Tutto (non ancora) su Strategy Tester, Ottimizzazione e Cloud - pagina 5

 
Sergey Golubev:

avete in programma di includere di nuovo l'ottimizzazione delle zecche reali nel prossimo futuro? saluti.

 
FXreedom

avete in programma di includere di nuovo l'ottimizzazione delle zecche reali nel prossimo futuro? saluti.

Ottimizzazione con la nuvola?
Era la traduzione automatica sul post#39 mi dispiace. Ho corretto la traduzione su quel post (riguardava l'ottimizzazione/test con la nuvola):

I test in tick reali saranno accettati di nuovo.

 

della distribuzione dei compiti, abbiamo restituito i volumi di regolamento alla rete.


Ora siamo impegnati nell'analisi e nella messa a punto della rete calcolata.

Tra una settimana presenteremo una nuova formula di prezzo con il traffico di rete. Il primo gigabyte di traffico sarà gratuito, e il successivo costerà una cifra ragionevole.

Nella prossima release permetteremo test su tick reali.

Inoltre, aggiungeremo la possibilità di gestire la selezione degli agenti dai terminali. Vi chiediamo di commentare quali impostazioni generalizzate vorreste vedere.
 
Salve. Qualcuno sa quando permetteranno di usare zecche vere nella rete Cloud per i test?
 
FXreedom:
Salve. Qualcuno sa quando permetteranno di utilizzare zecche reali nella rete Cloud per i test?

Potete guardare il mio post precedente dove ho ripostato la risposta di MQ (traduzione automatica in inglese) -

Nella prossima release permetteremo test su zecche reali

 
Sergey Golubev:

Potete guardare il mio post precedente dove ho ripostato la risposta di MQ (traduzione automatica in inglese) -

Grazie per la tua risposta Sergey. Ho visto il tuo post precedente. Quello che voglio sapere è una data approssimativa per questo. Una settimana? Un mese? 3 mesi? 1 anno?

saluti

 
FXreedom:

Grazie per la tua risposta Sergey. Ho visto il tuo post precedente. Quello che voglio sapere è una data approssimativa per questo. Una settimana? Un mese? 3 mesi? 1 anno?

saluti

Nessuno lo sa ...
È stato dichiarato che entro la prossima release (entro la prossima build di MT5 come ho capito).

 
ok grazie
 

il terminale si avvia dopo un'installazione pulita, la sottocartella "Tester" non viene creata nella <cartella dati del terminale client> \ MQL5 \ Profili \.

Se si crea questa sottocartella con le mani, il problema del ripristino delle impostazioni scompare.

Profili ,
e crea lì la cartella Tester:


Ho controllato ora e funziona.


 

Grazie a@Stanislav Korotky per questo articolo -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2019.05.22 14:25

Come visualizzare la storia del trading multivaluta basata su rapporti HTML e CSV

Come visualizzare la storia del trading multivaluta basata su rapporti HTML e CSV

Fin dalla sua introduzione, MetaTrader 5 fornisce opzioni di test multivaluta. Questa possibilità è spesso utilizzata dai trader. Tuttavia la funzione non è universale. In particolare, dopo aver eseguito un test, l'utente può aprire un grafico con le operazioni di trading eseguite. Ma questo è solo un grafico di un simbolo negoziato selezionato nelle impostazioni del tester di strategia. L'intera storia di trading di tutti i simboli utilizzati non può essere visualizzata dopo il test, mentre l'esame visivo non è sempre efficiente. Un'analisi aggiuntiva può essere richiesta dopo un po' di tempo dopo il test. Inoltre, un rapporto può essere fornito da un'altra persona. Pertanto, uno strumento per visualizzare il trading su più simboli di lavoro basato sul rapporto di test HTML sarebbe molto utile.

Come visualizzare la storia del trading multivaluta basata su rapporti HTML e CSV

Come visualizzare la storia del trading multivaluta basata su rapporti HTML e CSV

L'articolo precedente hafornito una descrizione del parser HTML basato su selettori CSS[1]. Il parser estrae l'elenco delle operazioni dal report HTML, in base al quale possiamo formare dei trade (oggetti grafici). L'analisi dei file CSV dalla sezione Segnali è un po' più semplice, mentre il formato dei file per i segnali di MetaTrader 4 (*.history.csv) e MetaTrader 5 (*.positions.csv) è supportato dalle funzioni MQL integrate.


Motivazione: