[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 553

 
Sepulca:

Non può essere, quattro cifre decimali di sicuro. E l'array Histxmas[qq][0] è dichiarato come doppio?
Esatto, doppioHistxmas[][4]
 
Dammi un'idea di come ottenere un segnale quando un MA incrocia altri due. Cioè, il segnale dovrebbe essere preso in considerazione quando, per esempio, la linea con un periodo di 25, ha attraversato la linea 70 e 100.
 
sergeev:

Per esempio simbolo, lotto, direzione dell'ordine, prezzo aperto, slittamento, prezzo di stop, commento dell'ordine, magik, data di scadenza, colore della freccia.

Bisogna fare qualcosa e cambiare i parametri per arrivare al fondo del problema.

Bisogna fare qualcosa e cambiare i parametri per raggiungere la radice del problema.

Sei un programmatore o un passante?

Mi sbagliavo. Ho fatto un ordine senza SL e TP.

Ho degli Expert Advisor che piazzano ordini pendenti con SL e TP.

 
Se potete spiegarmi quanto segue, per favore.
Ho nel mio EA: double Duck2_SMA = iMA(Symbol(), PERIOD_H1, 60, 0, MODE_SMA, MODE_CLOSE, 0);
Ho impostato lo stesso sul grafico: periodo 60, shift 0, MA semplice, chiusura al close
La linea del grafico sembra essere 11 punti sopra i risultati dell'EA. A cosa dovrei credere allora?
 

Ho aggiunto alcune righe (testo in grassetto). Non riesco a creare un file e Metatrader non riesce a creare C:{File di programma\Alpari NZ MT4\experts\files

int start()
  {
//----
   if( !NewBar() ) return(0);
   double zz_arr[10000],zz_arr_Abs[10000];
   double preZz=0;
   int i,ii;
    int handle;
   for(i=0;i<=Bars_count;i++)
   {
       double zz = iCustom(NULL,0,"ZigZag",ExtDepth,ExtDeviation,ExtBackstep,0,i); 
      if(zz!=0)
      {
         if(preZz==0)
         {
            preZz=zz
            ;continue;
         }
        zz_arr[ii]=zz-preZz;
        preZz=zz;
        ii++;
        Print(zz_arr[ii-1]/Point, "    ii = ", ii - 1);
        zz_arr_Abs[ii-1]=MathAbs(zz_arr[ii-1]);  
           
        FileOpen("my_file", FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE);
        
         if(handle>0)
         {
            FileWrite(handle, zz_arr_Abs[ii-1]);
            FileClose(handle);
         }                        
        Print("                      ",zz_arr_Abs[ii-1]/Point, "    ii = ", ii - 1);
     }
  }
  
  ArrayResize(zz_arr,ii);
  Print("-------------------------------------------------");
//----
   return(0);
  }
 
gince:

Ho aggiunto alcune righe (testo in grassetto). Non riesco a creare un file e Metatrader non riesce a creare C:\File di programma\Alpari NZ MT4\experts\files


Il file può essere aperto solo nella cartella terminal_directory\experts\files (terminal_directory\tester\files in caso di test dell'Expert Advisor) o nelle sue sottocartelle.
 
C:\File di programma \Alpari NZ MT4 \expertsfiles è la directory del terminale \expertsfiles . L'Expert Advisor non viene eseguito nello Strategy Tester.
 
Anche se in questo non ci sono nemmeno i file terminal_directory\tester
 
Errore trovato 2012.02.09 20:08:58 ZZ: FileOpen - troppi file aperti . Traduci cosa significa.
 
C:\File di programma \Alpari NZ MT4 \experts\files folder nelle proprietà dice Read-only (solo per i file nella cartella) e non permette di cambiare. Il mio sistema operativo è Windows 7.
Motivazione: