Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 9

 
basza:
Sai se esiste un banner per questo forum?

Sto scherzando

 
 

Posso pubblicizzare il mio sito su questo forum?

ciao admin,

Posso pubblicizzare il mio sito su questo forum? se sì, dove?

Saluti.

 

Se si tratta di un forum o di un sito web e se non è legato al commercio, allora postate su questo thread.

 

Analisi Forex gratuita basata sulle onde di Elliott

newdigital:
Se si tratta di un forum o di un sito web e se non è legato al commercio, allora scrivi su questo thread.

Grazie per la tua risposta, è il mio sito.

Analisi Forex gratuita sulla base di Elliott Waves:

FX-EW

Saluti.

 

Invito a tutti i commercianti

Questo è un invito per tutti i commercianti nuovi ed esperti a venire e unirsi alla nostra Chat commerciale (solo tipo) su Skype. Attualmente ci sono 40 persone iscritte alla nostra chat e vorremmo che altri si unissero alla nostra grande e crescente comunità.

Troverete un link alla nostra chat di Skype sulla nostra homepage di beneficenza. Non violerò le regole di posting mettendo un link, ma il sito è conosciuto come forexfriendz. Penso che abbiano anche un domail dot com...

Ma in realtà questo è un grande opportuntiy per aiutare i nuovi commercianti quindi se il vostro lookig per qualche aiuto o vuole passare qualche knowlege poi venire a trovarci ...

Grazie... spero di vedervi tutti lì.

 
 

"Non devi farlo bene. Devi solo farlo partire!".

- Don Lapre

 

Edcazione per nuovi trader

Salve, sono un trader da molti anni e questo è il mio ultimo anno prima della pensione.

Vorrei offrire i miei servizi ai nuovi trader. Attualmente gestisco un sito web di forex senza scopo di lucro. Sul sito c'è un corso di formazione video di 13 ore che è estremamente raro ed è valutato tra i migliori. C'è anche la possibilità di accedere al mio sistema di trading manuale che ha richiesto oltre 6 anni per essere perfezionato. Inoltre gestiamo una sala di trading dal vivo con circa 40 membri, che è dove tutti noi 'frequentiamo' mentre facciamo trading. Questo è un sito caritatevole al 100% e non ricevo NULLA dal fare questo. È solo il mio modo di restituire.

Gli altri trader che stanno usando il mio sistema e hanno completato il corso di formazione lo recensiscono come il migliore che abbiano visto o usato con risultati di oltre 5k pips a maggio, e ora fino a 2817 a giugno.

Quindi per favore venite a dare un'occhiata, e tenete a mente che una sorta di donazione caritatevole è richiesta per il sistema. Ma sentitevi liberi di venire e partecipare alla chat e ottenere il feedback di altri trader.

Forex Friend - Home è il sito di beneficenza, sulla destra della homepage c'è un link per unirsi alla nostra chat 'Skype'.

Spero di vedervi tutti lì.

 

segnale e strumenti gratuiti

Ciao

Sito web Segnale & Strumento Gratuito & Notizie

Benvenuti su http://interfxclub.com

Motivazione: