[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 272

 
EVgEN_SA:


Se non riesci a trovare un solo errore nella mia strategia o nelle mie previsioni, è meglio che controlli.

Mi sbaglio spesso, ma a breve termine.


Perché dovresti farlo....discutere il passato.... cercando le lodi.... QUESTO È IL DILUVIO... PER QUANTO NE SO ))

È comune pensare qui... e non solo qui...

a lungo termine, a che punto siete? )))

 
Evgen157:


Perché dovresti farlo....digittimando il passato.... alla ricerca di lodi .... QUESTO È IL DILUVIO... PER QUANTO NE SO))

È comune pensare qui... e non solo qui...

a lungo termine a che punto siete? )))


1 passo 13860 2 passo 13660 3 passo 13250 ho messo uno short 50-100 pips se c'è un possibile punto di inversione.
 
Evgen157:


Perché l'hai fatto... scavare nel passato... lode a seeking.... QUESTO È IL DILUVIO... PER QUANTO NE SO))

È comune pensare qui... e non solo qui...

a lungo termine a che punto siete? )))


Non sono in cerca di lodi, ma di aiutare coloro che perdono più di quanto guadagnano, in modo che possano acquisire fiducia. E possono usare altri esempi per fare la propria strategia redditizia.

 
niente più inondazioni, solo previsioni.
 
EVgEN_SA:

1 mossa 13860 2 mossa 13660 3 mossa 13250 Ho messo una guarnizione corta da 50-100 pips se c'è un possibile punto di inversione.

Ma quando? )))
 
Evgen157:

Quando si è arrivati a questo punto? )))

Quando si chiuderà l'ultimo ordine? Posso stare in piedi per un anno, ma il prezzo non starà fermo.
 
EVgEN_SA:

Quando l'ultimo ordine per il villaggio si chiude, posso stare in piedi per un anno, ma il prezzo non starà fermo.

))))
 
Evgen157:


Facciamo una gara di incazzatura... chi è più grande o pensa?

 

Mi chiedo cosa succederebbe se tutti i depositi andassero nel villaggio? ))))

 
Evgen157:

))))

Se ti dicessi che potrebbe scendere fino a 1,281174 rideresti anche tu. Ho un penultimo TP lì.
Motivazione: