Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 2

 

Ragazzi,



Grazie per le risposte, scusate per il ritardo.



Ho appena inviato un messaggio a tutti quelli che hanno risposto con la sua email.



Se non avete ricevuto il messaggio, contattatemi a tyrone (-atttt-) tyronevriesde[dot]nl



Se l'EA non è troppo complicato, potrei averlo finito questo fine settimana.

 

Ti scriverò dopo un paio di mesi, una volta che avrò affinato la strategia che sto cercando.

Se puoi fare la programmazione per le azioni, fammi sapere, ho qualcosa di molto forte in mente lì...

Grazie !

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho scritto un semplice programma in MQL3. Voglio usare MQL4. Puoi convertire per me il programma EA da MQL3 a MQL4. Grazie

 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vriesde


Vorrei un aiuto su un EA che utilizza la xpma e la previsione delle serie temporali. Quando la TSF incrocia in alto la xpMA, COMPRO. Quando ha attraversato giù il xpMA, VENDERE. Allego qui gli indicatori o voi.

File:
xpma.mq4  11 kb
 
ctl:
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vriesde


Vorrei un aiuto su un EA che utilizza la xpma e la previsione delle serie temporali. Quando la TSF incrocia in alto la xpMA, COMPRO. Quando incrocia in basso la xpMA, VENDERE. Allego qui gli indicatori o voi.


 
mohdsupandi:
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho scritto un semplice programma in MQL3. Voglio usare MQL4. Puoi convertire per me il programma EA da MQL3 a MQL4. Grazie

Beh, non ho alcuna esperienza in mql3 ma se è simile al 4 non dovrebbe essere un problema. Anche se non posso garantire che lo sarà presto. Ho circa 5 richieste di altri che elaborerò per primi.

 

Per ctl: sto allegando un EA basato sull'attraversamento del T3MA. Qui.

File:
t3ma_mtc_.mq4  4 kb
 
Ma tali metodi semplici non possono descrivere il mercato Forex, quindi codificare il tuo EA è solo una perdita di tempo. Mi dispiace.
 
vriesde1:

Beh, non ho alcuna esperienza con mql3 ma se è simile al 4 non dovrebbe essere un problema. Anche se non posso garantire che ci sarà presto. Ho circa 5 richieste di altri che elaborerò per primi.

In allegato il software mql3.

Questo è il programma che ho scritto in mql3:

/*[[
Nome := SUPANDI
Autore := Copyright © 2002, MetaQuotes Software Corp
Link := https://www.metaquotes.net/ru
Note :=
Lotti := 0.1
Stop Loss := 50
Take Profit := 60
Trailing Stop := 49
]]*/
Definire: Ent(15);
Definire: AmtLt(100);

Definisce: Slippage(2);
Definire: ttrade(1);
Definisci: tasso(0);
var: Lt(0);
var: cnt(1),mode(0),NBalance(0),NLt(0);
var: dbs5(5),dbs6(6),dbs7(7),dbs8(8),dbs9(9),dbs25(25),dbs24(24),dbs23(23),dbs22(22),dbs21(21); //dbs=elete/buy/sell

Se Saldo<=AmtLt*6 allora Lt=0,1;
Se Saldo>AmtLt*6 e Saldo<=AmtLt*9 allora Lt=0.2;
Se Saldo>AmtLt*9 e Saldo<=AmtLt*12 allora Lt=0.3;
Se Saldo>AmtLt*12 e Saldo<=AmtLt*15 allora Lt=0.4;
Se Saldo>AmtLt*15 e Saldo<=AmtLt*18 allora Lt=0.5;
Se Saldo>AmtLt*18 e Saldo<=AmtLt*21 allora Lt=0.6;
Se Saldo>AmtLt*21 e Saldo<=AmtLt*24 allora Lt=0.7;
Se Saldo>AmtLt*24 e Saldo<=AmtLt*27 allora Lt=0.8;
Se Saldo>AmtLt*27 e Saldo<=AmtLt*30 allora Lt=0.9;
Se Saldo>AmtLt*30 e Saldo<=AmtLt*33 allora Lt=1.0;
Se Saldo>AmtLt*33 allora Lt=1.1;

Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_BUY allora
tasso=1;

Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_SELL allora
tasso=1

NBalance=Balance-Lt*10*(StopLoss+(Ask-Bid))*rate;

Se NBalance<=AmtLt*6 allora NLt=0.1;
Se NBalance>AmtLt*6 e NBalance<=AmtLt*9 allora NLt=0.2;
Se NBalance>AmtLt*9 e NBalance<=AmtLt*12 allora NLt=0.3;
Se NBalance>AmtLt*12 e NBalance<=AmtLt*15 allora NLt=0.4;
Se NBalance>AmtLt*15 e NBalance<=AmtLt*18 allora NLt=0.5;
Se NBalance>AmtLt*18 e NBalance<=AmtLt*21 allora NLt=0.6;
Se NBalance>AmtLt*21 e NBalance<=AmtLt*24 allora NLt=0.7;
Se NBalance>AmtLt*24 e NBalance<=AmtLt*27 allora NLt=0.8;
Se NBalance>AmtLt*27 e NBalance<=AmtLt*30 allora NLt=0.9;
Se NBalance>AmtLt*30 e NBalance<=AmtLt*33 allora NLt=1.0;
Se NBalance>AmtLt*33 allora NLt=1.1;

{//4
Se TotalTrades<1 allora
{//1
Se Saldo<AmtLt allora Exit; // non ci sono abbastanza soldi
SetOrder(OP_BUYSTOP,Lt,
Ask+Ent*Point,
Slippage,
Ask+Ent*Point-StopLoss*Point-(Ask-Bid),
Ask+Ent*Point+TakeProfit*Point,
Giallo);
Esci;
};//1
//***************************************************************************************************************
Se TotalTrades=1 allora
{//3
Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_BUYSTOP allora
{//2
Mentre OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)-((Bid+Ask)/2)<((2*Ent)*Point+(Ask-Bid))-dbs9*Point e
OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)-((Bid+Ask)/2)>((2*Ent)*Point+(Ask-Bid))-dbs21*Point
{//1
Se Saldo<AmtLt allora Esci; // non ci sono abbastanza soldi
SetOrder(OP_SELLSTOP,Lt,
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS), //PRICE_OPEN
Slittamento,
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS)+StopLoss*Point+(Ask-Bid),//StopLoss
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS)-TakeProfit*Point, //TakeProfit
Arancione);
Esci;
};//1
};//2
Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_SELLSTOP allora
{//2
Mentre ((Bid+Ask)/2)-OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)<((2*Ent)*Point+(Ask-Bid))-dbs9*Point e
((Bid+Ask)/2)-OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)>((2*Ent)*Point+(Ask-Bid))-dbs21*Point
{//1
Se Saldo<AmtLt allora Esci; // non ci sono abbastanza soldi
SetOrder(OP_BUYSTOP,Lt,
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS), //PRICE_OPEN
Slittamento,
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS)-StopLoss*Point-(Ask-Bid),//StopLoss
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS)+TakeProfit*Point, //TakeProfit
Arancione);
Esci;
};//1
};//2
};//3
//***************************************************************************************************************
Se TotalTrades=2 allora
{//3
Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_BUYSTOP allora
{//2
Mentre OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)-((Bid+Ask)/2)<=((2*Ent)*Point+(Ask-Bid))-dbs25*Point
{//1
DeleteOrder(OrderValue(2,VAL_TICKET),Red);
Esci;
};//1
Mentre ((Bid+Ask)/2)-OrderValue(2,VAL_OPENPRICE)<=((2*Ent)*Point+(Ask-Bid))-dbs25*Point
{//1
DeleteOrder(OrderValue(1,VAL_TICKET),Red);
Esci;
};//1
};//2
//&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_SELLSTOP allora
{//2
Mentre ((Bid+Ask)/2)-OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)<=((2*Ent)*Point+(Ask-Bid))-dbs25*Point
{//1
DeleteOrder(OrderValue(2,VAL_TICKET),Red);
Esci;
};//1
Mentre OrderValue(2,VAL_OPENPRICE)-((Bid+Ask)/2)<=((2*Ent)*Point+(Ask-Bid))-dbs25*Point
{//1
DeleteOrder(OrderValue(1,VAL_TICKET),Red);
Esci;
};//1
};//2
};//3
//***************************************************************************************************************
Se TotalTrades=2 allora
{//3
Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_BUY allora
{//2
Mentre ((Bid+Ask)/2)-OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)>(TakeProfit*0.5)*Point
{//1
DeleteOrder(OrderValue(2,VAL_TICKET),Red);
Esci;
};//1
};//2
Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_SELL allora
{//2
Mentre OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)-((Bid+Ask)/2)>(TakeProfit*0.5)*Point
{//1
DeleteOrder(OrderValue(2,VAL_TICKET),Red);
Esci;
};//1
};//2
};//3
//***************************************************************************************************************
Se TotalTrades=1 allora
{//3
Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_BUY allora
{//2
Mentre OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)-((Bid+Ask)/2)>(StopLoss*0.5)*Point
{//1
Se Saldo<AmtLt allora Esci; // non ci sono abbastanza soldi
SetOrder(OP_SELLSTOP,NLt,
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS), //PRICE_OPEN
Slittamento,
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS)+StopLoss*Point+(Ask-Bid),//StopLoss
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS)-TakeProfit*Point, //TakeProfit
Arancione);
Esci;
};//1
};//2
Se OrderValue(1,VAL_TYPE)=OP_SELL allora
{//2
Mentre ((Bid+Ask)/2)-OrderValue(1,VAL_OPENPRICE)>(StopLoss*0.5)*Point
{//1
Se Saldo<AmtLt allora Esci; // non ci sono abbastanza soldi
SetOrder(OP_BUYSTOP,NLt,
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS), //PRICE_OPEN
Slittamento,
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS)-StopLoss*Point-(Ask-Bid),//StopLoss
OrderValue(1,VAL_STOPLOSS)+TakeProfit*Point, //TakeProfit
Arancione);
Esci;
};//1
};//2
};//3
};//4
//****************************************************************************************************************

// la fine

 

Ciao ragazzi,


Grazie per le risposte,


Attualmente ho circa 6 persone in fila per programmare. Le mie risposte non sono sempre state veloci, questo perché sono stato in vacanza e di. Cerco di fare del mio meglio, ormai ho risposto alla maggior parte delle persone. E ho iniziato a lavorare su due degli EA.


Gr Tyrone

Motivazione: