Ciclo operatore 'per' domande - pagina 6

 

Simon,

Se hai bisogno di scriverlo, allora scrivilo,

Io preferisco non usare questo metodo. Credo che sia inutile e persino ingombrante. Il pensiero di scrivere il compito di codifica su carta dovrebbe essere rimosso dal pensiero e sostituito con la divisione del compito di codifica in sezioni in modo da essere organizzato nella mia mente per non essere sopraffatto dall'intero compito nel suo insieme. Vorrei semplicemente visualizzarlo nella mia mente, sezione per sezione, poi codificarlo, sezione per sezione in MetaEditor. Ci sono stati progetti da incubo che credevo quasi impossibili da completare perché il codice era così opprimente. ;) L'esperienza mi ha insegnato (e continua a farlo) questa lezione. I vostri consigli sono ben accolti e ve ne sono grato.

Grazie.

 

Simon,

Perché il -1 è lì. . . .

Non so ancora perché il -1 è lì ma ;) Farò un'ipotesi educata.

Abbiamo discusso il valore zero del primo parametro della funzione OrderSelect() in questo post.

Abbiamo discusso di come gli array abbiano una rappresentazione dei valori simile a quella del primo parametro della funzione OrderSelct().

Nel dettaglio dell'ultima affermazione abbiamo discusso i valori di un array: 0,1,2,3,ecc.

Credo di aver capito perché molti programmi iniziano i cicli a -1. Credo che sia per assicurarsi che non venga saltato un valore, in particolare il valore zero (0), giusto?

Non mi sono offeso :)

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

Se hai bisogno di scriverlo, allora scrivilo,

Io preferisco non usare questo metodo. Credo che sia inutile e persino ingombrante.

Beh, ti sbagli di grosso, se non riesci a scriverlo, come pensi di essere in grado di codificarlo? Quindi ora dirai "posso scriverlo ma scelgo di non farlo", se mai imparerai a codificare formalmente, ti verrà insegnato a costruire prima un diagramma di flusso. . cioè scriverlo, così facendo troverai potenziali problemi con il tuo ragionamento e sarai in grado di risolverli prima di impegnarti nel codice. ingombrante ? no, efficiente.
 
WhooDoo22:

Simon,

Perché il -1 è lì. . . .

Non so ancora perché il -1 è lì ma ;) Farò un'ipotesi educata.

Non un'ipotesi educata, solo un'ipotesi e non una buona...

Cosa ci dà OrdersTotal()?

 

Simon,

Cosa ci dà OrdersTotal()?

Secondo il dizionario MetaEditor, la funzione OrdersTotal() restituisce il conteggio degli ordini a mercato e in sospeso.

Grazie.

 

Simon,

Se non puoi scriverlo, come pensi di poterlo codificare?

Scriverò volentieri il codice in formato stringa o diagramma di flusso se mi viene chiesto gentilmente di farlo. Posso anche codificarlo direttamente perché capisco il formato del codice leggendo il dizionario MetaEditor.

Non disapprovo l'apprendimento dei diagrammi di flusso o la scrittura del codice in formato stringa. Riconosco il suo aspetto pratico ma non lo considero un requisito, a meno che ;) non ci sia una ragione particolare per farlo.

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

Cosa ci dà OrdersTotal()?

Secondo il dizionario MetaEditor, la funzione OrdersTotal() restituisce il conteggio degli ordini a mercato e in sospeso.

Grazie.

Quindi, se OrdersTotal() restituisce 10, qual è l'ultima e la prima posizione dell'ordine?
 
RaptorUK: Quindi se OrdersTotal() restituisce 10 qual è l'ultima e la prima posizione dell'ordine?

Woo, io, io, mano destra sopra la mia testa. :)))

@WhooDoo22. Capire la risposta alla domanda di RaptorUK qui sopra è la soluzione al 90% del problema con cui hai lottato nelle ultime due settimane.

Come nota aggiuntiva, la Posizione dell'ordine non può essere usata come Numero di biglietto dell'ordine. Ticket# non sarà mai Zero, nemmeno all'interno del back-tester dove ti sembra di conoscere la sequenza.

Ho scritto alcuni consigli di De-bugging per Ernest che penso possano essere utili per te. Qui.

 

ubzen,

la Posizione dell'ordine non può essere usata come Numero del biglietto d'ordine.

Questo è quello che ho capito, posso usare Order ticket position o Order ticket number come secondo parametro della funzione OrderSelect(). Questo è tutto ciò che conta.

Credo che quello che volevi scrivere è: La posizione del biglietto d'ordine non è considerata il numero del biglietto d'ordine. Per favore, chiarisci se lo desideri.



Ticket# non sarà mai zero

Presumo che con Ticket# ti riferisci al numero del biglietto d'ordine. Ho ragione?


Attualmente ho a che fare con la posizione del biglietto d'ordine e non con il numero del biglietto d'ordine, ma il tuo post è benvenuto e apprezzato.

Grazie per il tuo post e per i suggerimenti di De-bugging. Entrambi sono benvenuti e apprezzati.

Grazie.

 
WhooDoo22:

Attualmente ho a che fare con la posizione del biglietto d'ordine e non con il numero del biglietto d'ordine, ma il tuo post è benvenuto e apprezzato.

Grazie per il tuo post e per i suggerimenti di De-bugging. Entrambi sono apprezzati.

Un ordine ha un numero di biglietto, un ordine ha anche una posizione nel pool degli ordini . . . quindi le opzioni sono posizione dell'ordine o numero del biglietto

Che ne dici di una risposta alla mia domanda sopra. . . ."Quindi se OrdersTotal() restituisce 10 qual è l'ultima e la prima posizione dell'ordine?"

Motivazione: