se qualche EA sta perdendo soldi continuamente, come invertire quell'EA in modo che la perdita si converta in profitto - pagina 2

 
Hector Martinez Jr:
invertire le funzioni commerciali, quando si suppone di comprare inviare un ordine di vendita invece di un ordine di acquisto. Cercare la funzione commerciale nel codice sorgente, OrderSend() e cambiare OrderSend(OP_BUY) in OrderSend(OP_SELL) se sei su mql4.

suona il conto

l'idea è logica non impossibile

 
Vasyl Nosal:

Non posso avere la mia opinione?

Puoi farlo. Il problema non è su questo argomento specifico, ma sul tuo atteggiamento generale su questo forum.

E se non sei d'accordo, devi dimostrare che ho torto.

No. Non devo dimostrare nulla. Stai ingannando le persone, devi provare le tue affermazioni.

P.S. Hai un atteggiamento particolare nei miei confronti?

Sì. Sei una persona molto sgradevole, non ascolti mai nulla, non vuoi imparare dagli altri, vuoi solo mostrarti. Sei stato bandito da tutti i forum, uno per uno, e ancora non vuoi imparare da questo.

Già ti ho dato diversi avvertimenti, non sarà molto tempo fino a un divieto definitivo.

 
Vasyl Nosal:

Ecco a voi.

Quindi avrò delle scuse per la calunnia?

Uno spread di 2 ?

Comunque 28 trade da un backtest non provano nulla. Per favore non sprecare il tuo tempo, quello degli altri e il mio.

Una strategia perdente NON può essere invertita in una strategia vincente, questo è stato provato da molto tempo da tutte le esperienze dei trader.

Ognuno può sprecare il suo tempo come vuole, non gli permetterò di farsi delle illusioni qui.

 
Alain Verleyen:

Uno spread di 2 ?

Comunque 28 trade da un backtest non provano nulla. Per favore non sprecare il tuo tempo, quello degli altri e il mio.

Una strategia perdente NON può essere invertita in una strategia vincente, questo è stato provato da molto tempo da tutte le esperienze dei trader.

Ognuno può sprecare il suo tempo come vuole, non gli permetterò di farsi delle illusioni qui.

Quindi le mie prove non sono niente? Grande! Mi piace la tua posizione.

P.S. Non preoccuparti, non scriverò più su questo forum.

 
Vasyl Nosal:

Quindi le mie prove non sono niente? Grandioso! Mi piace la tua posizione.

Con 28 trade e uno spread fisso di 2 sul tester di strategia, si può provare qualsiasi cosa. In realtà questo non prova nulla. È così difficile da capire?


P.S. Non preoccupatevi, non scriverò più su questo forum.

Questa è una grande notizia. Mi hai reso la giornata.

 
Alain Verleyen:
Non si può invertire un EA perdente, non funziona.
d'accordo...
 

viviamo come una casa qui in questa comunità, per favore non usate parole dure l'uno con l'altro

è sempre bello incontrare persone con gli stessi obiettivi e ambizioni e lavorare insieme come una comunità.

rispetta sempre il punto di vista di una persona

non usare parole dure per un altro membro della comunità . . . .

perché abbiamo solo questa comunità per capire ogni altro punto di vista . . . . .

 
Vasyl Nosal:
Se sl=tp nel sistema, revers può aiutare.
Sono d'accordo con questo. Quando sl=tp, lo spread è zero e gli stop sono garantiti, la strategia invertita sarà un'immagine speculare della strategia originale. Ma lo spread zero è solo un pio desiderio. Probabilmente la ragione per cui Vasyl non ha usato la frase "l'inversione funzionerà", ma piuttosto "l'inversione può aiutare".
 
Enrico Lambino:
Sono d'accordo con questo. Quando sl=tp, lo spread è zero e gli stop sono garantiti, la strategia invertita sarà un'immagine speculare della strategia originale. Ma lo spread zero è solo un pio desiderio. Probabilmente la ragione per cui Vasyl non ha usato la frase "l'inversione funzionerà", ma piuttosto "l'inversione può aiutare".

E allora? Nel mondo reale, non puoi sperare di invertire una strategia e diventare un vincitore. È così difficile da capire?

 
Alain Verleyen:

Nel mondo reale, non si può sperare di invertire una strategia e diventare un vincitore.

Chi lo dice?

Motivazione: