Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 14

 
mmmoguschiy:
Sono un po' fuori dal giro qui. Può spiegare qual è il vantaggio dei suddetti avvocati? Vendono loro stessi queste citazioni? Perché, come lei sostiene, si aggrappano alle zecche gratuitamente? Soprattutto spunta la STORIA? OK il tempo reale è comprensibile. Le quotazioni reali veloci sono probabilmente obbligate ad essere pagate.
Sì, hanno bisogno della cronologia dei tick per testare indicatori e consulenti inutili, ma è assolutamente inutile.
 
stranger:


Ora mi precipiterò sui siti, butterò qui i link a TOC, CBM e altre piattaforme, basta aspettare)))) Se non ne hai bisogno, allora perché dovrei, so tutto comunque, guarda i grafici in MT e sii felice)

vomitarlo)

tutto sommato, capisco, solo per parlare ))

 
mmmoguschiy:
Sono un po' fuori dal giro qui. Spiega qual è il vantaggio dei suddetti avvocati? Vendono loro stessi queste citazioni? Perché, come lei sostiene, si aggrappano gratuitamente all'esposizione delle zecche? Soprattutto spunta la STORIA? OK il tempo reale è comprensibile. I preventivi veloci in tempo reale sono probabilmente obbligati a essere pagati.

Gli avvocati non lavorano per se stessi, lavorano per qualcuno di specifico.

In questo caso, lavorano per la borsa, che possiede i diritti intellettuali delle quotazioni e le vende alle sue condizioni rigorose. Infatti ci saranno cause legali (assolutamente reali se sentite l'odore di una vittima grassa) anche per il semplice fatto di "qui da qualche parte su internet c'è scritto che la vostra piattaforma ha visto le nostre citazioni".

È solo che pochi di voi pensano alle realtà del business occidentale e vivono nel proprio modello di giustizia e credono nel modello "il cliente ha sempre ragione, quindi tutto il mondo mi gira intorno e mi compiace con omaggi su tutti i fronti".

 
stranger:

Cosa c'è da dimostrare? Stiamo discutendo di piattaforme di terze parti qui o di MT, che non ha altro che il prezzo e, da quanto ho capito, è improbabile che appaia?

Dal momento che hai fatto l'affermazione avventata "ci sono un mucchio di piattaforme con dati azionari a ticchettio profondo", ora sei stato portato ordinatamente al risultato.

Il risultato è semplice - non avete presentato alcuna prova di dati reali di zecche anche a Nindza. Avete dimostrato uno screenshot completamente inutilizzabile invece di pompare effettivamente i dati e dire chiaramente "ecco la storia da così e così a così e così data, e chi non mi crede, ho postato l'archivio al pubblico".

Il solito caso di sentire la campana ma non sapere dov'è.

 
Renat:

Gli avvocati non lavorano per se stessi, lavorano per qualcuno in particolare.

In questo caso, lavorano per la borsa, che possiede i diritti intellettuali delle quotazioni e le vende alle sue condizioni rigorose. Infatti ci saranno cause legali (assolutamente reali se sentite l'odore di una vittima grassa) anche per il semplice fatto di "qui c'è scritto da qualche parte su internet che la vostra piattaforma ha visto le nostre citazioni".

È solo che pochi di voi pensano alle realtà del business occidentale e vivono nel proprio modello di giustizia e credono nel modello "il cliente ha sempre ragione, quindi tutto il mondo mi gira intorno e mi compiace con omaggi su tutti i fronti".

Grazie per l'illuminazione - lo terrò a mente ))

Devo solo aspettare una risposta sensata da Stanger e correre a scaricare i preventivi gratuiti prima che arrivino gli avvocati :-D
 
Renat:

Per favore, elenca queste piattaforme e assicurati di specificare quanti dati di tick sono forniti da loro internamente e automaticamente. Solo esattamente quello che chiedo, e non "questo è quello dove puoi importare le tue zecche da fuori".

Questa semplice azione mostrerà molto rapidamente la realtà e vi farà smettere di fare affermazioni come "ci sono molte piattaforme che richiederebbero molto tempo per essere elencate".

https://www.mql5.com/ru/forum/40960/page13#comment_1398868

Renat:

Gli avvocati non lavorano per se stessi, ma per qualcuno di specifico.

In questo caso, lavorano per una borsa che possiede i diritti intellettuali delle quotazioni e le vende alle sue rigide condizioni. Infatti ci saranno cause legali (assolutamente reali se sentite l'odore di una vittima grassa) anche per il semplice fatto di "qui c'è scritto da qualche parte su internet che la vostra piattaforma ha visto le nostre citazioni".

È solo che pochi di voi pensano alle realtà del business occidentale, e vivono all'interno del proprio modello di giustizia e credono nel modello "il cliente ha sempre ragione, quindi tutto il mondo mi si rivolta contro e mi compiace con omaggi su tutto il fronte".

https://www.mql5.com/ru/forum/40960/page14#comment_1400428

Dal26marzo 2013 a oggi

Storia del trading di QScalp

Ogni trader prima o poi affronta il compito di testare le proprie idee di trading su dati storici reali. Se fai trading su intervalli brevi, questo compito è più difficile perché devi riprodurre gli eventi di mercato con precisione millesimale, inclusa la profondità del mercato.

Tutte le informazioni di trading sui 15 titoli e futures più liquidi del mercato azionario russo sono continuamente registrate sui nostri server. Il giorno dopo, tutte queste informazioni sono disponibili per il download gratuito. Così facendo, potrete riprodurlo nel vostro drive di tradingQScalp, dove avrete tutte le caratteristiche che vi aspettereste dal trading dal vivo.

...

http://www.itinvest.ru/software/spo/qscalp/history/?date=2013-03

http://www.qscalp.ru/qsh-service

Che differenza fa seforniscono dati in tick automaticamente o no, se il test sulla storia dei tick viene eseguito indipendentemente, cioè non automaticamente?

Dal mio punto di vista, è meglio scaricare (o scrivere) gli archivi della storia dei tick da soli, perché non ci saranno problemi nel rifare la storia precedentemente pubblicata da un broker (o exchange), come nel caso di Otkritie Real:

Cari clienti.

Al momento i grafici degli strumenti del mercato valutario per il 9 gennaio non sono visualizzati correttamente. La situazione sarà presto corretta.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

2015.01.12 13:41

Correzione dei grafici BP MB per il 9 gennaio

Se anche le barre sono un problema ora, ci saranno sicuramente più problemi con le zecche.

 
serferrer:

Se anche le barre sono un problema ora, i tic sono destinati ad esserlo ancora di più.

Certo ) È sempre stato così.

Il cliente trova i problemi al volo, il methaquot li risolve al volo. Tutto è in movimento - nel processo di sviluppo e di avanzamento.

Molto più efficiente che assumere un gruppo di tester professionisti per soldi e testare la piattaforma ogni volta prima di un nuovo rilascio.

 

Finalmente, MQ comincia a rivolgere la sua faccia verso i commercianti!

E quante copie sono state rotte ...

Menzionare le zecche è stato bandito per sempre).

Affrettatevi, signori MQ, i concorrenti non dormono

 
Serj_Che:

Finalmente, MQ comincia a rivolgere la sua faccia verso i commercianti!

E quante copie sono state rotte ...

Menzionare le zecche è stato bandito per sempre).

Sbrigatevi, signori MQ, i concorrenti non dormono.

Molto probabilmente, il broker paga a MQ una certa percentuale della commissione pagata dai trader quando fanno trading tramite MT5. Ecco perché sono impegnati con i tick e la riduzione della latenza, per attirare i trader attivi che danno un buon fatturato.

 
Edic:

Molto probabilmente, l'agente di cambio detrae una certa percentuale della commissione pagata dai trader quando fanno trading attraverso il terminale MT5 a MQ. Ecco perché stanno facendo i tick e riducendo la latenza per attirare i trader attivi che danno un buon fatturato.

Se è così, gli utenti possono aver girato il naso in direzione delle zecche e per non perderle hanno voltato loro le spalle (sia alle zecche che agli utenti).

Hanno molta esperienza in questo campo, ma hanno molta esperienza in questo campo.

Motivazione: