Sistema ASCTrend - pagina 27

 

Naturalmente SL dovrebbe essere molto più di 16.

Perché non si tratta di un sistema CatFx50 in cui è necessario solo prendere l'entrata immediata prima di un grande movimento.

In questo ASCTrend puoi aprire l'ordine indipendentemente dal movimento e dalle notizie.

Perché su timeframe 15? Perché su timeframe M15 si può vedere il movimento dei prezzi più chiaramente e si può rientrare molte volte.

Il problema con questo sistema è il seguente: se il mercato si inverte (da downtrend a uptrend in generale - su M15, H1 e H4 per esempio - diciamo finalmente) allora stiamo ottenendo stop loss.

 

Originariamente gli indicatori ASCTrend sono stati progettati per i timeframe D1 e W1.

Questi indicatori prendono i segnali più tardi ma va bene per D1 per esempio. E si possono avere molti punti di rientro (entrare ancora una volta) perché il trand è già stabilito da tempo e stiamo prendendo solo alcuni pips dal grande trend. "Alcuni pips" per il timeframe D1 possono essere 100 pips. A causa di D1 per esempio.

M15 è un timeframe difficile. Perché, in ogni caso, stai prendendo la direzione principale del prezzo (uptrend o downtrend) da un indicatore/cartogramma (o un timeframe più alto che è lo stesso) e giocando questo gioco all'interno di questa direzione avendo alcuni pips.

Quindi generalmente è il seguente:

immaginate di fare trading in H4. Giusto? Vuoi piazzare una vendita su GBPUSD in H4. Giusto? Quindi l'hai fatto. E invece di aspettare qualche profitto/perdita puoi passare il tuo grafico al timeframe M15 per aprire altri ordini nella tua direzione principale.

Nel caso del timeframe M15 non stiamo aprendo un ordine H4. Stiamo solo passando a M15.

Quindi le regole principali per fare trading per M15 o meno:

- direzione presa da qualche indicatore (o più alto timeframe). Direzione generale del trend. Di solito dovrebbe essere qualche indicatore - RSIFilter o I-XO o altri.

- Se conosciamo questa direzione, allora possiamo giocare il nostro gioco M15 all'interno di questo "quadro".

Come so che è stato downtrend su GBPUSD tutto il giorno. Lo stesso con EURUSD. Uptrend su USDCHF e USDJPY.

Vedi immagine.

Oggi per EURUSD puoi avere:

124 pips (ordine principale) + 103 pips (rientro) + 84 pips (rientro).

Sono 311 pip solo da un grafico.

File:
eurusd_m15.gif  26 kb
 
newdigital:
Originariamente gli indicatori ASCTrend erano progettati per i timeframe D1 e W1.

Questi indicatori prendono i segnali più tardi, ma va bene per D1 per esempio. E si possono avere molti punti di rientro (entrare ancora una volta).

M15 è un timeframe difficile. Perché, in ogni caso, stai prendendo la direzione principale del prezzo (uptrend o downtrend) da qualche indicatore/cartogramma (o un timeframe più alto che è lo stesso) e stai giocando questo gioco all'interno di questa direzione avendo qualche pips.

Quindi generalmente è il seguente:

immaginate di fare trading in H4. Giusto? Vuoi piazzare una vendita su GBPUSD in H4. Giusto? Quindi l'hai fatto. E invece di aspettare qualche profitto/perdita puoi passare il tuo grafico al timeframe M15 per aprire altri ordini nella tua direzione principale.

Nel caso del timeframe M15 non stiamo aprendo un ordine H4. Stiamo solo passando a M15.

Quindi le regole principali per fare trading per M15 o meno:

- direzione presa da qualche indicatore (o più alto timeframe). Direzione generale del trend. Di solito dovrebbe essere qualche

- se conosciamo questa direzione in modo che possiamo giocare il nostro gioco M15 all'interno di questo "framewors".

Come so che è stato downtrend su GBPUSD tutto il giorno. Lo stesso con EURUSD. Uptrend su USDCHF e USDJPY.

Vedi immagine.

Oggi per EURUSD puoi avere:

124 pips (ordine principale) + 103 pips (rientro) + 84 pips (rientro).

Sono 311 pips solo da un grafico.

Ok ND grazie mille per queste informazioni e ho letto la storia.

Dato che ho sempre usato EMA di lunga durata per l'analisi di H4 & DI sono ragionevolmente fiducioso di cogliere la direzione del mercato del giorno e di tornare a M15 - quindi questo è un bene.

Sono ancora un po' sorpreso dalla chiarezza degli attuali segnali M15, come ho detto, non ho mai fatto trading su M15 prima. Tuttavia, dato che sto facendo trading su entrambi i conti live e demo, posso confermare che non è "fumo negli occhi". L'azione dei prezzi grezzi è molto pulita con un buon distacco dalla resistenza di supporto principale.

Suppongo quindi che il suo solo i giorni di forte tendenza e qualsiasi sistema simile come questo avrebbe funzionato nelle ultime 2 settimane - quindi mi aspetto che questo sistema per ottenere tritato male quando il mercato si trasforma in non trending (dly). Tuttavia sono anche ragionevolmente bravo a stare fuori da quei mercati e anche bravo ad usare indicatori di stile momentum, quindi vediamo se questa versione può gestire queste condizioni con forse un filtro di ranging da aggiungere in seguito.

Sono anche desideroso di sentire i trader che hanno postato in questo thread in precedenza circa le loro esperienze fino ad oggi con gli indicatori e i filtri in stile ASCTREND

- perdita di tempo?

- buono in alcune condizioni?

- meglio lanciare una moneta?

- meglio spendere soldi in birra e casinò?

Saluti

 
newdigital:
Naturalmente SL dovrebbe essere molto più di 16.

Perché non è un sistema CatFx50 in cui devi solo prendere l'entrata immediata prima del grande movimento.

In questo ASCTrend puoi aprire l'ordine indipendentemente dal movimento e dalle notizie.

Perché su timeframe 15? Perché su timeframe M15 puoi vedere il movimento dei prezzi più chiaramente e puoi rientrare molte volte.

Il problema con questo sistema è il seguente: se il mercato è invertito (da downtrend a uptrend in generale - su M15, H1 e H4 per esempio - diciamo finalmente) quindi stiamo ottenendo stop loss.

Ok, ho capito cosa stai cercando di ottenere, tornando a M15 per fare trading nella direzione della direzione di mercato identificata, va bene. Tuttavia non capisco bene la tua ultima affermazione, se hai tempo puoi postare un esempio per favore

Quello che voglio dire è di darmi il peggior esempio di fallimento per l'analisi.

Saluti

 

No, non ti sto correggendo.

Sto testando l'altro sistema M15. Era dell'altro sistema. Probabilmente per il thread Ichimoku. Può non essere.

Lo sto testando ora.

Quando il mercato è invertito probabilmente otterrò lo stop loss con il mio nuovo sistema. E sto aspettando questa inversione solo per vedere come sarò.

File:
m15_3.gif  28 kb
 
bmac:
eccellenti mestieri np, quelle voci erano così chiaro e bello, si prega di analizzare euro oggi?, come sarebbe le voci sarebbe, mi piace molto il 10-15 pips obiettivo per 15min, mi chiedo se prendere la mossa intera sarebbe possibile, sto pensando forse utilizzando cci, qual è la tua opinione? grazie molto profondo per il macd mtf, sto cercando fx indicatore sniper, se è possibile si potrebbe per favore postarlo, sembra molto buono per sapere come ottenere tutto il succo del commercio.

Ho allegato la vista dell'Eur - 1 trade - potenziale per colpire lo stop loss se SL =16, c'era un pivot proprio di fronte all'entrata così l'inversione sulla barra può capire - avrebbe ottenuto 10 - 15 pips.

USD /JPY sembrava ok anche ...

 

Riassunto BASIC ND_asctrend_M15_V1

Secondo il sistema corrente di base con SL =16, obiettivo di profitto nel range 10-15 pip

Eur 08:45 10- 15 pip

Cavo 08:30 10-15 pip

Cavo 14:00 10-15 pips (se vuoi fare trading in questo periodo)

Svizzera 08:45 10- 15 pip

Svizzera 10:15 10-15 pip

 

Non c'è stato molto movimento nel mercato a 4 CET questa mattina .....

Il quadro generale H4 mostra che il prezzo ha bisogno di rompere la trendline

Il prezzo è ipercomprato per una lunga durata (%R), la probabilità favorisce lo short, ma è necessario un buon TLB prima di entrare in M15, credo

File:
 

Cable & Eur - Finalmente ho ottenuto i TLB al ribasso e tutto allineato su M15 compresi i 2 T3 ma fondamentalmente il prezzo si è già spostato troppo lontano quindi non mi interessa. Ero solo interessato a short su Cable & Eur cioè prezzo sotto Ema 50, EMA 50 sotto EMA 100 ... sto chiamando fine questa settimana non ci sono scambi oggi.

File:
cable_m15.gif  46 kb
 

Ho creato il sistema con l'indicatore ASCTrend e l'indicatore Ichimoku per timeframe M15.

E l'ho testato sul conto demo durante una settimana.

Ecco i risultati dei test.

Deposito iniziale: 10.000.

Dimensione iniziale del lotto: 1.

Timeframe: M15, sistema ASCTrend.

Finito con 26.494,17 di deposito e 5 lotti.

USDCHF:

Pip totali: 282 pip (4918.97 in valuta di deposito).

Operazionivincenti: 14 operazioni. Operazioniperdenti: 0 operazioni.

Perdita in pip: 0 pip.

GBPUSD:

Totale pip: 196 pip (4074 in valuta di deposito).

Compravendite vincenti: 9 compravendite.

Compravendite perdenti: 0.

Perdita in pip: 0 pip.

USDJPY:

Totale pip: 44 pip (703.5 in valuta di deposito).

Compravendite vincenti: 3 compravendite.

Compravendite perdenti: 0.

Perdita in pip: 0 pip.

EURUSD:

Totale pip: 308 pip (6797.7 in valuta di deposito).

Operazionivincenti: 14 operazioni.

Operazioniperdenti: 1 operazione.

Perdita in pip: -22 pip.

Totale in pip per tutte e 4 le coppie: 830 pip

Giorni di trading: 7.

Non è un risultato unico.

Sto usando il sistema che non ho ancora postato. Lo posterò più tardi. Il problema è che questo sistema a volte manca i buoni trade, ma penso che i membri di questo forum possano migliorare questo sistema.

Per esempio, questo sistema ha preso un ottimo acquisto su EURUSD e GBPUSD oggi ma ha mancato di vendere su USDCHF (ho venduto su USDCHF con +34 e +36 pips solo perché era un acquisto su EURUSD).

File:
Motivazione: