Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 25

 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Per favore, tu o chiunque altro in questo forum può aiutarmi e darmi il codice giusto per risolvere la situazione qui sotto:

1. il mio EA opera molto bene ma apre una nuova posizione immediatamente dopo aver preso profitto anche se il mercato sta andando in un'altra direzione.

2. voglio un codice che non permetta a due ordini dello stesso tipo di seguirsi l'un l'altro dopo aver preso profitto (una volta che prende profitto per esempio in un'operazione di acquisto, dovrebbe aspettare il prossimo segnale di vendita prima di aprire una nuova posizione per quello stesso simbolo)


Ho usato OrderHistoryTotal ma non ho ottenuto la giusta codifica.

 

Ciao !!!

Ancora una volta circa RSI.

Ho cercato su questo forum per RSI EA e ..... è un sacco di esso.

Alcuni di loro semplici - alcuni di loro robot seri.

Ma ...... non sono riuscito a trovare RSI EA che attraversa il livello 80 dall'alto al basso e il livello 20 dal basso all'alto.

Non sono sicuro che tu mi capisca. J

Tutti quegli EA RSI che attraversano il livello 80 dal basso verso l'alto e il livello 20 dall'alto verso il basso.

Qualcuno può fare un semplice EA che attraversa il livello 80 dall'alto verso il basso e il livello 20 dal basso verso l'alto.

Molte grazie.

ijablonski@hotmail.com

 
Hai mai provato a codificare un ea sulla price action?
 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Salve,

crei ancora expert advisor? Ho una GRANDE strategia per il trading manuale. Se potete aiutarmi a codificarla in EA pls contattatemi qui: katalin.ples@yahoo.com

 

ciao

crei ancora expert advisor? Ho una GRANDE idea per il trading. Se puoi aiutarmi a codificare questo in EA pls contattami qui: vio312@yahoo.com

grazie

 

Ciao Vriesde1,

Grazie per i tuoi inviti.

Sono un principiante in MQL4 e sto lavorando su un semplice Expert Advisor ma non va molto bene. Non apre nessuna transazione e l'RSI non è visibile. Le linee di ma sono tutte rosse ma è come nell'immagine qui sotto. La mia strategia è come nell'immagine qui sotto.

Strategia di acquisto: Quando le 2 ema incrociano la sma verso l'alto e l'RSI verso l'alto. Uscire quando le 2 ema incrociano verso il basso.

Strategia di vendita: Quando le 2 ema incrociano la sma verso il basso e l'RSI è verso il basso. Esci quando le 2 ema incrociano al rialzo.

Forse puoi aiutarmi a codificare questa strategia?

Grazie

Jason

 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di Informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Ciao

Ho bisogno di assistenza, spero che tu possa aiutarmi, ho bisogno che il mio EA si connetta ad un sito web/database (e-commerce) per controllare se un cliente ha pagato il suo abbonamento, se lo ha fatto l'ea continua a lavorare, altrimenti si ferma, sai come codificare questo... per favore aiutami

Grazie Andre

 

qualcuno può aiutarmi a modificare sar ohlc per usare heiken ashi ohlc

Ciao, ho un indicatore MTF che usa sar, tuttavia vorrei che il sar calcolasse heiken ashi ohlc, e non il tipo normale

Puoi dirmi come posso farlo, il mio indicatore mtf chiama l'indicatore sar per calcolare la formula sar, penso che stia chiamando l'indicatore interno in mt4 che non può modificare

puoi skype o email se puoi assistere e vuoi parlarne

skype sty671

email sty671@gmail.com

Posso anche fornire il file originale che sto cercando di utilizzare heiken ashi ohlc per

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
Gentilmente contattatemi alla mia email kyneoh@gmail.com. Ho bisogno del tuo aiuto. Grazie.
Motivazione: