Il mio Range EA ha fatto 30.000 Pips la scorsa settimana - pagina 3

 
Salve! Sono interessato al tuo EA. Vorrei provare prima su demo.

Potresti mandarmi una copia?

trinhquocdatfx@gmail.com

Grazie a voi
 

Ciao a tutti,

Grazie a tutti per l'interesse, alcune persone chiedono spesso una demoversione, non capisco perché tutti voi volete una demoversione, posso anche mandarvi direttamente il file originale.

 
A tutti gli altri che sono veramente interestet, non invio demoversions, se qualcuno è interestet posso fare qualsiasi backtest è necessario o altro test e cerco solo per un partner che è interestet per scambiare questo con me a insieme, mybe è una possibilità non garantie per la vittoria, possiamo utilizzare un account insieme e commercio questa strategia da me e se abbiamo successo allora possiamo vedere cosa vogliamo fare, il conto sarebbe del namefrommy partner e ofthis modo tutte le vittorie che forse possiamo fare con l'EA a. Ma non invio alcun test o demoversioni.
 
PipTraderTim:
A tutti gli altri che sono veramente interessati, non invio demoversioni, se qualcuno è interessato posso fare qualsiasi backtest di cui avete bisogno o altri test e cerco solo un partner che sia interessato a scambiare questo con me, forse è una possibilità senza garanzie di vittoria, possiamo usare un conto insieme e scambiare questa strategia da me e se abbiamo successo allora possiamo vedere cosa vogliamo fare, il conto sarebbe del nome del mio partner e in questo modo tutte le vittorie che forse possiamo fare con l'EA. Ma non invio alcun test o demoversioni.

Ehi, amico,


EA molto bello e interessante... richiede sicuramente qualche ritocco per fermare i cattivi trade, ma i pips che hai raccolto sono molto impressionanti. Potresti fare un backtest con il GBPUSD su un paio di scale temporali? Te ne sarei grato, altrimenti sarò felice di farlo e di postare i risultati.


Cordiali saluti,


Washo

 
ciao, sì, se puoi darmi la tua email posso inviarti il programma per fare il test, nessun problema, perché non sembri un uomo serio.
 

Salve,

Ho deciso di vendere alcuni esemplari di questo EA ai trader interessati e usare i soldi per il commercio. Se qualcuno è interessato mi contatti per favore a lamoe150999@yahoo.de.

Saluti

Tim

 
PipTraderTim wrote >>

Salve,

Ho sviluppato un sistema EA che fa un buon profitto nel mercato laterale.

Allego un backtest con il mio EA della scorsa settimana sul trading EURUSD 5 min Chart, ha fatto più di 30.000 Pip con 0.1 Lot.

Se il mercato si muove verso una tendenza, il rischio di perdere diventa maggiore, ma penso che sia anche un buon risultato, il rapporto rischio-ricompensa è buono.

Voglio chiedervi cosa ne pensate di questa strategia e sono anche interessato se qualcuno ha un conto con un minimo di 1000 Euro e se vuole fare trading con me con questa strategia e poi fare fity fity la vittoria.

Saluti
Timi

Ciao Tim, vorrei unirmi a te per il tuo esperimento

Wolfgschiller@web.de

 
Ciao, grazie per aver postato. Dal momento che è buono solo nei mercati che vanno, posso aggiungere del codice per non scambiare se ADX è al di sopra di un certo importo per tenerti fuori dai mercati in tendenza... Per favore invia il file MQ4 a f8222@aol.com Ho un EA in tendenza e posso facilmente cambiare il codice al contrario, per limitare il trading quando ADX è al di sopra di un importo che hai impostato. Grazie
 

Ciao PipTraderTim,

Sono interessato ad unirmi e partecipare anche io. Ma prima proverò la demo e la studierò.

Ecco la mia email: mtaurus556@yahoo.com

Grazie e saluti,

 

Sei in ritardo di circa un anno, sembra...

Motivazione: