!!! Aiutare gratuitamente codificando un semplice compito mql4(5). - pagina 3

 
Michalis Phylactou:
Grazie Volli
Piacere mio.
 
khaled752016.07.22 02:39 RU

Ho visto un indicatore in mql che calcolava automaticamente la dimensione della tua posizione in base alla percentuale di rischio. Purtroppo non riesco più a trovarlo. La ragione per cui ho bisogno di qualcosa del genere è perché le mie entrate devono essere veloci e non voglio dover fare i calcoli manualmente.

Saluti

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui.

File:
All_in.mq4  4 kb
 

// Aggiungere lamedia mobile esponenziale su UpperBoillinger e LowerBoillinger?

LoongTeiy2016.07.20 15:14 RU

Non sono un professionista in MQL4.
Qualcuno potrebbe dire come farlo? O forse qualcuno ha il codice dell'indicatore.

grazie per l'aiuto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco a voi.

File:
BB_MAs.mq4  2 kb
 
Ciao, fratello, per favore controlla il mio messaggio pm. spero che tu possa aiutarmi di nuovo.
 

Ciao

Sto cercando un codice che chiuda tutti gli ordini aperti (lunghi e corti) per la coppia corrente, quando uno degli ordini colpisce TP o SL o viene chiuso automaticamente

dove ho bisogno solo del codice

In questo momento sto lottando con lo spread chiudendo un breve e lungo allo stesso tempo, a causa della differenza dello spread ( BID / ASK )

potete aiutarmi?

Sarà molto apprezzato.

thnx

 

Ciao Vasyl Nosal, ho un problema che spero tu possa aiutare a trovare una soluzione. Il problema è che l'EA che ho creato non segue il segnale dell'indicatore generato. per esempio uso l'incrocio MACD come segnale di acquisto e vendita. L'EA non compra o all'incrocio tutto il tempo. Qualche volta può aprire un trade prima e dopo il segnale. Cosa posso fare per risolvere il problema?


Grazie

 
federick3268:

Ciao Vasyl Nosal, ho un problema che spero tu possa aiutare a trovare una soluzione. Il problema è che l'EA che ho creato non segue il segnale dell'indicatore generato. per esempio uso l'incrocio MACD come segnale di acquisto e vendita. L'EA non compra o all'incrocio tutto il tempo. Qualche volta può aprire un trade prima e dopo il segnale. Cosa posso fare per risolvere il problema?


Grazie

Non posso. Fu.... russian suport cancella il mio account ogni giorno.
 
alexbiesheuvel:

Ciao

Sto cercando un codice che chiuda tutti gli ordini aperti (lunghi e corti) per la coppia corrente, quando uno degli ordini colpisce TP o SL o viene chiuso automaticamente

dove ho bisogno solo del codice

In questo momento sto lottando con lo spread chiudendo un breve e lungo allo stesso tempo, a causa della differenza dello spread ( BID / ASK )

potete aiutarmi?

Sarà molto apprezzato.

thnx

if(total_orders<prev_total_orders)...

prev_total_orders=total_orders
 

Ehi, dite al supporto che hanno dimenticato di cancellare il mio account oggi!

Hahahhaaa...

 

Ciao volli è ancora aperta questa offerta? Ho bisogno di aiuto per un semplice ea

Motivazione: