Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 2

 

Ragazzi,



Grazie per le risposte, scusate per il ritardo.



Ho appena inviato un messaggio a tutti quelli che hanno risposto con la sua email.



Se non avete ricevuto il messaggio, contattatemi a tyrone (-atttt-) tyronevriesde[dot]nl



Se l'EA non è troppo complicato, potrei averlo finito questo fine settimana.

 

Ti scriverò dopo un paio di mesi, una volta che avrò affinato la strategia che sto cercando.

Se puoi fare la programmazione per le azioni, fammi sapere, ho qualcosa di molto forte in mente lì...

Grazie !

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho scritto un semplice programma in MQL3. Voglio usare MQL4. Puoi convertire per me il programma EA da MQL3 a MQL4. Grazie

 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!