Ciclo operatore 'per' domande - pagina 7

 

Simon,

Quindi, se OrdersTotal() restituisce 10, qual è l'ultima e la prima posizione dell'ordine?

Ho usato la funzione OrdersTotal() come condizione prima di usare le funzioni OrderSend(). Per quanto ne so, ho usato la funzione OrdersTotal() in un modo come questo:

if(OrdersTotal()<1) OrderSend(...);

// I have also used the function like this...

if(OrdersTotal()==0) OrderSend(...);

Entrambe le linee di codice di cui sopra rappresentano qualcosa come: se non ci sono ordini attuali, inviare un ordine.

La funzione OrdersTotal() restituisce il conteggio degli ordini a mercato e in sospeso (questo può anche essere scritto: Restituisce il totale degli ordini di mercato attuali e il totale degli ordini in sospeso).

Presumo che la funzione 'Order ticket position' funzioni in modo simile. Inizia con 1 e finisce con 10 (personalmente non salterei a questa conclusione basandomi sulla rappresentazione del valore della funzione OrdersTotal(), ma bisogna fare progressi).

se OrdersTotal() restituisce 10, la prima posizione è 1 e l'ultima 10. Quindi la posizione attuale dell'ordine più recente è 10 e il primo ordine effettuato (10° in successione) è 1.

Grazie.

 

@WhooDoo22:se OrdersTotal() restituisce 10, la prima posizione è 1 e l'ultima 10. = falso.
- Quindi la risposta corretta è 0 e 9 di conseguenza
- La prima posizione=0 && L'ultima posizione = OrderTotal - 1
- Perché continui a dire "Posizione del biglietto d'ordine"
- Si dice "Order Ticket" o "Order Position".
- Per favore, evita di chiamarla "Order Ticket Position".
- La prima posizione all'interno del pool è sempre zero

 

ubzen,

@WhooDoo22:se OrdersTotal() restituisce 10, la prima posizione è 1 e l'ultima 10. = falso.

Credo di essere stato vicino nell'indicare 1 come prima posizione e 10 come ultima posizione perché ho pensato che fosse simile alla rappresentazione del valore di OrdersTotal().

Uno come primo e zero come primo è molto vicino. Dieci come ultimo e nove come ultimo è molto vicino. L'errore era nella rappresentazione dei valori.


- La 1a posizione=0 && L'ultima posizione = OrderTotal - 1

Capisco che il valore della prima posizione è rappresentato come zero perché i valori dei numeri di posizione dell'ordine sono rappresentati in modo simile a un array (esempio: 0,1,2,3,4,ecc.).

Non capisco perché l'ultima posizione è uguale a OrdersTotal() -1. È perché la funzione OrdersTotal() si occupa solo degli ordini attuali, quindi tutti gli ordini nella storia sono considerati meno uno?


- Perché continui a dire "Order Ticket Position"

Perché questo "Order ticket" rappresenta il ticket nel mercato e "Order ticket Position" rappresenta la posizione del ticket.


- È "Order Ticket" o "Order Position".

Credo sia meglio chiamare "Order Ticket" "Order ticket number" e chiamare "Order Position" "Order position number". È importante essere descrittivi perché i due possono causare confusione se non si capisce la differenza.


- La prima posizione all'interno del pool è sempre Zero

Se questo è effettivamente il caso, allora si ritorna alla rappresentazione dei valori. La rappresentazione del valore è simile a un array (esempio: 0,1,2,3,4,ecc.).


Grazie.

 

@WhooDoo22: Non capisco perché l'ultima posizione è uguale a OrdersTotal() -1.

È come se tu avessi dei corridori su una pista. Le corsie sono illustrate di seguito.

|0|1|2|3|4|5|6|7|8|9|

Nota, le corsie sono designate 0->9 perché è così che il tizio che ha dipinto le piste si è sentito di numerarle. [Oh, Signore, per favore non chiedermi perché le ha dipinte in quel modo :)].

Comunque la pista è piena di corridori per questo evento. Questi corridori hanno tutti dei numeri sulla schiena. Se hai mai guardato una gara allora sai di cosa sto parlando. Ma questi corridori scelgono i loro numeri personali. Potrebbe essere il primo ragazzo pensa 7 è il suo numero fortunato e mette che sulla sua uniforme. E l'ultimo ragazzo, l'ultimo padre, aveva il 23 sulla schiena, quindi per onorare la memoria di suo padre, oggi indossa il numero 23. Comunque i corridori si allineano come segue.

|7|93|41|68|17|45|22|6|16|23|

Qualcuno ha appena chiesto a una ragazza di nome OrdersTotal quanti sono i corridori in gara. OrdersTotal ha risposto Dieci[10] (perché è così intelligente).

Qualcuno ha appena chiesto a una ragazza di nome "i" alias "indice" la posizione del 1° corridore. A cui lei risponde prontamente 0 (perché è così intelligente). Le è stata anche chiesta la posizione dell'ultimo corridore e lei risponde Nove[9] guardando la traccia qui sopra.

Qualcuno ha appena chiesto a una ragazza di nome OrderTicket qual è il numero di corridore nella 1a posizione. E lei risponde 7. (perché è così intelligente). E per Runner_Number in Last_Position lei risponde 23 "perché oggi sta onorando il suo papà".

Ora, quale corridore vincerà la gara, conserverò questo scenario per un altro giorno. Tuttavia spero che il mio caso di studio vi aiuti a capire.

Se guardate i numeri di posizione, sono tutti OFF di 1. Semplicemente perché il pittore ha deciso di iniziare il suo conteggio da zero. Se avesse iniziato a contare da 1, allora sì, sarebbe 1>10. In questo modo ogni numero può essere rappresentato rispetto a OrdersTotal. Anche la 1st_Position può essere rappresentata come (OrdersTotal - OrdersTotal) che produce 0.

 

ubzen,

Che illustrazione affascinante mi presenta. Grazie mille per aver trovato il tempo di esprimerla in modo così dettagliato!

Per quanto riguarda il corridore che vincerà la gara, tipicamente il corridore che si trova nella corsia più interna di una pista, supponendo che tutti i corridori sprintino alla stessa velocità. Non so se questo è correlato alla tua illustrazione, ma se lo è, potrebbe essere (indice zero o indice nove) o (corridore sette o corridore ventitré).

Grazie.

 
Sei il benvenuto.
 
RaptorUK:
La prima posizione nel pool . . . proprio come un array, il primo elemento è alla posizione 0, il secondo è alla 1, il terzo alla 2, ecc.

Quello che trovo strano è che tu cerchi di usare questa funzione senza sapere come usarla... non hai guardato altri codici e visto un ciclo che conta da OrdersTotal() - 1? Perché pensi che il -1 sia lì?

Hai letto questo post ... quindi sapevi che la prima posizione nel pool era 0, ma ora dici che è 1, sono confuso, perché dici una cosa del genere?
 

Simon,

Onestamente Simon, la giornata è stata così lunga e anche io mi sento un po' confuso su certe cose ;) Forse è meglio che mi procuri un pasto necessario, una buona bevanda e un sonno che mi dia energia per il giorno seguente, in modo da possedere ancora una volta un ragionamento chiaro per la discussione. Sono soddisfatto dei progressi di questo giorno.

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

Onestamente Simon, la giornata è stata così lunga e anche io mi sento un po' confuso su certe cose ;) Forse è meglio che mi procuri un pasto necessario, una buona bevanda e un sonno che mi dia energia per il giorno seguente, in modo da possedere ancora una volta un ragionamento chiaro per la discussione. Sono soddisfatto dei progressi di questo giorno.

Grazie.

Buona idea, allora mettiti al lavoro sui fondamentali.
 

Simon,

Hai letto questo post . . . quindi sapevi che la prima posizione nel pool era 0, ma ora dici che è 1, sono confuso, perché dici una cosa del genere?

Capisco la rappresentazione dei valori per un pool di ordini. Sai qual è il grande indizio per capire la rappresentazione del valore di un pool di ordini? Te lo dico lo stesso :) indice . L'indice non è considerato lo stesso di...

array: 0,1,2,3,ecc. Ogni valore da riempire con una singola/combinazione di cifre.

e...

spostamento di valori: 0,1,2,3,ecc. Ogni valore, uno spostamento del tick del time frame corrente o precedente (esempio: M5 time-frame. L'indice corrente per il time-frame M5 è zero (0). L'ultimo o più recente spostamento per il time-frame M5 è indicizzato come uno (1) o la sua posizione è l'indice 1).


C'è più codice MQL4 che rappresenta i valori 0,1,2,3,ecc. La parola "magica" da notare è indice.

Allora ;), diamo un'occhiata al dizionario MetaEditor e vediamo cosa ci offre per la sua definizione della funzione OrderSelect()?

bool OrderSelect( int index, int select, int pool=MODE_TRADES)

Huh ;), ecco che c'è un indice, proprio come previsto. Questo dovrebbe spazzare via qualsiasi oscurità dal pensiero alla rappresentazione del valore del primo valore contenuto all'interno della funzione OrderSelect(). :)

Aspetta, è anche importante capire che l'indice si applica solo alla funzione OrderSelect() SOLO se la funzione sta individuando gli ordini in un pool di ordini. Questo dovrebbe essere tutto per quello.


Con questo scritto, riavvolgo le impostazioni al problema a cui sono arrivato non molto tempo fa.

errore biglietto non valido

L'errore dell'istantanea di cui sopra è il problema attuale che deve essere affrontato. Che consiglio mi date per risolvere questo problema?

Grazie.