Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico.

 

Ho guardato i pagamenti e stupito - c'erano 48.000 dollari (ma è stato bloccato per 7 giorni). Pensavo che qualche persona generosa avesse comprato i miei prodotti anche ad un prezzo così selvaggio)))) Già preparandosi a rinnovare completamente la casa su una nuova, un viaggio a Sochi ha avuto il tempo di sognare))))

E ieri gli amministratori mi hanno condannato e cancellato il mio account. Ma poi ho scritto a Service Desk per indagare a fondo e con attenzione, che nessun agente fraudolento di cinese, anche in tribunale, nel processo può difendere il mio caso.

Qualche ora dopo il mio account è stato ripristinato, ma gli acquisti sono stati cancellati. E sono comunque riuscito a dire a tutti i miei vicini - che ora sono ricco))))

Ma ancora una volta ho scritto al Service Desk per spiegare - Che cos'era?

P.s.. Penso che ci dovrebbero essere argomenti come questo in modo che la comunità sappia quali cose incredibili stanno accadendo...

Ecco uno screenshot di ieri.

 
Beh, qualche persona ricca potrebbe comprare la spesa semplicemente regalando del denaro. Doveva essere malato e voleva fare del bene. O solo per generosità, potrebbe aver comprato senza guardare. O non potrebbe?
 
Una volta ho anche avuto un pagamento cancellato, dicendo che era stato fatto da una carta rubata. L'importo era di 140 dollari. L'acquirente non mi aveva contattato prima e non mi aveva consultato sul prodotto. Così mi sono fidato del servizio di assistenza.
 

Gli amministratori mi hanno detto che si trattava di riciclaggio di denaro.

Ma che senso ha - non conoscendomi e non contattandomi prima - riciclare denaro? Dopo tutto, non ho intenzione di ripagarli).

O volevano arrivare a me - "Come se avessimo comprato per errore - per favore rimborsateci 30 000 $ $. ??

Solo un pazzo lo farebbe.

 
è difficile e sgradevole.
la vita di un semplice programmatore

tieni duro. buona giornata. la cosa più importante è la tua salute
 
Ho scritto al Service Desk per avere una spiegazione.
 
Alexander Ivanov:
Ho scritto al Service Desk per avere una spiegazione.
cos'altro c'è da spiegare? niente soldi, ma tieni duro (c)
 
Penso chiaramente non riciclaggio di denaro, come possono inviare o comprare senza sapere a chi lo stanno inviando.
 
E chiaramente non l'hacking. Dopo tutto, l'amministratore mi ha scritto che erano i cinesi che volevano riciclare il denaro, quindi methaquot ha appena sequestrato tutto quel denaro.
Ma ho chiesto loro come, senza conoscermi e senza discuterne prima, hanno "inviato" il denaro? Ma l'amministratore non ha risposto.
 
C'è stato un acquisto di consiglieri. Almeno hanno restituito il 20% dell'importo e stanno prendendo il resto per loro. Se non sanno nemmeno chi ha comprato i consiglieri.

Il 20% avrebbe potuto essere usato per ristrutturare la sua casa.
 
Ora qualcun altro probabilmente farà la ristrutturazione della loro casa))
Motivazione: