I risultati di questo EA back test sono buoni? - pagina 4

 
@zzuegg - grazie per il codice. Penso che il problema con quel codice sia che è monolitico. Forse ha bisogno di essere dinamico nel modo di guardare le barre precedenti e analizzare le statistiche da esso. non solo che forse ha bisogno di guardare anche il tipo di candela - con queste 2 variabili combinate forse potremmo avere una possibilità. Metterò in codice qualcosa e vedrò come va....
 
mbirrell:
Scommetto che lo faresti.... il problema è che non avrei bisogno di aiuto per codificarlo se lo capissi.
Non credo :))
 
Ci sono alcuni articoli che non ho ancora avuto l'occasione di leggere sulla comparsa statistica delle candele. Anche se mi piace l'approccio di zzuegg per semplificare gli indicatori, sono d'accordo con la valutazione di mbirrell. Ho appena creato il mio primo approccio con le candele l'altro giorno e sembra molto promettente, ma solo nel back-tester. Ho usato il mio approccio globale all'occorrenza statistica, per me questo significa cercare gli estremi. Cercare un'attività insolita sulle ultime due candele è stato un buon punto di partenza.
 
Questo indicatore è molto prolisso. Do un'occhiata a quante candele vanno nella stessa direzione consecutivamente, poi confronto quante altre formazioni hanno lo stesso modello, ma la candela successiva è uguale all'ultima, e lo esprimo in percentuale rispetto al fatto che la previsione sia corretta. Questo dovrebbe essere un buon inizio. Altre cose che entrano in gioco sono il cambio di direzione del trend, i punti di resistenza, i punti di ritracciamento e la lista continua. Quindi siamo davvero in un gioco di indovinelli oltre 1 candela e anche questo non ha garanzie - ricordate la roulette... rosso o nero?
 

Solo un aggiornamento - la settimana scorsa sono andato in diretta con questo EA con alcune modifiche dall'ultimo post. Ho fatto $6,217 per la settimana - che so che non è così grande ma è qualcosa.

Ho altre modifiche da fare per farlo rastrellare in grandi cifre.

 
ah, 6k/settimana ti dà 300k/anno - Suona bene
 
@mbirrell... 6.217 a settimana. Sono nella linea sbagliata di EA. Se questi sono soldi veri, sono davvero felice per te. Sto ancora lavorando sul mio doppio account everyweek EA. Augurami buona fortuna.
 

@ubsen - sei un ragazzo intelligente e ci arriverai. Queste vincite hanno aggiunto circa il 127% al mio conto.

Mi sto solo chiedendo se la scorsa settimana è stata una settimana di bumper visto che non ha ancora scambiato questa settimana - ma di nuovo non ha scambiato tutti i giorni neanche la settimana scorsa. Inoltre, gente, sto infrangendo alcune regole di trading in termini di rischio - sapete di cosa sto parlando. Gli EAs sembrano essere impossibili fino a quando non ti rendi conto dell'unica cosa che sta uccidendo i tuoi profitti. Lasciatemi anche dire che un'attenta gestione del denaro è la strada da percorrere.

 
Non male, ma un moneymanagement attento che ti dà il 127% a settimana sembra troppo bello per essere vero, posso chiedere quale percentuale era a rischio?
 

Discussione molto interessante, davvero...

Sononuovo nel trading + nuovo nella programmazione (sembra essere la peggiore combinazione qui :-))

Almeno un po 'forte mi sento in statistica (è stato il focus principale del mio studio 15 anni fa + alcuni anni di esperienza in aree di R & S).

Dopo alcuni mesi di trading manuale sul conto demo ho trovato gli indicatori standard (almeno quelli costruiti nelle piattaforme meta trader) non abbastanza potenti e non molto utili per le decisioni del momento.

Ho avuto problemi con gli sfasamenti temporali e inoltre, volevo in qualche modo implementare le mie precedenti scoperte sui cluster di dati in brevi periodi di tempo.

Questo è stato proprio il motivo per cui ho deciso di provare a codificare i miei indicatori e prendere in considerazione più proprietà dei dati (indicatori basati sui tick).

Mi chiedo spesso se sto sottovalutando l'uso di indicatori ampiamente utilizzati e se voi, che vi occupate di codifica, sviluppate anche le vostre misure uniche, i test dei dati, gli indicatori...

Motivazione: