Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 20

 

Ciao TIMisthebest,

Questa è la teoria/scienza. La grande teoria è partita dalla ricerca della marina britannica e continua nel nostro mercato forex (è stata implementata dai russi nel nostro mercato forex). Voglio dire: analisi tecnica, indicatori, EAs e così via - tutto è diverso lì dentro.

Inizierò questo thread ma lasciami continuare questo thread per questa settimana Stochastic, dopo di che - il thread sull'indicatore AbsoluteStrength, sull'indicatore Ichimoku e qualche sistema (che la gente ha chiesto), e dopo di che - inizierò un grande thread sui filtri digitali.

========

Alcune persone dicono che l'indicatore Moving Averages è in competizione con Ichimoku (ci sono alcuni articoli su di esso ... e gli amanti/traders di MA sono in "conflitto" permanente con gli amanti/traders di Ichimoku) ... ma i Digital Filters sono fuori da ogni competizione - questa è una teoria molto forte che è stata iniziata dal 1940

 

Il setup delle condizioni di mercato con indicatori e template da utilizzare è stato caricato su questo post: Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

Solo per informazione

 

Forum

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

newdigital, 2013.06.06 15:54

Questo è uno dei setup da utilizzare con l'analisi tecnica - questo post. Ma ho caricato su questo thread Stocastico l'altro setup che possiamo usare anche in analisi tecnica (per creare i thread e per fare semplici analisi delle condizioni di mercato). Questo secondo è legato allo Stocastico ed è qui con un'eccezione: il periodo per la MA lenta dovrebbe essere 200 invece di 100 per esempio.




 

Solo alcune informazioni: Annuncio preliminare degli aggiornamenti di MetaTrader 5: Finestra dei segnali rinnovata e comando di registrazione del segnale commerciale

Terminal: Added ability to set Stop Loss and Take Profit levels in market order placing dialog for symbols having Market and Exchange execution types. If the values of the levels are specified in points, the final value of placed Stop Loss and Take Profit prices is calculated based on the order's market price at the moment the request was placed in the client terminal.

Terminale: Aggiunta la visualizzazione della deviazione dei livelli di trading dal prezzo del mercato, della posizione o dell'ordine in punti e nella valuta di deposito del cliente quando si trascinano i livelli di trading degli ordini e degli stop.

e altro ancora. A proposito - ho già visto la deviazione dei livelli di trading ieri ed è una caratteristica molto buona.

 

Qualcosa da leggere ...

Buon articolo trovato: Fondamenti di programmazione MQL5: Tempo:

In MQL5, time is measured in seconds elapsed since the beginning of the so-called Unix epoch that began on January 1, 1970. To store time, we use variables of the datetime type. The minimum value of a datetime-type variable is 0 (corresponding to the date of the epoch start), while the maximum value is 32 535 244 799 (corresponding to 23:59:59 on December 31, 3000).

 
Voglio solo ricordare il riassunto di questo thread - Come iniziare con la piattaforma MT5: riassunto
 
Discussione popolare sulle valutazioni per i Segnali : Sistema di valutazione dei segnali di trading migliorato
 

Ho appena trovato il vecchio EA - Terminator_v2.0 che è stato convertito da MT4.

Questo EA è la prossima generazione del famoso Firebird ed è usato per la prima volta come "swap collector". Ma in seguito - EA è stato migliorato molte volte con molte versioni (ci sono anche le mie poche versioni che ho fatto Terminator con la combinazione di indicatori asctrend in modo scalping).

Quindi, voglio dire - se qualcuno vuole testare qualche sistema di trading automatico sul conto demo (solo per provare) - utilizzare questo EA: Terminator_v2.0

 

Sto ricevendo PM su "Voglio scrivere codice su mql5, come posso iniziare? - Così voglio ricordare questo buon articolo su di esso:

Guida passo dopo passo per scrivere un Expert Advisor in MQL5 per principianti
 
A proposito di sovra-ottimizzazione o curve fitting ... molti trader ne stanno parlando su molti forum fiorex ... quindi - leggete questo piccolo thread Optimization : Curve Fitting su di esso.
Motivazione: