MT5, mql5, mql5.com suggerimenti per il miglioramento. - pagina 6

 
Ubzen:

Ho un suggerimento per un nuovo tipo di servizio mqlx.com. Lo chiamerò un programma di gestione dell'account. Il suo scopo è quello di risolvere i seguenti problemi.
- I fornitori di segnale hanno ottimi risultati ma gli abbonati hanno risultati negativi a causa di slittamenti o altro.
- Il terminale dell'abbonato al segnale deve rimanere acceso, questo mangia risorse e rischio di perdita di connessioni.
- Abbonati che hanno conti molto piccoli e non possono permettersi di pagare per buoni segnali e trading.
- Abbonati interessati a qualcuno che gestisce i loro fondi, ma vogliono meta-quote come arbitro.
- Abbonati che credono che i manager dovrebbero essere pagati in base alle loro prestazioni.
- Il fornitore ha un piccolo conto e non può crescere abbastanza velocemente, vuole raccogliere denaro.
- Il fornitore non vuole che il pubblico abbia informazioni sulle posizioni aperte (le informazioni storiche chiuse vanno bene).

Idealmente, le meta-quotazioni vorrebbero elaborare i dettagli. Comunque ecco cosa ho in mente.
- Un Account Manager mostra le sue prestazioni e offre agli altri di tirare i loro soldi con altri.
- Egli stabilisce un contributo minimo di $10 (o qualsiasi altra cosa) e un conto totale di riferimento .equity per iniziare il trading .
- Il conto è tenuto da Meta-Quotes, MQ fornirà la Master Password all'Account Manager.
- I sottoscrittori ricevono la password dell'investitore da Meta-Quotes.
- Tutti i costi e le commissioni sono sottratti dal conto ed è responsabilità del conto.
- Il periodo di trading inizia il 1° del mese e si conclude alla fine del mese.

Per quanto riguarda il programma di pagamento. Per i miei esempi userò un rendimento del 100%.
- Tutti i conti sono trattati come se si concludessero alla fine del mese.
- Se un abbonato desidera mantenere i suoi fondi nel pool, allora deve notificarlo entro il 15.
- Quando il conto viene concluso, all'Account Manager viene pagato il 50% dei guadagni.
- Quando il conto viene concluso, all'abbonato viene pagato il 50% dei guadagni + il suo contributo.
- MetaQuotes prende il 10% da entrambe le parti sui guadagni. hmmmm.

Esempio: 10 abbonati contribuiscono con 100$. Il conto inizia a $1000. Alla fine del mese l'Account Manager raddoppia i fondi a $2000 (100% di ritorno). L'abbonato ottiene indietro i suoi $100 originali + $50. MetaQuotes gli addebita il %10 su quei $50. L'Account Manager ottiene $500 / metà dei $1000 che ha generato - meno il %10 a MetaQuotes.


- Se non ci sono guadagni, nessuno viene pagato, tuttavia l'abbonato può scegliere di ritirare ciò che rimane.
- L'abbonato non dovrebbe pagare alcuna commissione a Meta-Quotes o all'Account Manager sulle perdite.
- Se l'abbonato sceglie di mantenere i propri fondi sul conto per un altro mese, non vengono pagate commissioni.
- L'Account Manager di Meta-Quotes può forzare la chiusura del conto alla fine del mese.

Bene, questo è tutto quello che ho per ora, gente. Non vedo l'ora di sentire i commenti degli altri.

Anche a me piacerebbe vedere questa caratteristica, ma la selezione del broker costituisce un problema con il modello che stai descrivendo.

Il mio suggerimento per i segnali

Il problema che vedo con i segnali è che la maggior parte dei segnali più quotati sono micro-conti che fanno trading con enormi quantità di leva per essere classificati nelle prime posizioni. Così, il fornitore di segnali aprirebbe 10 conti da 100 dollari, ne triplicherebbe uno in un mese e ne farebbe saltare nove, che non vengono mai pubblicati. Il pubblico poi, per lo più ignorante sui rapporti tra rendimento e leva, si abbona a questi conti.

Mi piacerebbe vedere il rapporto tra rendimento e leva utilizzato per misurare la qualità dei segnali: chi si iscrive ai segnali utilizzando più di 5:1 o 10:1 di leva reale sta mettendo il suo capitale a rischio enorme.

C'è un segnale top-rated là fuori che possiede 50.000€ di equity che negozia 10 lotti per scambio, che è 19:1 di leva su ogni singolo scambio. Questo significa che, su ogni singolo trade, il conto ha un'esposizione al mercato 19 volte superiore al saldo del conto! Finora ha fatto solo 700 scambi. È una bomba a orologeria, ma ha 5 milioni di dollari di fondi sottoscritti, che sono in enorme pericolo. Quindi, il rapporto tra il rendimento e la leva finanziaria utilizzata filtrerebbe le bombe a orologeria che la gente, ignorantemente, sottoscrive.

Per esempio, se faccio il 2% al mese usando una leva 1:3, il mio trading è molto meglio di altri fornitori di segnali che fanno il 5% al mese usando una leva 1:40, perché il mio rapporto rendimento/rischio è migliore.

Credo che il sito mql5.com dovrebbe spiegare agli abbonati come valutare il rendimento della leva finanziaria utilizzata, e valutare i segnali utilizzando questo rapporto invece del rendimento assoluto, che è fuorviante.

 


Se l'ordine ha chiuso, il prezzo di ORDER_SL e ORDER_TP, non può ottenere attraverso HistoryOrderGetDouble.

AncheHistoryOrderGetDouble(order_ticket,ORDER_SL) è sempre il risultato di 0

HistoryOrderGetDouble(order_ticket,ORDER_TP) risulta sempre 0.

Controlla, per favore.

Grazie.



 

Esperto di rimozione con un solo clic.

Anche la rimozione continua degli oggetti nella lista degli oggetti, non uno per uno.

Calendario economico disabilitato di default.

 
Marco vd Heijden:

Anche la rimozione continua degli oggetti nella lista degli oggetti, non uno per uno.

Non si può già fare questo premendo ripetutamente delete, o tenendo premuto shift e selezionando un intero gruppo? O ho capito male quello che vuoi dire?

 
honest_knave:

Non puoi già farlo premendo ripetutamente cancella, o tenendo premuto shift e selezionando un intero gruppo? O ho capito male quello che vuoi dire?

Sì, anch'io non capisco il problema.
 

No, devo selezionare ogni oggetto uno per uno e poi premere cancella.

Forse è perché sono su Debian, quindi lo guarderò di nuovo.

 
Marco vd Heijden:

No, devo selezionare ogni oggetto uno per uno e poi premere cancella.

Forse è perché sono su Debian, quindi lo guarderò di nuovo.

Probabilmente perché non c'è questa restrizione in MT5 "normale". Puoi selezionare 1 per 1, o tutti o un gruppo o qualsiasi altra cosa.
 
Ok, ho provato di nuovo e sembra funzionare.
 
Marco vd Heijden:

Un clic per rimuovere l'esperto.

Anche la rimozione continua degli oggetti nella lista degli oggetti, non uno per uno.

Calendario economico disabilitato di default.

Che cos'è? Non puoi farlo nemmeno in MT4.

Rimuovere un esperto in 1 click è un po' pericoloso secondo me. Non capisco perché hai bisogno di questo.

 

Penso che il trading con un clic sia anche più pericoloso :)

Ma il miglioramento non deve esistere in MT4 o no? Voglio dire che il miglioramento sarebbe qualsiasi e quando costruisco qualcosa voglio essere in grado di testarlo rapidamente questo è di solito fatto allegando l'EA per vedere cosa fa, poi alterando il codice e rimuovendo l'ea attaccato di nuovo per vedere le modifiche e questo continua così fino a quando fa quello che voglio che faccia.

Un clic significa veloce e in MT5 è diventato solo più lento, dato che ora devi prima selezionare la lista degli esperti.

Motivazione: