Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 3

 
server:
Perché tutti dovrebbero buttarsi nel Forex e nel mercato azionario? Mettete i vostri soldi in una banca all'8-13% annuo - lì avrete delle garanzie e sarete responsabili di tutto! Puoi mostrare almeno una risorsa, un broker, un servizio di segnali - sì, tutto ciò che riguarda il trading sul mercato dove danno garanzie e nessun rischio. (Devi crescere - l'adolescenza può richiedere troppo tempo).
Secondo me, nel tuo esempio, quando la gente matura davvero, preferisce comprare Eurobond di una categoria di sicurezza sufficiente, preferibilmente denominati in USD o CHF (l'8-13% è il rendimento bancario per il deposito in rubli che di per sé dice di una maturità insufficiente :)), e in più, se abbastanza maturi, possono comprarli contro il proprio collaterale. E un deposito di rubli in banca, nel vostro particolare esempio, è più un "residuo dell'adolescenza - la fase iniziale della maturità". Anche se questa è solo la mia opinione personale.
 
i_logic:

Allora qual era il problema di non accettare le regole e di non abbonarsi al segnale?

Al momento della sottoscrizione, tu stesso hai spuntato la casella "Accetto i termini di sottoscrizione dei segnali di trading".

Beh, non ho sottoscritto.... Al momento il servizio "segnali" equivale ad avere un deposito che viene consegnato a chissà chi, in più devo ancora pagare perché qualcuno lì mi prosciughi i soldi.... Questa è una totale assurdità.

 
server:
Perché tutti si agitano per il Forex e il mercato azionario? Mettete i vostri soldi in una banca all'8-13% annuo - lì avrete delle garanzie e sarete responsabili di tutto! Puoi mostrare almeno una risorsa, un broker, un servizio di segnali - sì, tutto ciò che riguarda il trading sul mercato dove danno garanzie e nessun rischio. (Devi crescere - l'adolescenza può richiedere troppo tempo).

Hai deciso di condividere il tuo esempio personale con me?

Solo una cosa non capisco, come fa la tua adolescenza ad essere associata al servizio "Segnali" e a non essere soddisfatta delle regole di cui sopra?

 

C'è il mercato azionario, c'è il mercato immobiliare. C'è il mercato dei segnali - ci sono già così tanti fornitori e abbonati in questo servizio - che è già un mercato.

E il modo in cui il topicstarter ha iniziato il thread è essenzialmente una richiesta che il regolatore di questo mercato (il MC) regoli questo mercato. Ma abbiamo già superato i mercati regolamentati - sarebbe l'URSS :)

Un altro esempio. Supponiamo che ci sia una società, come disse il comico Petrosian, "siamo un sale e pepe - qui c'è un tavolo, e qui c'è un tavolo" ... E se un sacco di gente ha investito molti soldi in questa cosiddetta ftrma, allora questa "tubaretka" diventerà un diamante... i ragazzi avvieranno la bancarotta e se ne andranno con i soldi.

Cosa succede se investono in Rosneft o Sberbank, per esempio?

Dopo tutto, quando un investitore pensa a dove investire, guarda tutto. Lo stesso vale per l'abbonamento ai segnali. Non c'è bisogno di preoccuparsi del mercato, perché anche questo è un mercato.

Quello che il topicstarter propone è di creare un precedente, che porterà ad una tendenza generale negativa dovuta all'eccessiva regolamentazione del mercato (la proposta del topicstarter), e farà crollare il mercato. Ma nell'investimento è così: fai un errore - perdi soldi, ricomincia da capo, o lascia il mercato.

La mia opinione personale, mi scuso.

 
Slivator:

Beh, non ho sottoscritto.... Al momento il servizio "segnali" equivale a farmi consegnare un deposito a chi cazzo sa chi, in più devo ancora pagare perché qualcuno lì mi prosciughi i soldi.... Questa è una totale assurdità.

Bene... prima di tutto, a giudicare dal tuo nickname, sei facilmente un prosciugatore dei tuoi stessi soldi... umorismo...

Tu paghi perché il tuo deposito sia aumentato per te, bene .... o scaricato, il che è anche naturale. Tutti lo sanno. Quando si sottoscrive il segnale, un uomo è d'accordo con il rischio - il rischio di perdere denaro per la sottoscrizione insieme al suo deposito.

Cosa ti impedisce di firmare per un segnale gratuito? Allora rischiate solo di perdere il vostro deposito. O moltiplicarlo...

E perché un trader che si è abbonato al segnale a pagamento non si indignerà di aver pagato troppo poco per il segnale nel caso in cui il suo deposito sarà aumentato a causa dell'abbonamento al segnale a pagamento? Che apra una filiale chiedendo di pagare di più al fornitore di segnale per un tale risultato - ha moltiplicato i depositi di tutti gli abbonati... Ti sembra divertente? E perché la situazione opposta non ti fa ridere?

 
Dovete scegliere fornitori che fanno trading con una leva di 1 a 10 o meno. Inoltre, non inseguite i super profitti.
 

Funziona così....

Per evitare di avere a che fare con vari capi, MetaQuotes ha scritto delle "regole" che dicono solo una cosa: se non ti abboni, è un tuo problema, fai trading come vuoi, se ti abboni, è anche un tuo problema. E non abbiamo più niente da fare.... è tutto forex.... ci sono tutti questi rischi...

So dei rischi senza di te.

Mi interessa un'altra domanda. Diciamo che hai comprato un abbonamento per un mese a una sauna, un solarium, una piscina o dovunque altro.... E poi una settimana dopo ti dicono che... "niente più film". E sorge la domanda naturale: "Ragazzi, ho più o meno pagato per un mese? O fornisci il servizio o riavrai i tuoi soldi".

Ha senso? Lo fa...

E cosa ci dice l'ufficio, che è l'intermediario tra il "venditore" e il "compratore"?

Niente!!! Voi siete per conto vostro e noi non abbiamo niente a che fare con questo.

Allora perché diavolo MetaQuotes ha creato questo servizio se non aveva intenzione di regolarlo in primo luogo?

Perché non ci sono affatto sanzioni per i venditori?

Avrebbero potuto semplicemente sedersi... ...scrivono i propri Expert Advisors e non si preoccupano.

Торговая платформа MetaTrader 5 для организации брокерского обслуживания / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговая платформа MetaTrader 5 предназначена для проведения торговых операций на различных финансовый рынках. Терминал обладает большой базой аналитических возможностей и поддерживает более 70 различных инструментов для выполнения технического анализа
 

Fai un suggerimento sul pagamento dei segnali su base giornaliera. Ma poi di nuovo, ci saranno quelli che chiederanno un rimborso per il giorno se il conto è prosciugato in quel giorno a causa del fornitore.

Proporre di pagare il conto dell 'abbonato al segnale in modo che il denaro sia preso dal suo conto come una percentuale del suo profitto per il giorno di trading.

C'è molto a cui pensare. Ma non credo che Metacquotes sia obbligato a fare da babysitter per tutti qui.

 
Slivator:

Ho una domanda diversa. Diciamo che si acquista un abbonamento per un mese ad una sauna, solarium, piscina o dovever.... E dopo una settimana arriva l'annuncio che... "niente più film". E sorge la domanda naturale: "Ragazzi, ho più o meno pagato per un mese? O fornisci il servizio o riavrai i tuoi soldi".

Ha senso? Lo fa...

E cosa ci dice l'ufficio, che è l'intermediario tra il "venditore" e il "compratore"?

Non c'è problema. Noi non abbiamo niente a che fare con questo.

Ma supponiamo che il trader non abbia perso i soldi, ma semplicemente non abbia scambiato il resto del mese. Allora, secondo la sua logica, in questo caso deve restituire i suoi soldi? E se il suo sistema di trading è progettato in questo modo? In generale, ci sono molti pendii scivolosi. Quindi lasciate perdere. Fareste meglio a ringraziare questo trader che ha perso improvvisamente dei soldi, e non dopo diversi mesi. Altrimenti, questo "abbonamento" ti sarebbe costato molto di più ))

In generale, tutti questi segnali sono buoni solo come guida all'allenamento per i principianti, niente di più. Se vuoi avere una VERA possibilità di guadagnare qualcosa investendo nel trading, allora compra o vendi solo pam, senza altre opzioni.

 
artmedia70:

Bene... prima di tutto, a giudicare dal tuo nickname, sei facilmente un prosciugatore dei tuoi stessi soldi... umorismo...

State pagando perché il deposito sia aumentato per voi, bene .... O perso, il che è anche naturale. E tutti lo sanno. Quando si sottoscrive il segnale, un uomo è d'accordo con il rischio - il rischio di perdere denaro per la sottoscrizione insieme al suo deposito.

Cosa ti impedisce di firmare per un segnale gratuito? Allora rischiate solo di perdere il vostro deposito. O moltiplicarlo...

E perché un trader che si è abbonato al segnale a pagamento non si indignerà di aver pagato troppo poco per il segnale nel caso in cui il suo deposito sarà aumentato a causa dell'abbonamento al segnale a pagamento? Che apra una filiale chiedendo di pagare di più al fornitore di segnale per un tale risultato - ha moltiplicato i depositi di tutti gli abbonati... Ti sembra divertente? E perché la situazione opposta non ti fa ridere?


Capite.... Non me ne frega niente di chi e cosa hanno perso o guadagnato.

Sono persino "a favore" dei venditori di segnali di successo, i cui abbonati si sono guadagnati una bella somma di denaro, di introdurre una commissione, qualcosa come una ricompensa per i loro sforzi.

Tutto ciò di cui ho bisogno da MQ è un servizio di qualità. Ho bisogno della possibilità di gestire il denaro. Non posso stare a guardare qualcun altro che prosciuga i miei soldi, perché posso farlo io stesso, e sarà più, per così dire, spettacolare.

Diciamo.... Perché non c'è la possibilità di mettere un sacco? Dopo tutto, tutto ciò che MQ offre è una percentuale di denaro da utilizzare quando ci si collega al segnale.

Perché non rendere possibile a un abbonato di impostare il volume delle transazioni?

Perché non posso fare trading in un conto che è iscritto a un segnale? No beh, non esattamente impossibile.... Puoi aprire un'operazione tu stesso, ma dopo un paio di minuti otterrai una finestra che mostra che le tue posizioni aperte non corrispondono ai segnali in arrivo. E poi la scelta è tutta tra chiudere e sincronizzare, o risolvere la situazione manualmente. E questa tabella vi darà fastidio fino a quando non sincronizzerete le vostre posizioni con il venditore.

Perché non si poteva attaccare il numero "magik" al segnale? Che sia assegnato automaticamente e generato, diciamo, in base alla data in cui la sottoscrizione è stata fatta. Se un venditore fa qualcosa di stupido al momento della sottoscrizione, voglio essere in grado di sistemarlo e preferibilmente senza segni fastidiosi che non possono nemmeno essere disabilitati.

Supponiamo che qualcuno decida di provare il servizio Signals. Hanno aperto un conto sul quale hanno depositato una somma di denaro puramente simbolica. Per esempio: 100 sterline. Poi lui o lei si iscrive per un abbonamento e accetta le "Regole" ...... :))) Beh, sì, certo, certo, come può non essere d'accordo con loro.... Poi, sceglie l'importo del deposito che darà al venditore. E per ultimo, il più importante, mette il volume delle transazioni da solo, o sceglie di copiare completamente i volumi del venditore. E infine, il ritardo nell'esecuzione, se l'affare si è aperto a un prezzo con il venditore, e il prezzo del compratore è già "saltato" a un certo numero di punti, l'affare non si apre affatto.

Di cosa voglio molto?
Motivazione: