicamente.
Perché come so dall'articolo MT5 - c'è il rapporto Sharpe (ho usato Sharpe per molto tempo ma ho usato questo strumento personalizzato per MT4), e non ho più bisogno di questo strumento personalizzato MT4 nel caso di MT5.


 
newdigital:

Beh, capisco la tua posizione e ho trovato io stesso il progetto su forex-tsd. Mt5 è un software di trading tecnologicamente avanzato. Viene eseguito più velocemente e supporta strutture di programmazione moderne come la programmazione orientata agli oggetti. Chiunque voglia creare esperti più complessi, auto-ottimizzanti, di intelligenza artificiale, ecc. su mql5 avrebbe ben poche scuse per non farlo. In questo modo, il back-tester è per certi versi più avanzato e più veloce di mql4. Tuttavia, i tick non sono ancora reali, piuttosto sono ancora interpolati. E secondo phy.nuts [moderatore trasversale] mt5 non permette l'importazione di dati real-tick, ecco.

Se vuoi usare mt5 per ottimizzare la luce del giorno di una strategia, allora più potere a te. Ma come fa l'ottimizzazione ad aiutare una strategia come quella menzionata sopra. Senza esaminare attentamente i codici, ho osservato quanto segue sul sistema 10_Point. -Colloca gli ordini a bassa volatilità. -Fa la media verso il basso man mano che perde. -Invece della martingala, utilizza la progressione della sequenza di Fibonacci. -Nessuno stop-loss.

Dalla mia esperienza, l'ottimizzazione sarebbe utile fino al punto in cui piazza un ordine. Tutti questi indicatori, l'ottimizzazione ecc. vengono utilizzati per rispondere a una domanda fondamentale: "il mercato è piatto". Ma francamente qualcuno ha davvero bisogno di questi indicatori per determinare un mercato piatto? Un mercato range potrebbe essere facilmente determinato disegnando una linea di tendenza dalla barra[0] alla barra[X] e se la linea di tendenza è piatta, sei in un range. La grande questione di quanto indietro guardare, su quale time-frame ecc. fa poca differenza, e ciò che è ottimale cambierà di ora in ora. Potrei fare un altro scenario per la volatilità, ma sto divagando.

Aspettarsi che i risultati futuri duplichino i risultati testati in precedenza è un errore. Aspettarsi che i risultati del back-testing duplichino i trade passati che hai fatto con un EA è anch'esso un errore. Credo che un back-test dovrebbe essere usato per generare il vantaggio teorico a lungo termine di un sistema simulando alcune migliaia di trade. Se non hai abbastanza trade, allora randomizza i trade e vedi come il tuo money-management gestisce le diverse situazioni. L'idea qui è di generare qualcosa di simile a quello che RaptorUK sta descrivendo qui.

Comunque, ho testato il sistema menzionato. Non lo consiglierei a nessuno. Tuttavia, questo non significa che non abbia funzionato in passato. Né sto dicendo che non funzionerebbe per qualche persona fortunata in futuro. L'immagine di dove ha fallito è qui sotto e i file sono allegati. Se qualcuno che usa questo sistema dice: "Sarei uscito da questo trade manualmente", allora che tipo di sistema state davvero usando. E perché quella persona non programma semplicemente quell'uscita?


File:
folder.zip  37 kb
 

Funziona solo per USDJPY, timeframe M1 (la dichiarazione è allegata).
Non sono riuscito a trovare buone impostazioni per le altre coppie.

Sai qual è la cosa più difficile nel caso di utilizzo di EAs gratuiti?
La cosa più difficile è trovare buone impostazioni per loro.
Non ho fatto il backtest di questo EA in MT4 ... e sono stato molto sorpreso che questo account sia sopravvissuto fino ad ora dal gennaio dello scorso anno.

Voglio convertire questo EA in MT5 e usare lo strategy tester MT5 (come ho capito - MT5 strategy tester è molto avanzato)
per trovare buone impostazioni per le altre coppie.
Perché per ora - il ROI è 104% per un deposito iniziale di 2K. Significa - otterremo 4.090 totalmente per 1 anno (2K + 2.090).
Se riusciamo a trovare buone impostazioni per le altre coppie (con lo stesso ROI per esempio), il profitto annuale sarà maggiore.

File:
 
newdigital:

Funziona solo per USDJPY, timeframe M1 (la dichiarazione è allegata).
Non sono riuscito a trovare buone impostazioni per le altre coppie.

Sai qual è la cosa più difficile nel caso di utilizzo di EAs gratuiti?
La cosa più difficile è trovare buone impostazioni per loro.
Non ho fatto il backtest di questo EA in MT4 ... e sono stato molto sorpreso che questo account sia sopravvissuto fino ad ora dal gennaio dello scorso anno.

Voglio convertire questo EA in MT5 e usare lo strategy tester MT5 (come ho capito - MT5 strategy tester è molto avanzato)
per trovare buone impostazioni per le altre coppie.
Perché per ora - il ROI è 104% per un deposito iniziale di 2K. Significa - otterremo 4.090 totalmente per 1 anno (2K + 2.090).
Se riusciamo a trovare buone impostazioni per le altre coppie (con lo stesso ROI per esempio), il profitto annuale sarà maggiore.

Beh, io sono un fan di tutto ciò che funziona. Finché continua a funzionare ;-) Press-On.
 

poiché la storia e il trading sono storia e trading, non iphone, surface, kindle, pad.......

e il modo di fare affari e posizioni dovrebbe essere a scelta dell'utente.

Motivazione: