C'è un supporto di chat online? - pagina 10

 
Eightball:
Ho accidentalmente cancellato il mio abbonamento VPS quando ho cercato di trasferire l'hosting ad un altro broker.
Come posso annullarlo?

Non puoi, contatta il Service Desk se vuoi.

 
Ho creato un segnale con l'account sbagliato e voglio cancellarlo.

Per favore qualcuno mi aiuti.
 
Ciao Qualcuno può aiutarmi? Voglio un esperto che possa inviare ordini ad un tempo specificato. Prendi il tempo dal server del broker Puoi impostare il tempo in millisecondi Grazie
 
mohammad reza parsaian:
Ciao Qualcuno può aiutarmi? Voglio un esperto che possa inviare ordini ad un tempo specificato. Prendi il tempo dal server del broker Puoi impostare il tempo in millisecondi Grazie
Se non riesci a trovare quello che ti serve nel Codebase o nel Mercato, allora crea una richiesta in Freelance Service.
MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
This is an indicator w/o buffers which demonstrates parallel multi-threaded calculations in chart objects hosting worker expert adviser. Just for experiment and to demonstrate the possibilities of Canvas. The price is drawn in the polar coordinate system by winding circles. Welcome to the Binary Testinator. The Purpose of this EA is for...
 
Ciao, qualcuno può aiutarmi a verificare il mio numero di telefono come ho avuto nessun tentativo lasciato e non ho ricevuto alcun SMS per verificare
 

Gentili signore e signora,

il 29.01.2020 ho comprato l'EA <nome rimosso>. Dopo averlo pagato è apparso il seguente messaggio:

"Le operazioni finanziarie sono limitate. Si prega di contattare il nostro team di supporto tecnico".

E l'EA non era nei "miei acquisti" anche se la mia carta di credito è stata addebitata.

Qual è il problema? Potete aiutarmi per favore!


Cordiali saluti

File:
ProblemMQL5.jpg  346 kb
 
MarcSchmidt:

Gentili signore e signora,

il 29.01.2020 ho comprato l'EA <nome rimosso>. Dopo averlo pagato è apparso il seguente messaggio:

"Le operazioni finanziarie sono limitate. Si prega di contattare il nostro team di supporto tecnico".

E l'EA non era nei "miei acquisti" anche se la mia carta di credito è stata addebitata.

Qual è il problema? Potete aiutarmi per favore!


Cordiali saluti

Contatta il Service Desk come ti è stato indicato.

 

CiaoEleni Anna Branou,

Grazie per la tua risposta.

Ho contattato il Service Desk 4 giorni fa. Ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta :(

 
Akim:

CiaoEleni Anna Branou,

Grazie per la tua risposta.

Ho contattato il Service Desk 4 giorni fa. Ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta :(

Di solito ci vuole più tempo per una risposta.

 
msharialghamidi:
Ciao, qualcuno può aiutarmi a verificare il mio numero di telefono perché non ho più tentativi e non ho ricevuto nessun SMS per verificare
Questo è a causa del tuo operatore telefonico.
Se hai un altro numero con un operatore diverso prova con quello. Se non si risolve, devi contattare il service desk e fargli sapere di risolvere il problema
Motivazione: