Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 3

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che sta per conseguire un master e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Potresti mandarmi una mail a: condor666.trading[at]gmail.com

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Sto anche imparando a conoscere il forex. Non sono nemmeno sicuro che tu possa aiutarmi con il mio problema.

Hai dato un'occhiata a forex autopilot? L'ho acquistato di recente e l'ho eseguito in Strategy Tester nei giorni scorsi.

Fa molto bene nella prima metà di ogni mese, nessuna perdita e molte esecuzioni take-profit. Il problema che sto avendo è che a volte smette di fare trading dopo il 10-15° giorno, e prende una grossa perdita alla fine del mese. Su un periodo di 2 anni, queste perdite sono 3 volte superiori al mio profitto netto nello stesso periodo. Quindi, invece di fare il 200% di profitto, mi ritrovo con solo il 50%.

 

u può aiutarmi ad aggiungere soundalert ai seguenti indocatori: (codice playsound quando appare il punto). pLEASE send it to my email : nugienos@yahoo.com thx

//+------------------------------------------------------------------+
//| AltrTrend_Signal_v2_2.mq4
//| Ramdass - Solo conversione ||
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Autore - OlegVS, GOODMAN"

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 2
#property indicator_color1 Green
#property indicator_color2 Crimson

//---- parametri di ingresso
extern int K = 30;
extern double Kstop = 0.5;
extern int Kperiod = 150;
extern int PerADX = 14;
extern int CountBars = 350;

//---- buffer
double val1[];
double val2[];

//+------------------------------------------------------------------+
//|Funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzata |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
string short_name;
//---- linea dell'indicatore
IndicatorBuffers(2);
SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);
SetIndexArrow(0,108);
SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);
SetIndexArrow(1,108);
SetIndexBuffer(0,val1);
SetIndexBuffer(1,val2);
if(CountBars>=Bars)
CountBars=Bars;
SetIndexDrawBegin(0, Bars - CountBars + PerADX);
SetIndexDrawBegin(1, Bars - CountBars + PerADX);
//----
return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| AltrTrend_Signal_v2_2 |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
int i, shift, counted_bars = IndicatorCounted();
int i1, i2;
double Range, AvgRange, smin, smax, SsMax, SsMin, SSP, price;
bool uptrend, old;
//----
if(Bars <= PerADX + 1)
return(0);
//---- zero iniziale
if(counted_bars < PerADX + 1)
{
for(i = 1; i <= PerADX; i++)
val1[CountBars - i] = 0.0;
for(i = 1; i <= PerADX; i++)
val2[CountBars-i] = 0.0;
}
//----
for(shift = CountBars - PerADX; shift >= 0; shift--)
{
SSP = MathCeil(Kperiod / iADX(NULL, 0, PerADX, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 1));
Range = 0;
AvgRange = 0;
for(i1 = shift; i1 <= shift + SSP; i1++)
{
AvgRange = AvgRange + MathAbs(High[i1] - Low[i1]);
}
Range = AvgRange / (SSP + 1);
//----
SsMax = High[shift];
SsMin = Low[shift];
for(i2 = shift; i2 <= shift + SSP - 1; i2++)
{
prezzo = Alto[i2];
if(SsMax < prezzo )
SsMax = prezzo;
prezzo = Basso[i2];
if(SsMin >= prezzo )
SsMin = prezzo;
}
//----
smin = SsMin + (SsMax - SsMin)*K / 100;
smax = SsMax - (SsMax - SsMin)*K / 100;
val1[shift] = 0;
val2[shift] = 0;
if(Close[shift] < smin)
{
uptrend = false;
}
se(Close[shift] > smax)
{
uptrend = true;
}
if(uptrend!= old && uptrend == true )
{
val1[shift] = Low[shift] - Range*Kstop;
}
if(uptrend!= old && uptrend == false )
{
val2[shift] = High[shift] + Range*Kstop;
}
old = uptrend;

}
return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che sta per conseguire un master e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao, conosco un sistema di trading che mi ha dimostrato di essere redditizio, ma non ho abbastanza esperienza di programmazione. Il sistema è semplice, ma funziona, non avrete problemi su di esso.

Per favore, mandami un'e-mail a: aldocoms "at" hotmail.com

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che sta per conseguire un master e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho bisogno di un EA creato (non posso codificare) secondo i miei requisiti molto semplici. Il mio nome è ernest8fingers - plz email me se interessati-Thnxs

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Si prega di mettersi in contatto, mody_00230@yahoo.com

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao ho un sistema abbastanza semplice che voglio mettere su EA. Non credo che ci vorrà molto tempo in quanto utilizza indicatori consolidati.

pls mail sambomo@gmail.com

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vriesde1,

Ho un problema per compilare il mio codice, ho postato un argomento ma non ho ancora una risposta. Se puoi aiutare questa mia email: icar21@netcourrier.com

il mio codice:

#define SIGNAL_NONE 0
#define SIGNAL_BUY   1
#define SIGNAL_SELL  2
#define SIGNAL_CLOSEBUY 3
#define SIGNAL_CLOSESELL 4
#define SIGNAL_WaitTime 5

extern int MagicNumber = 0;
extern bool SignalMail = False;
extern bool EachTickMode = True;
extern double Lots = 1.0;
extern int Slippage = 3;
extern bool UseStopLoss = True;
extern int StopLoss = 40;
extern bool UseTakeProfit = True;
extern int TakeProfit = 7;
extern bool UseTrailingStop = False;
extern int TrailingStop = 30;
extern int Shift = 1; 

int BarCount;
int Current;
bool TickCheck = False;

int WaitTime = iTime(Null,0,Shift); 
total=OrdersTotal();

if(total>=1 && OrderProfit()<0) }
{
CloseTime=iTime(NULL,0,0);
}
if(total<1 && WaitTime<=CloseTime)
{
Pause=true;
}
else
{
Pause=false;
}



return (0);             
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init() {
   BarCount = Bars;

   if (EachTickMode) Current = 0; else Current = 1;

   return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit() {
   return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start  () {
   int Order = SIGNAL_NONE;
   int Total, Ticket;
   double StopLossLevel, TakeProfitLevel;

   if (EachTickMode && Bars != BarCount) TickCheck = False;
   Total = OrdersTotal();
   Order = SIGNAL_NONE;

   //+------------------------------------------------------------------+
   //| Variable Begin                                                   |
   //+------------------------------------------------------------------+

double Var1 = iADX(NULL, 0, 14, PRICE_MEDIAN, MODE_MAIN, Current + 0);
double Var2 = iCCI(NULL, 0, 14, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Buy1_1 = iCCI(NULL, 0, 14, PRICE_CLOSE, Current + 0);
double Buy1_2 = iADX(NULL, 0, 14, PRICE_MEDIAN, MODE_PLUSDI, Current + 0);

double Sell1_1 = iADX(NULL, 0, 14, PRICE_MEDIAN, MODE_MINUSDI, Current + 0);
double Sell1_2 = iCCI(NULL, 0, 14, PRICE_CLOSE, Current + 0);



   
   //+------------------------------------------------------------------+
   //| Variable End                                                     |
   //+------------------------------------------------------------------+

   //Check position
   bool IsTrade = False;

   for (int i = 0; i < Total; i ++) {
      OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
      if(OrderType() <= OP_SELL &&  OrderSymbol() == Symbol()) {
         IsTrade = True;
         if(OrderType() == OP_BUY) {
            //Close

            

            //+------------------------------------------------------------------+
            //| Signal End(Exit Buy)                                             |
            //+------------------------------------------------------------------+

            if (Order == SIGNAL_CLOSEBUY && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {
               OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, Slippage, MediumSeaGreen);
               if (SignalMail) SendMail("[Signal Alert]", "[" + Symbol() + "] " + DoubleToStr(Bid, Digits) + " Close Buy");
               if (!EachTickMode) BarCount = Bars;
               IsTrade = False;
               continue;
            }
            //Trailing stop
            if(UseTrailingStop && TrailingStop > 0) {                 
               if(Bid - OrderOpenPrice() > Point * TrailingStop) {
                  if(OrderStopLoss() < Bid - Point * TrailingStop) {
                     OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - Point * TrailingStop, OrderTakeProfit(), 0, MediumSeaGreen);
                     if (!EachTickMode) BarCount = Bars;
                     continue;
                  }
               }
            }
         } else {
            //Close


            

            //+------------------------------------------------------------------+
            //| Signal End(Exit Sell)                                            |
            //+------------------------------------------------------------------+

            if (Order == SIGNAL_CLOSESELL && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {
               OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Ask, Slippage, DarkOrange);
               if (SignalMail) SendMail("[Signal Alert]", "[" + Symbol() + "] " + DoubleToStr(Ask, Digits) + " Close Sell");
               if (!EachTickMode) BarCount = Bars;
               IsTrade = False;
               continue;
            }
            //Trailing stop
            if(UseTrailingStop && TrailingStop > 0) {                 
               if((OrderOpenPrice() - Ask) > (Point * TrailingStop)) {
                  if((OrderStopLoss() > (Ask + Point * TrailingStop)) || (OrderStopLoss() == 0)) {
                     OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Ask + Point * TrailingStop, OrderTakeProfit(), 0, DarkOrange);
                     if (!EachTickMode) BarCount = Bars;
                     continue;
                  }
               }
            }
         }
      }
   }

   //+------------------------------------------------------------------+
   //| Signal Begin(Entry)                                              |
   //+------------------------------------------------------------------+

   if (Buy1_1 < Buy1_2) Order = SIGNAL_BUY;

   if (Sell1_1 < Sell1_2) Order = SIGNAL_SELL;


   //+------------------------------------------------------------------+
   //| Signal End                                                       |
   //+------------------------------------------------------------------+

   //Buy
   if (Order == SIGNAL_BUY && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {
      if(!IsTrade) {
         //Check free margin
         if (AccountFreeMargin() < (1000 * Lots)) {
            Print("We have no money. Free Margin = ", AccountFreeMargin());
            return(0);
         }

         if (UseStopLoss) StopLossLevel = Ask - StopLoss * Point; else StopLossLevel = 0.0;
         if (UseTakeProfit) TakeProfitLevel = Ask + TakeProfit * Point; else TakeProfitLevel = 0.0;

         Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, Slippage, StopLossLevel, TakeProfitLevel, "Buy(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber, 0, DodgerBlue);
         if(Ticket > 0) {
            if (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) {
                Print("BUY order opened : ", OrderOpenPrice());
                if (SignalMail) SendMail("[Signal Alert]", "[" + Symbol() + "] " + DoubleToStr(Ask, Digits) + " Open Buy");
            } else {
                Print("Error opening BUY order : ", GetLastError());
            }
         }
         if (EachTickMode) TickCheck = True;
         if (!EachTickMode) BarCount = Bars;
         return(0);
      }
   }

   //Sell
   if (Order == SIGNAL_SELL && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {
      if(!IsTrade) {
         //Check free margin
         if (AccountFreeMargin() < (1000 * Lots)) {
            Print("We have no money. Free Margin = ", AccountFreeMargin());
            return(0);
         }

         if (UseStopLoss) StopLossLevel = Bid + StopLoss * Point; else StopLossLevel = 0.0;
         if (UseTakeProfit) TakeProfitLevel = Bid - TakeProfit * Point; else TakeProfitLevel = 0.0;

         Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots, Bid, Slippage, StopLossLevel, TakeProfitLevel, "Sell(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber, 0, DeepPink);
         if(Ticket > 0) {
            if (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) {
                Print("SELL order opened : ", OrderOpenPrice());
                if (SignalMail) SendMail("[Signal Alert]", "[" + Symbol() + "] " + DoubleToStr(Bid, Digits) + " Open Sell");
            } else {
                Print("Error opening SELL order : ", GetLastError());
            }
         }
         if (EachTickMode) TickCheck = True;
         if (!EachTickMode) BarCount = Bars;
         return(0);
      }
   }
            
                                        
   if (!EachTickMode)BarCount = Bars;

  
   return(0);}

//+------------------------------------------------------------------+
 

Ciao Tyrone,


Sto cercando qualcuno che mi aiuti con un EA piuttosto complesso. Se trovi il tempo contattami a "captain(DOT)hansen(AT)ewetel(DOT)net".

Grazie!

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao.

Ho cercato per molto tempo di fare un EA. Potreste aiutarmi a scrivere un codice per gli incroci EMA, e con ogni incrocio comprare/vendere valuta e con il prossimo incrocio vendere/comprare. saluti, eseq@op.pl

Motivazione: