<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 9

 
Sì, è divertente :)
 
Thomas457:

ciao i miei amici, questo post era una bugia, stavo solo scherzando, era solo per divertimento, il mio intento era quello di vedere se gli altri mi crederà davvero e

Forse qualcuno che fa davvero così tanto per mostrare. Credo fortemente là fuori, che questo tipo di sistema esiste, ma davvero non è con me,

ancora


I migliori saluti

Non voglio giudicarti, hai la tua vita, le tue passioni e i tuoi sforzi che è altamente rispettabile, ma
per quanto riguarda l'obiettivo del tuo thread, è molto meno produttivo per agitare colleghi commercianti e programmatori, persone che
studiano il mercato 24/7, persone che potrebbero avere bisogno in futuro o che potrebbero avere bisogno di te pure.
Ti auguro di scoprire questo sistema, e dico sul serio.
 
Thomas457:
Sì, è divertente :)
No, è distruttivo per il forum e la comunità. Sei negativo e dovresti preoccuparti dei tuoi problemi personali invece di cercare di tirare giù gli altri con te. Mi dispiace per te.
 

Prima di tutto, lasciatemi dire la mia opinione ...

Ho letto solo il tuo primo post poi ho saltato alla fine perché credo che non hai un sistema redditizio ... Perché?

Il titolo dice: "Ho un sistema che rende quasi il 100% ..." ... Poi allo stesso titolo ha detto, " ... ma il problema ..." !!!

Quindi, c'è un problema nel sistema ... Significa per me, è un sistema paralizzato ... Nessuna garanzia per i risultati futures.

Mi avete memorizzato ad alcuni commercianti ha detto, "Ho un EA eccellente ma ha bisogno di un piccolo ritocco di modifica!!!" ...

Se è un EA redditizio, allora perché hai bisogno di modificarlo? Troppo strano per me!

Ti auguro una buona fortuna, se già c'è qualche fortuna ... :)

 
Ben fatto trader.Pls quanto tempo ci hai messo a scoprire che la semplicità è meglio della complessità.Grazie.
 
Dai, cancella tutti questi post, ora il divertimento è finito
Motivazione: