Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 3

 
newdigital:

Capisco che non capisco nulla ... soprattutto - qual è la condizione per aprire il commercio?
Il primo articolo di EA non lo sta spiegando ... Penso - lo saprò più tardi, nessun problema.

Bene ... buona domanda: Ho creato EA basato su MA. Qual è la condizione per aprire il trade? Qual è la logica? Vedo che è redditizio ... ma perché? Qual è la condizione per comprare o vendere?Penso - sarà il nostro secondo articolo di EA da leggere e sperimentare.

Più a seguire.

 
Non dovrebbe essere un articolo? Perché altrimenti è un coccodrillo
 
tonny:
Non dovrebbe essere un articolo? Perché altrimenti è coccodrillo

Cos'è il coccodrillo? No, non voglio l'articolo, c'è un articolo su di esso. Pochi articoli. Ci sono alcune differenze tra l'articolo e i messaggi sul forum.

 
newdigital:

Bene ... buona domanda: Ho creato EA basato su MA. Qual è la condizione per aprire il trade? Qual è la logica? Vedo che è redditizio ... ma perché? Qual è la condizione per comprare o vendere?Penso - sarà il nostro secondo articolo di EA da leggere e sperimentare.

Ne seguiranno altri.


Tutte queste domande sono legate a questo articolo:

Esplorare le classi di strategia di trading della libreria standard - Personalizzare le strategie

Sarà il nostro prossimo esempio. E la nostra prima modifica del nostro primo EA.

Ne seguiranno altri.

 
newdigital:

Per creare il mio primo EA - ho usato questo articolo:

MQL5 Wizard: Creare Expert Advisors senza Programmazione

Quindi, ho fatto esattamente ciò che è stato descritto in questo articolo con la seguente eccezione:

- Ho selezionato la MA con il periodo di 55(perché mi ricordo del famoso sistema di trading CatFX che è qualcosa sul prezzo che attraversa la MA con il periodo 55 sul timeframe M30);
e
- Ho usato Exponential in 'Method' - 'Averaging Method' - basta fare doppio clic con il mouse sulla parola 'Simple e avrete una scelta.

Sì, l'ho fatto!

Ed è il mio primo EA (allegato).

Riguardo al famoso sistema di trading CatFX - StepSto_v1 è stato usato per questo sistema insieme al prezzo che attraversa MA con periodo 55 su M30. E vedo la voce ora su CodeBase con questo indicatore per MT5! L'indicatore StepSto_v1 per MT5 è qui. Grazie mille a Igorad e a GODZILLA Per ora - stiamo avendo la speranza di codificare MT5 EA basato su questo famoso sistema di trading.

Solo per informazione.

 

Sto cercando di fare un pagamento.

Tutto bene, finché il sistema dice che invierà un messaggio SMS al mio cellulare... Non lo fa.


potete aiutarmi?


egum

 

è un problema con il pagamento o con i messaggi push?
per i messaggi push - installa la versione mobile di MT5 per ricevere il tuoID MetaQuotes - riceverai questo id sul tuo telefono, dopo di che - vai al tuo 'profilo - sicurezza' all'interno di questo forum, e metti questo numero (e clicca su 'Salva'). E riceverai i messaggi push.

 
Egumektk:

Sto cercando di fare un pagamento.

Tutto bene, finché il sistema dice che invierà un messaggio SMS al mio cellulare... Non lo fa.

Potete aiutarmi?

egum

Se non ci sono problemi quando aggiungi il tuo numero di cellulare inhttps://www.mql5.com/en/users/Egumektk/security, allora aspetta l'sms, di solito ci vuole tempo. L'ultima volta ho dovuto aspettare circa 10 minuti per l'sms.

Se l'sms ancora non arriva, scrivi al service desk.

 

Voglio condividere la mia esperienza con l'ottimizzazione di EA. Si tratta di questo thread. Il mio amico ha creato un buon EA secondo il sistema che ho scambiato qui, e volevo ottimizzare le impostazioni per esso. Il problema era il seguente: L'EA è molto complesso e può essere utilizzato per qualsiasi stile di trading, a partire dallo scalping fino al normale day trading, a seconda delle impostazioni e del timeframe utilizzato. L'EA ha un sacco di parametri da ottimizzare. Quindi, qual è la mia esperienza ....

Prima di tutto, ho deciso di fare un'ottimizzazionegenerica veloce(usando Cloud). Mi costa meno di 0,1 crediti ma mi sono fermato al 191° passaggio. Perché ci sono già volute3 ore e 16 minuti per 191 passaggi con un totale di 19200 passaggi. È dal mio file di log:

2013.01.15 18:03:02 Statistics optimization passed in 3 hours 16 minutes 13 seconds
2013.01.15 18:03:02 Tester genetic optimization finished on pass 191 (of 19200)

Crediti 0.01

Dopo di che - ho deciso di farel'algoritmolento completo usando Cloud (in ogni tick ovviamente). L'ho fatto durante4 ore 27 minuti 09 secondi con un totale di 5183 passaggi spendendo 20,22 crediti per Cloud - vedi i risultati in questa pagina.

Quindi, la mia conclusione è la seguente.

  • Cloud aiuta molto.
  • Nel caso di EA complessi con molti parametri da ottimizzare - potrebbe essere meglio iniziare conl'algoritmo completolento usando Cloud. Sì, spenderemo un po' di soldi (più di qualche dollaro per l'esattezza) ma riceveremo le possibili gamme di impostazioni per molti parametri in modo molto veloce.
  • Dopo averlo ottenuto - possiamo fare un'ottimizzazionegenericaveloce(usando Cloud) spendendo meno di 0,1 crediti solo per
ottenere informazioni più specifiche su qualche parametro particolare.

 
newdigital:

Tutte queste domande sono legate a questo articolo:

Esplorare le classi di strategia di trading della libreria standard - Personalizzare le strategie

Sarà il nostro prossimo esempio. E la nostra prima modifica del nostro primo EA.

Ne seguiranno altri.


Per la prossima settimana: Cercherò di fare la modifica del mio primo EA utilizzando questo articolo (appena bloccato con i modelli lì mi dispiace). Dopo di che - cercherò di creare un modello secondo questaGuida passo-passo per scrivere un Expert Advisor in MQL5 per principianti, questo articoloUn inizio rapido o una breve guida per principianti e questo articolo Trasferire indicatori da MQL4 a MQL5
Motivazione: