[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 650

 
eugggy:
Salve. Potreste consigliarmi come implementare la seguente idea: per esempio, ci sono diverse varianti di criteri di apertura di una posizione, ad esempio, con Stocastico = 20, 80 e 50, e ogni variante deve corrispondere alla propria variante di criteri di chiusura. Attraverso gli array o qualcos'altro, solo che non voglio ricorrere ad essi a causa di un paio di valori. Scriverò il codice da solo, puoi spiegare i principi generali in modo più dettagliato? Grazie in anticipo.

In seguito a ciò che ha detto granit77.

Uso molte strategie nel mio EA su diversi timeframe.

Se non sappiamo qual è la differenza tra il mercato e quello reale dovremo aspettare l'arrivo del nuovo.

Il sistema è il seguente:

51 = M5 TF, strategia 1, posizione principale,
510 = M5 TF, strategia 1, ordine in sospeso
511 = M5 TF, strategia 1, quota 1
512 = M5 TF, strategia 1, quota 2 ... e così via... L'unica differenza tra le azioni è il criterio di entrata nel mercato.

52 = TF M5, strategia 2, posizione principale
520 = TF M5, strategia 2, ordine in sospeso
521 = TF M5, strategia 2, quota 1 ... ecc.

151 = TF M15, strategia 1, principale
1510 = TF M15, strategia 1, in attesa
1511 = TF M15, strategia 1, quota 1

152 = TF M15, strategia 2

... E così via nella stessa vena... Spero che il punto sia chiaro. Così, impostando posizioni aperte da diverse strategie a diversi TF, assegno magie uniche e sono in grado di ordinare, aggiungere, sottrarre, modificare e fare un sacco di altre cose usando solo una maga per un certo gruppo di ordini/posizioni in una volta. È anche possibile distinguerli all'interno di un gruppo per i tipi OP_BUY, OP_SELL, e altri...

Penso che non sarà superfluo per qualcuno... :)

 

TestGenerator: nessun dato della cronologia 'EURUSD60'.


Come posso aggiustare questa cosa? Ho scaricato la storia in entrambi i modi, scrive ancora.

 

Per prima cosa ho deciso di usare un vecchio Expert Advisor nel tester, ho una registrazione del suo lavoro per ogni preset, per esempio, prima con questi preset nel 2009 c'erano 180 affari, ora il tester ne mostra 5! Dove possono essere finiti 175 trade? Nessun errore nel log, ho scaricato lo storico in entrambi i modi. Ho provato diversi timeframes, diverse versioni, diversi timeframes.

Ora non ci sono errori nel log - 0 trade in tutti gli EAs, è l'euro sterlina.

Su eurobucks dà in un log cose come: 2010.06.26 19:15:45 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 1964 at 2009.12.31 18:00 exceeded)

Comunque, non so cosa sia, mistico.

 
Per favore aiutatemi con la funzione OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET);

=========

Ho ragione nel dire che:

П.1. Il primo ordine aperto ha sempre un numero di biglietto di 1.

Quando chiudiamo il primo ordine e apriamo il secondo ordine, anche il suo ticket sarà 1.

E quando chiudiamo il secondo ordine e apriamo il terzo, questo avrà di nuovo un numero di biglietto di 1.

P.2 Se apro, diciamo, 5 ordini consecutivi, i loro numeri di biglietto saranno rispettivamente 1, 2, 3, 4 e 5.

=========

Ho capito bene?

 
Oper:
Per favore aiutatemi con la funzione OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET);

=========

Ho ragione nel dire che:

П.1. Il primo ordine aperto ha sempre un numero di biglietto di 1.

Quando chiudiamo il primo ordine e apriamo il secondo, anche il suo ticket sarà 1.

E quando chiudiamo questo secondo ordine e ne apriamo un terzo, avrà di nuovo un biglietto numero 1.

P.2 Se aprite, per esempio, 5 ordini uno dopo l'altro, i loro numeri di biglietto saranno rispettivamente 1, 2, 3, 4 e 5.

=========

Ho capito bene?

Leggere meglio l'aiuto
 
Oper:
Ho capito bene?
Per favore, rispondete alla domanda: "Cos'è un biglietto?".
 

Помогите,плиз, разобраться с функцией OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET);
=========
Прав ли я в том, что:
П.1. Первый открытый ордер всегда имеет номер тикета 1.
Когда мы закрываем первый ордер, и открываем второй, то его тикет тоже будет 1.
А когда закрываем этот второй ордер, и открываем третий, он опять же будет иметь номер тикета 1.
П.2. Если открыть последовательно, допустим,5 ордеров, то номера их тикетов будут, соответственно, 1,2,3,4 и 5.
=========
Я правильно понимаю?

Nel tester, gli ordini ricevono il numero di ticket in modo sequenziale, il primo ordine viene aperto - riceve il numero di ticket 1, che sia chiuso o meno, il secondo ordine riceve il numero di ticket 2, ecc.
 
ToLik_SRGV:
Il numero di ticket nel tester è ottenuto in modo sequenziale, il primo ordine è aperto - ottiene il numero di ticket 1, che sia chiuso o meno, il secondo ordine ottiene il numero di ticket 2, ecc.

Non sta chiedendo specificamente del tester. È interessato al concetto stesso di biglietto e alla logica di assegnare quella cosa a un ordine.
 
drknn:

Non sta chiedendo specificamente del biglietto. È interessato al concetto stesso di biglietto e alla logica di assegnare questa cosa all'ordine.

Credo di non aver capito bene.
Nel tester, come ho scritto, in ordine, ma nella vita reale, il numero del biglietto viene assegnato all'ordine dal server DC.

Dal suo esempio:

OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET);

Per cercare un ordine in questo modo, è necessario salvare prima proprio questo biglietto, che viene restituito dalla funzione OrderSend(...).
 

Indovinelli serali di Metha:

Ho importato delle citazioni nell'archivio delle citazioni, dice in 1 minuto: Database: 0 / 3665972, la finestra è vuota - cosa può significare?

Quando apro il grafico standalone EURUSD,M1 - mostra lettere grandi: "Pending Update" - cosa può significare?

Esecuzione del test - TestGenerator: nessun dato della cronologia 'EURUSD1'.

Motivazione: