Minatore di Bitcoin - pagina 54

 

Eh, la faccenda dei bitcoin è una rottura per me in questo momento...

E che cazzo, dopo che ho scaricato tutti i miei risparmi in bitcoins per 8000 al tasso di cambio, quella puttana ha quasi raddoppiato il suo valore.

E ho cercato di dissuadere la gente dall'investire nell'estrazione di bitcoin molto prima che il bitcoin raggiungesse i suoi primi 1.000 dollari.

Ho detto alla gente di non dare più consigli.

 
prostotrader:

Naturalmente diminuirà con il tempo

Aggiunto

Entrambi i reg hanno schede che funzionano con impostazioni predefinite (NO RANGE).


È possibile estrarre, per esempio, denaroVertcoin? Secondo http://whattomine.com questa è l'opzione più redditizia per le tue carte.

WhatToMine - VTC Vertcoin mining profit calculator
WhatToMine - VTC Vertcoin mining profit calculator
  • whattomine.com
Block time: Last block: Bl. reward: Bl. reward 24h: Difficulty: Difficulty 24h: Difficulty 3 days: Difficulty 7 days: Ex. rate 24h: Ex. rate 3 days: Ex. rate 7 days: Ex. volume 24h: Market cap: Create 1 BTC in: Break even in: Estimated Rewards Per Pool Fee Est. Rewards Rev. BTC Rev. $ Cost Profit Exchange Rates...
 
Aleksey Vyazmikin:

È possibile estrarre forzatamente, per esempio, la monetaVertcoin? Secondo http://whattomine.com questa è l'opzione più redditizia per le tue carte.


Certo che si può, che è quello che sto facendo ora su FLIPUL, estraendo ZEC, ma non c'è VTC lì,

e non c'è modo di entrare in una piscina su PULHUB.

Non è così facile trovare una piscina con la moneta giusta, che sarebbe la velocità della piscina, e che il ping era normale.

Ecco perché NiceHash era un pool UNICO, non importa che tipo di moneta stai minando, ma stai lavorando su un più redditizio

ALGORITHM, e pagato in Bitcoins.

Se si riprendono, tornerò sicuramente da loro!

 
Ром:

E questo è quello che cazzo dopo che ho scaricato tutti i miei risparmi in bitcoins per 8000 al tasso di cambio, quella puttana ha quasi raddoppiato il suo valore.

Ho la stessa storia. Questo dimostra che non si può vendere mentre il prezzo sta salendo.

 
prostotrader:

Certo che si può, che è quello che sto facendo ora su FLIPUL, estraendo ZEC, ma non c'è VTC lì,

e su PULHUB non posso unirmi a nessuna piscina.

Non è così facile trovare una piscina con la moneta giusta, che sarebbe la velocità della piscina, e che il ping era normale.

Ecco perché NiceHash era un pool UNICO, non importa che tipo di moneta stai minando, ma stai lavorando su un più redditizio

ALGORITHM, e pagato in Bitcoins.

Se si riprendono, tornerò sicuramente da loro!


Capisco. Quindi bisogna ancora trovare le miniere con le monete prima di scavarle...

E il ping come colpisce perché è importante, ho pensato che il compito è ripristinato non così spesso dal pool, cioè, ripristinare il problema, girare un minuto e fino a quando gli sforzi congiunti per trovare una soluzione, e solo allora una nuova presa sul collettivo, no?

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco. Quindi dobbiamo ancora trovare le miniere con le monete prima di scavarle...

E il ping colpisce perché è importante, ho pensato che i compiti vengono ripristinati non come spesso dal pool, cioè, ripristinare il problema, girare un minuto e fino a quando gli sforzi congiunti per trovare una soluzione, e solo allora una nuova presa sul collettivo, no?


Il ping influisce sulla stima della velocità media della piscina (palle prese), quindi il payout viene dal calcolo della velocità media.

 
prostotrader:

Il ping influisce sulla stima della velocità media della piscina (palle accettate), quindi il payout si basa sulla velocità media.


Quindi, tutto questo ha bisogno di un internet veloce con un basso ping.... Significa che le piscine in Russia dovrebbero pagare di più che, diciamo, in Cina?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi tutto questo ha bisogno di internet veloce con ping bassi.... Quindi le piscine in Russia dovrebbero pagare di più che, diciamo, in Cina?

Se vi collegate a un pool di terzi, siete pagati per le caratteristiche tecniche dell'hardware che state essenzialmente affittando.

Quindi traete le vostre conclusioni in base a questo

 
Renat Akhtyamov:

Se vi collegate a un pool di terzi, siete pagati per le specifiche tecniche dell'hardware che state essenzialmente affittando.

Trarre conclusioni da questo


Scavare da soli è inutile a meno che non si investano $1k o più, o si hanno altri dati, giustificazioni?

 

Qualcuno sa dove ci sono informazioni sui requisiti minimi di RAM delle criptovalute per le schede video?

Motivazione: