Indicatori multi timeframe - pagina 34

 

Qualcuno può fare l'MTF di stocastico pls? Ho cercato su questo thread ma non c'è stocastico ... grazie mille!!!

File:
 
carforum:
qualcuno può fare l'MTF di stocastico pls? ho serach sopra questo thread, ma non c'è stocastico ... grazie mille!!!

se vai al primo post MTF set 2, ha un mtf Stochastic in .

Mart

 

oh, è nel set 2... grazie mille!!! molto molto felice! thx

 

Mostrare solo i dati come testo?

cja:
Qui prova questo MACD potrebbe essere quello che stai cercando, ho fatto questo indicatore perché mi sono stufato di dover saltare da un grafico all'altro per controllare cosa stesse facendo il MACD.

Questo indicatore ha fattori MACD regolabili per ogni time frame, se le linee MACD sono troppo schiacciate tra loro, scegliete il timeframe MACD che mostra il movimento maggiore e modificate il fattore MACD su quel timeframe, in questo esempio il M5 è stato modificato da 2 a 4, questo diminuisce l'effetto che questo timeframe ha sugli altri e in effetti ingrandisce e bilancia la vista.

Siate consapevoli del fatto che i diversi MACD sono accurati dal punto di vista storico solo se vi trovate sul timeframe appropriato (cioè M5 MACD sul grafico M5), tuttavia mostrano il tempo reale al prezzo corrente. Se sei sul timeframe M15 e il MACD M5 mostra che sta per incrociare al rialzo, questo è esattamente ciò che sta accadendo sul timeframe M5. Questo indicatore mostra ciascuno dei MACD come apparirebbero se tu fossi su ciascuno dei singoli grafici.

cja

macd_mtf.mq4

Il primo screenshot mostra le impostazioni predefinite per i fattori MACD

La seconda schermata mostra la stessa vista tranne che il fattore MACD M5 è stato modificato da 2 a 4

Hey CJA, non so se stai ancora guardando questo post o no, ma penso che sarebbe fantastico se questo indicatore mostrasse solo il time frame (M1, M5, M15, M 60) e poi in ogni colonna il suo valore di correlazione, così .....M1: -.2, M5:0, M15:.3, M60: .9 Dato che lo storico non è comunque così accurato, non nuocerebbe alla performance e sarebbe davvero facile da vedere. Poi, se volete... potreste eseguire l'originale sotto di esso per vedere la correlazione delle linee rispetto a 0. Guarderò di codificarlo in questo modo questo fine settimana, ma ad essere onesti, non so se sarò in grado di farlo.

Solo un pensiero.

 

MTF ZeroLag MACD

Qualcuno conosce una versione MTF del MACD ZeroLag?

 
ceginsd:
Qualcuno conosce una versione MTF del MACD ZeroLag?

prova questo

File:
 

allarme visivo del display ... Per favore

Ciao a tutti:

Qualcuno potrebbe per favore mettere un avviso di visualizzazione sull'indicatore allegato quando le linee cambiano il colore. Grazie in anticipo.

 

problemi di aggiornamento

ciao a tutti,

qualcuno sta sperimentando problemi di refresh?

non sto parlando del cambiamento di colore nel momento in cui la barra del tempo superiore si chiude.

è più di questo. il colore sta cambiando in quelli precedenti.

 

Vit

Ciao a tutti,

Ho allegato Ind-NRTR , qualcuno potrebbe cambiare in #MTF !

Sarò molto grato

I migliori saluti

File:
ind-nrtr.mq4  7 kb
 

Oscillatore Chande Momentum

Ciao a tutti:

Qualcuno di voi bravi programmatori potrebbe cambiarlo in una versione mtf?

File:
cmo_v1.mq4  4 kb
Motivazione: