Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 25

 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Per favore, tu o chiunque altro in questo forum può aiutarmi e darmi il codice giusto per risolvere la situazione qui sotto:

1. il mio EA opera molto bene ma apre una nuova posizione immediatamente dopo aver preso profitto anche se il mercato sta andando in un'altra direzione.

2. voglio un codice che non permetta a due ordini dello stesso tipo di seguirsi l'un l'altro dopo aver preso profitto (una volta che prende profitto per esempio in un'operazione di acquisto, dovrebbe aspettare il prossimo segnale di vendita prima di aprire una nuova posizione per quello stesso simbolo)


Ho usato OrderHistoryTotal ma non ho ottenuto la giusta codifica.

 

Ciao !!!

Ancora una volta circa RSI.

Ho cercato su questo forum per RSI EA e ..... è un sacco di esso.

Alcuni di loro semplici - alcuni di loro robot seri.

Ma ...... non sono riuscito a trovare RSI EA che attraversa il livello 80 dall'alto al basso e il livello 20 dal basso all'alto.

Non sono sicuro che tu mi capisca. J

Tutti quegli EA RSI che attraversano il livello 80 dal basso verso l'alto e il livello 20 dall'alto verso il basso.