MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo?

 

MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo?

Le quotazioni non cambiano più, come se il mercato si fosse bloccato! Ma dopo aver aggiornato il grafico, la quotazione su questo grafico cambia! Tutti gli altri grafici (simboli) rimangono invariati!

Ho bisogno o di aggiornare tutti i grafici (è difficile) o di chiudere e aprire MetaTrader!

Come posso affrontarlo?

Non ho problemi con Internet! MetaTrader è l'ultima!

 

C'è un modo per illustrare la sua affermazione? Sono interessato principalmente ai log del terminale del cliente. Con quale server stai lavorando?

Potete inviare informazioni a stringoATmetaquotesDOTru

 

La casella di controllo "Autoconfigura il datacenter"(Menu principale - Strumenti - Impostazioni - Server) potrebbe essere stata deselezionata

 
stringo писал(а) >>

C'è un modo per illustrare la sua affermazione? Sono interessato principalmente ai log del terminale del cliente. Con quale server stai lavorando?

Potete inviare informazioni a stringoATmetaquotesDOTru

Mi chiedo come illustrarlo!) Oggi il terminale si è fermato! Non so quando si fermerà di nuovo!

La prova è una foto che non si è mossa per molto tempo! Posso mandarti una foto! Oppure dimmi dove e come ottenere altre informazioni!

Non ho idea di dove guardare i registri.

server - Alpari-Micro - Alpari Ltd (preso da Strumenti - Impostazioni - Server)

Aspetto domande e raccomandazioni! vva231@rambler.ru ICQ - 347529035

>> Autoconfigurazione abilitata!

 
vvavva >> :

MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo?

Le quotazioni non cambiano più, come se il mercato si fosse bloccato! Ma dopo aver aggiornato il grafico, la quotazione su questo grafico cambia! Tutti gli altri grafici (simboli) rimangono invariati!

Ho bisogno o di aggiornare tutti i grafici (è difficile) o di chiudere e aprire MetaTrader!

Come posso affrontarlo?

Non ho problemi con Internet! il mio MetaTrader è ultimo!

Ho lo stesso problema! Solo il riavvio del terminale aiuta! Internet funziona! Le caselle di controllo sono spuntate! Le citazioni non vanno! Pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.

 

I log si trovano nella cartella del terminale client nella sottocartella logs. Un file di log per ogni giorno. La data del file di log è il suo nome.

 
-star- писал(а) >>

Ho lo stesso problema! Solo il riavvio del terminale aiuta! Internet funziona! Le caselle di controllo sono spuntate! Le citazioni non vanno! Pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.

Stessa richiesta. Date un nome al vostro server e inviate i log del terminale client.

 
stringo писал(а) >>

I log si trovano nella cartella del terminale client nella sottocartella logs. Un file di log per ogni giorno. La data del file di log è il suo nome.

Ho inviato i log a stringo(dog)metaquotes(dot)ru ! o forse ho criptato male l'indirizzo ?

simpatia per il vecchio!

spero che possano aiutarci nei nostri problemi!?) e forse anche risarcirci per i mancati profitti!?)

 
stringo >> :

Stessa richiesta. Date un nome al vostro server e inviate i log del terminale client.

La prossima volta che si inceppa, te lo mando. Succede molto raramente, ma succede. Lavoro sul server Admiral-Live - Admiral Markets Ltd.

 
-star- писал(а) >>

La prossima volta che si inceppa, te lo mando. Succede raramente, ma comunque. Lavoro sul server Admiral-Live - Admiral Markets Ltd.

Se è successo poco tempo fa, mandami il file di log di quel giorno (se ce l'hai ancora)

 
vvavva писал(а) >>

Ho inviato il log a stringo(dog)metaquotes(dot)ru! o forse non ho decifrato correttamente l'indirizzo!

simpatia per il vecchio!

spero che possano aiutarci nei nostri problemi!?) e forse anche risarcirci per il mancato guadagno!?)

Il file di log è qui. >> Grazie.

Motivazione: