Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 14

 
CeleronS:

Non funzionerà, il rating PR è così basso che non si registreranno nemmeno come agente effettivo. :D

Anche gli atomi intel sono troppo lenti per avere un lavoro.


Al giusto, buona caccia al CeleronS.

Ma se fossi in te, aspetterei che ci siano molti 3Ghz AMD/Intel sul mercato prima di comprare

 

qualcuno può parlarmi del credito.

come posso ottenere il credito?

come posso pagare per abbonarmi al segnale?

c'è qualche fornitore di segnale gratuito e buono?

 
edwardianao:

qualcuno può parlarmi del credito.

come posso ottenere il credito?

come posso pagare per abbonarmi al segnale?

c'è qualche fornitore di segnale gratuito e buono?

A proposito del servizio di pagamento mql5, si prega di cliccare e leggere questo articolo MQL5 Community Payment System

Ci sono moltiservizi disegnali gratuiti, ma se è buono o no devi giudicarlo tu stesso

 
A quanto pare, quando si inizia un nuovo thread e poi ci sono i commenti, è impossibile modificare il primo post. Eppure è una pratica comune e molto utile sui forum, mettere le informazioni essenziali nel primo post. Mi mancherebbe qualcosa?
 
angevoyageur:

Apparentemente, quando si inizia un nuovo thread e poi ci sono i commenti, è impossibile modificare il primo post. Eppure è una pratica comune e molto utile sui forum, mettere le informazioni essenziali nel primo post. Mi mancherebbe qualcosa?

Sì, AFAIK è così che funziona:

1. L'utente può creare, modificare e/o cancellare un argomento, se l'argomento ha meno di 3 commenti e tutti questi commenti appartengono allo stesso utente che ha creato l'argomento.

2. L'utente può modificare il proprio commento se il commento non ha più di 3 giorni.

3. Il moderatore può modificare e cancellare argomenti e commenti.

Se l'utente non può più modificare o cancellare i commenti o l'argomento, chiede aiuto al moderatore, all'amministratore o anche al service desk.

 

Perché27639 ; connessione fallita e account non valido?

 
JabulaniMbatha:

Perché27639 ; connessione fallita e account non valido?

La tua demo probabilmente è scaduta e quindi hai bisogno di aprire un nuovo conto demo, ma comunque, dove hai visto questo messaggio, puoi fare uno screenshot e allegarlo qui.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Ciao!

Ho sottoscritto un segnale, ed è prendere un 0,06 lotti, ma il mio conto mt4 è no, non capisco, qual è il problema. Potete aiutarmi?

 
Sityu:

Ciao!

Ho sottoscritto un segnale, ed è prendere un 0,06 lotti, ma il mio conto mt4 è no, non capisco, qual è il problema. Potete aiutarmi?

Probabilmente devi chiedere e segnalare al Service Desk. Vai al tuo profilo cliccando sul tuo nome utente e cerca Service Desk sul lato sinistro.

In futuro potrai anche fare qualsiasi domanda sul segnale quiSegnale: Chiedi e di' qualsiasi cosa su MQL5 Trading Signal

 
phi.nuts:

Probabilmente devi chiedere e segnalare al Service Desk. Vai al tuo profilo cliccando sul tuo nome utente e cerca Service Desk sul lato sinistro.

In futuro potrai anche fare qualsiasi domanda sul segnale quiSegnale: Chiedi e di' qualsiasi cosa su MQL5 Trading Signal

Grazie, ok! :)
Motivazione: