Il mio Range EA ha fatto 30.000 Pips la scorsa settimana - pagina 2

 

PipTraderTim, è interessante per me. Mi piacerebbe farne parte.

la mia mail snakehammer@mail.ru

 

Sembra interessante. Se vuoi ancora dei partecipanti alla tua prova, mandami un'email a nightrider152@hotmail.com

 
Prima di prendere i soldi di qualcuno, è necessario fare degli aggiustamenti al rischio di coda. Altrimenti il tuo sistema non funzionerà sulla piattaforma live.
 
PipTraderTim wrote >>

Salve,

Ho sviluppato un sistema EA che fa un buon profitto nel mercato laterale.

Allego un backtest con il mio EA della scorsa settimana sul trading EURUSD 5 min Chart, ha fatto più di 30.000 Pip con 0.1 Lot.

Se il mercato si muove verso una tendenza, il rischio di perdere diventa maggiore, ma penso che sia anche un buon risultato, il rapporto rischio-ricompensa è buono.

Voglio chiedervi cosa ne pensate di questa strategia e sono anche interessato a sapere se qualcuno ha un conto con un minimo di 1000 Euro e se vuole fare trading con me con questa strategia e poi fare un sacco di soldi per la vittoria.

Saluti
Timi

Ciao

Mi piacerebbe provarla con soldi veri ma devo prima verificarla sul conto demo.

Se per te va bene mandamelo e facciamo partire il tutto.

Grazie e buona giornata.

Dr Soji

 

Penso che valga la pena tentare, puoi contattarmi su mkext3fs@yahoo.it

Se vuoi possiamo scambiare idee su come modificare l'EA per renderlo redditizio nel mercato dei trend, ho alcune idee e un EA che lo fa.

 

Ciao Trader TIM

hai una mancanza: si tratta di determinare quando hai un MERCATO in tendenza (rischioso) o un MERCATO RANGE:

Ho un indicatore che potrebbe aiutarti wolfgschiller@web.de

 

Salve a tutti,

grazie a tutti per il vostro interesse. La mia iscrizione all'argomento non è andata bene, non ricevo nessun messaggio e mi perdo tutte le risposte, mi dispiace.

Al momento abbiamo avuto due brutte settimane per il mio EA a causa del grande Trend in EURUSD, e stavo cercando di negoziare questa coppia.

Nella prima settimana abbiamo avuto un conto con 10.000 o 1000 Euro o Dollari, e abbiamo scambiato 0.1 o 0.01 Lot e fatto oltre 30.000 Pips, nella seconda settimana abbiamo avuto una tendenza e perso 10.000 Pips e questa settimana avremmo anche perso, perché era in tendenza tutto il tempo e non ho nessun filtro di tendenza fino a sapere mettere nel mio sistema, ma ho intenzione di fare.

Contatterò poi alcune delle persone qui che hanno mostrato il loro interesse, grazie a tutti voi.

Buona giornata.

 

Salve! Sono interessato al tuo EA. Vorrei provare prima su demo.

Potresti mandarmi una copia?

qq75@citromail.hu

Grazie per avermi mandato una copia del vostro EA.

 

Ciao PipTraderTIM,

Beh, questo problema con i mercati di tendenza può essere superato facilmente.

Se mi mandi l'EA, lo testerò, e lo adatterò con un indicatore di tendenza extra, così in pratica possiamo testare 2 EA. Prima il conto demo e poi il live.

Possiamo condividere i profitti e combattere gli ostacoli, a patto che non ci siano perdite nelle sessioni demo.

La mia e-mail è sstteeff2222@yahoo.co.uk

Buon Natale!

Saluti

Stefan Heinz

 

Hmm credo che non dovrebbe essere molto difficile tagliare i trade durante le tendenze, hai visto un sistema rainbow?

Mandamelo plz che cercherò di capirlo.


k.kubiszewski@gmail.com

Grazie.

Motivazione: