Importazione di dati e tester virtuale (sviluppo) - pagina 3

 
Ubzen:
FileRead di .csv è abbastanza semplice. Tuttavia avremo bisogno di informazioni sul mercato. Esempio calcolando il Tick-Value di USDJPY.
Mi sembra che avere i dati di marketinfo non sia un grosso problema. Ma come usare questi dati per testare un EA?
 
angevoyageur: Mi sembra che avere i dati di marketinfo non sia un grosso problema. Ma come usare questi dati per testare un EA?

Togli la tua mente dal visualizzatore per un secondo. (Lo so che rende difficile la visualizzazione). Ora spostate il prezzo aka - [Bid Prices] all'interno di un array ++ da sinistra a destra. Ad ogni nuovo array, in questo caso m1, chiedete qual è l'offerta? Seguito da cos'è l'Ask, dato che non abbiamo salvato l'Ask, questo sarebbe rappresentato da Market_Info(Spreads). Se lo Spread==1(Punti) <-Questo potrebbe essere parte dei dati o un imput dell'utente. In questo esempio è l'imput dell'utente.

Seguendo il primo esempio, qualcuno decide di piazzare un ordine, mentre la matrice si muove e i prezzi si muovono. È necessario calcolare il profitto dell'ordine. OrderProfit == OrderOpenPrice-OrderClosePrice*Market_Info(Tick_Value)*OrderLots*Direction. Qualcosa del genere :)

 
Dobbiamo esaminare questo, sembra molto interessante.
 
angevoyageur: Dobbiamo esaminare questo, sembra molto interessante.
Sì... gli indicatori di mt5 hanno un sacco di utili funzioni di disegno. Esempio: disegnare barre e candele o qualcosa del genere. Anche perché non c'è limite su di loro. Ho intenzione di abusarne al massimo :))). Non sono sicuro di dove ho letto sul test degli indicatori. Ma anche questo potrebbe essere utile.
 
Ubzen:
Sì... gli indicatori mt5 hanno un sacco di utili funzioni di disegno. Esempio: disegnare barre e candele o qualcosa del genere. Anche perché non c'è limite su di loro. Ho intenzione di abusare di loro al massimo :))). Non sono sicuro di dove ho letto sul test degli indicatori. Ma anche questo potrebbe essere utile.
Con iCustomChart, possiamo costruire EA, quindi possiamo anche immaginare di costruire un tester di strategia. Ma poi solo gli EA che sono costruiti con le librerie adeguate possono essere testati. Questa non è la mia prima idea, stavo pensando ad un VTS che può testare qualsiasi EA.
 

Un paio di strutture di design che ho in testa attualmente. Ora non so se saranno possibili, tuttavia crea una direzione.

- Chart Import Type=.CSV [perché gli utenti possono facilmente visualizzare e modificare]

- Smallest TimeFrame=1_Minute (Sto ancora considerando 1_Secondo)

- Market-Info Spread= Entrambi. [Dentro i dati] && [Imput utente] Toggle.

- Market-Info Others= Tutti i dati utente.

- Visual Mode= Grafici disegnati dall'indicatore. Su modello Black_Out.

- vOrder_Syntax= Mql-4 (Sto ancora considerando Mql-5)

- Voglio usare gli array per memorizzare tutti i calcoli. La scelta precedente era file binari.

 
Ubzen:

Un paio di strutture di design che ho in testa attualmente. Ora non so se saranno possibili, tuttavia crea una direzione.

- Chart Import Type=.CSV [perché gli utenti possono facilmente visualizzare e modificare]

- Smallest TimeFrame=1_Minute (Sto ancora considerando 1_Secondo)

- Market-Info Spread= Entrambi. [Dentro i dati] && [Imput utente] Toggle.

- Market-Info Others= Tutti i dati utente.

- Visual Mode= Grafici disegnati dall'indicatore. Su modello Black_Out.

- vOrder_Syntax= Mql-4 (Sto ancora considerando Mql-5)

- Voglio usare gli array per memorizzare tutti i calcoli. La scelta precedente era file binari.

Quindi la tua idea era di usare le librerie per costruire EA che possono poi essere testate con i propri dati. Forse questa è l'unica possibilità.
 
angevoyageur:
Con iCustomChart, possiamo costruire EA, quindi possiamo anche immaginare di costruire un tester di strategia. Ma poi solo gli EA che sono costruiti con le librerie adeguate possono essere testati. Questa non è la mia prima idea, stavo pensando a un VTS che può testare qualsiasi EA.

Ti sei fatto delle idee su come questo potrebbe testare qualche EA?

Se è quello che stai suggerendo, allora avrai un paio di ostacoli.

1>e il più semplice è decifrare il file di dati corrente. Tre problemi con questo, a) le meta-citazioni non ti piacerebbe. b) bug e c) cambiamento da mq in futuro, dovrai continuare ad aggiornare.

2>Non posso pensare a un modo di supportare tutti i comandi e gli oggetti, cose che funzionano, cose che non funzionano. E se queste cose cambiano in futuro, dovrete continuare ad aggiornare.

3>più file da decifrare, questo supponendo che tu voglia cambiare l'ambiente di mercato fornito.

Come ho detto prima, non credo che possiamo renderlo semplice come. Codice tuo EA con mql5 e VST prende il sopravvento. Ma voglio sentire come si potrebbe superare questi.

 
Ubzen:

Ti sei fatto delle idee su come questo potrebbe testare qualche EA?

Se è quello che stai suggerendo, allora avrai un paio di ostacoli.

1>e il più semplice è decifrare il file di dati corrente. Tre problemi con questo, a) le meta-citazioni non ti piacerebbe. b) bug e c) cambiamento da mq in futuro, dovrai continuare ad aggiornare.

2>Non posso pensare a un modo di supportare tutti i comandi e gli oggetti, cose che funzionano, cose che non funzionano. E se queste cose cambiano in futuro, dovrete continuare ad aggiornare.

3>più file da decifrare, questo supponendo che tu voglia cambiare l'ambiente di mercato fornito.

Come ho detto prima, non credo che possiamo renderlo semplice come. Codice tuo EA con mql5 e VST prende il sopravvento. Ma voglio sentire come si potrebbe superare questi.

Ho appena realizzato le implicazioni delle due possibilità. Dobbiamo pensare.
 
angevoyageur:
Ho capito solo ora le implicazioni delle due possibilità. Dobbiamo pensare.
Penso che il compromesso che si potrebbe fare con la mia soluzione è rendere la sintassi della libreria il più semplice possibile per il programmatore. Esempio OrderSend() == vOrderSend(). Ed elencando ciò che il VST supporta.
Motivazione: