Discussione - pagina 5

 
lomme:
Ciao ragazzi,

Sono nuovo di elite.

Ma ho un suggerimento da fare.

Sarebbe possibile pubblicare l'effettivo link di download per l'EA coperto nel primo post di ogni thread EA?

Grazie.

Ci sono molti thread nella sezione elite. La maggior parte di essi sono nominati come EA. Per esempio:

DayTrading3 e così via.

Nella maggior parte dei thread il primo post è EA con le impostazioni.

 
newdigital:
Nella maggior parte dei thread il primo post è EA con le impostazioni.

Ok, li ho trovati.

Ma per lo più non sono nel primo post, ma in alcuni post successivi.

Nessun problema.

 

Qualcuno può raccomandare un buon sistema di trading forex

Ciao Ragazzi

Apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi a selezionare un buon sistema per il mercato forex. Ho Metatrader 4. Per favore, fatemi anche sapere dove posso trovare gli indicatori necessari.

Grazie

Jaikishin Aswani

 

grazie

Nicholishen:
È inoltre possibile contattare Ryan Best rbest[at]tradingintl.com per ottenere la configurazione con un broker che soddisfa i criteri che si desidera.

Ciao! Nicholishen,

Gli ho scritto. Ma nessuna risposta ancora.

Grazie per aver provato

 
jaikishin:
Ciao ragazzi

Apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi a selezionare un buon sistema per il mercato forex. Ho Metatrader 4. Per favore, fatemi anche sapere dove posso trovare gli indicatori necessari.

Grazie

Jaikishin Aswani

Ciao,

Ci sono molti indicatori e sistemi di trading https://www.mql5.com/en/forum

Tutti i sistemi sono diversi. E noi siamo diversi. Quindi le persone selezionano il sistema che gli piace. Voglio dire che non a tutti piacciono gli stessi sistemi.

Per quanto mi riguarda mi piace il sistema Braintrading, il sistema del canale e il sistema maksigen. Ma, come so, ad alcune persone non piace il sistema Braintrading. Quindi non è un buon sistema per tutti. Dovresti trovare il buon sistema solo per te. Può essere sistema ben noto e non importa per voi.

 
FX-Hedger: