Suggerimenti per l'EA (da perdere a profitto) - pagina 5

 
diostar:

Dal punto di vista matematico, questo è un vero e proprio controsenso.


per favore, sii il più brutale possibile, voglio sapere tutti i difetti
 
c0d3:

Mi piacerebbe collaborare in un tale sforzo per costruire un EA redditizio da una versione base dell'EA che è stato postato



Beh, credo che tu abbia ragione. Questo è fondamentalmente ciò di cui tratta questo thread. E questo EA fornisce già lo scopo limitante che è necessario per un tale progetto. Se si può codificare il suggerimento tanto velocemente quanto la gente può scaricarlo, allora il formato attuale potrebbe funzionare. Tuttavia, il mio pensiero è che se avete altre persone che codificano ciò che suggeriscono e testano per vedere se rende il sistema migliore, allora potreste avere un processo di sviluppo più veloce.
 
c0d3:

si prega di essere il più brutale possibile, voglio sapere tutti i difetti

Con tutto il rispetto, non intendevo brutalità o nell'esporre i difetti delle persone. Di sicuro non divento più ricco per farlo.

Dal momento che la tua richiesta di suggerimenti, ho già assistito, ulteriormente testato, incollato i risultati dei semplici tweaks nell'EA, che possono essere altrimenti, resi migliori.

Dal momento che fraintendi le parole come "matematicamente parlando" per sperimentare una forma di "brutalità", allora almeno ora so che non hai bisogno o piuttosto incapace di gestire il loro contesto.

E questo va bene, io rispetto il tuo modo di essere. E ti auguro tutto il meglio nei tuoi sforzi, qualunque cosa tu intenda perseguire. Ci saranno soluzioni per tutti là fuori, ne sono sicuro.

 
diostar:

Con tutto il rispetto, non volevo essere brutale o esporre i difetti delle persone. Di sicuro non divento più ricco per averlo fatto.

Dal momento che lei chiede suggerimenti, ho già assistito, ulteriormente testato, incollato i risultati dei semplici tweaks nell'EA, che possono essere altrimenti, resi migliori.

Dal momento che fraintendi le parole come "matematicamente parlando" per sperimentare una forma di "brutalità", allora almeno ora so che non hai bisogno o piuttosto incapace di gestire il loro contesto.

E questo va bene, io rispetto il tuo modo di essere. E ti auguro tutto il meglio nei tuoi sforzi, qualunque cosa tu intenda perseguire. Ci saranno soluzioni per tutti là fuori, ne sono sicuro.



lol, quello che veramente volevo dire è di non trattenersi
 
c0d3:

lol, quello che veramente volevo dire è di non trattenere

bene allora, va bene per me se ti va bene. Date un'occhiata ai miei post, se volete.

Non è logico riempire i trade quando tutti i time frame sono già d'accordo sullo stesso segnale. Questo è l'intero punto. E hai bisogno di un po' di matematica per capire questo.

Perché se questo si rivela il caso, allora l'intero mercato solo spostare in una sola direzione, per un tempo molto, molto lungo. Come quello che si può ottenere, nel lungo termine MN, YY, grafici.

 
diostar:

Bene, allora per me va bene se a te sta bene. Dai un'occhiata ai miei post, se vuoi.

Non è logico riempire i trade quando tutti i time frame sono già d'accordo sullo stesso segnale. Questo è l'intero punto. E hai bisogno di un po' di matematica per capire questo.

Perché se questo risulta il caso, allora l'intero mercato si muove solo in una direzione, per un tempo molto, molto lungo. Come quello che si può ottenere, nel lungo termine MN, YY, grafici.


Ho capito cosa stai dicendo sull'essere d'accordo con i time frame più alti.

Che se i prezzi di chiusura sono sotto MA240, allora sono sotto MA60 e MA30, e non ho bisogno di controllare i time frame inferiori, perché dovrebbero essere d'accordo con 240?

 
c0d3:

Ho capito cosa stai dicendo sull'accordo con i time frame superiori.

Che se i prezzi di chiusura sono sotto MA240, allora sono sotto MA60 e MA30, e non ho bisogno di controllare i time frame inferiori, perché dovrebbero concordare con 240?

No, hai capito male. È il contrario. Forse questo è un approccio migliore:

Supponiamo questo scenario - Dopo un recente massimo, e ha appena iniziato a vendere. Vedi, o pensi che vedrai, il segnale MA sell sul grafico M60 ORA? Ovviamente no.

Ma probabilmente otterrai alcuni, forse tonnellate di segnali di vendita, a quei time frame inferiori, a partire da M1, poi raggiunge M5, poi raggiunge M15, e così via, fino a M60.

Ora per questo caso, la tua logica deve aspettare 60 minuti dopo, e poi decidere solo la vendita.

 
diostar:

heres come appare su 2 anni di test, cambio a 1 lotto, cambio a frame 240, entrambi i parametri fatti in sincronia tra loro=60. (E tutte quelle logiche tolte, tranne M60).

Barre nel test 13544
Ticks modellati 5961890
Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 10000.00
Profitto netto totale 30459.02
Profitto lordo 99716.99
Perdita lorda -69257.97
Fattore di profitto 1.44
Rendimento previsto 152.30
Drawdown assoluto 1037.97
Disavanzo massimo 20707.98 (35.94%)
Drawdown relativo 35.94% (20707.98)
Totale operazioni 200
Posizioni corte (% won) 97 (30,93%)
Posizioni lunghe (% won) 103 (30,10%)
Operazioni in profitto (% del totale) 61 (30,50%)
Operazioni in perdita (% del totale) 139 (69,50%)
Il più grande
operazioni con profitto 5833.00
operazioni in perdita -3156.00
Media
di profitto 1634.70
perdita -498.26
Massimo
vittorie consecutive (profitto in denaro) 6 (14728.00)
perdite consecutive (perdita in denaro) 12 (-1587.00)
Massimo
profitto consecutivo (numero di vittorie) 14728.00 (6)
perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -9507.00 (5)
Media
vittorie consecutive 1
perdite consecutive 3



è possibile per te postare qui l'EA modificato?
 
diostar:

No, hai capito male. È il contrario. Forse questo è un approccio migliore:

Supponiamo questo scenario - Dopo un recente massimo, e ha appena iniziato a vendere. Vedi, o pensi che vedrai, il segnale MA sell sul grafico M60 ORA? Ovviamente no.

Ma probabilmente otterrai alcuni, forse tonnellate di segnali di vendita, a quei time frame inferiori, a partire da M1, poi raggiunge M5, poi raggiunge M15, e così via, fino a M60.

Ora per questo caso, la tua logica deve aspettare 60 minuti dopo, e poi decidere solo la vendita.





ok, ora capisco meglio
 
Con la classica definizione MTF in cui tutti i time-frame devono essere d'accordo, il time-frame più alto batte tutti gli altri TF IMO (ma questo è il motivo per cui si chiama MTF). Una volta rimosso il time-frame più alto dall'equazione, si crea un nuovo Master, che è il TF successivo più alto. La mia soluzione per superare questa dinamica è stata quella di far votare i timeframe. Se ho 7 timeframe, se 4 o più dicono che è rialzista, allora è rialzista.