AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 70

 
Yuriy Zaytsev #:
Macron ci ha provato ma non ci è riuscito.
Penso che anche questa sia isteria, perché a parte i deboli sforzi di Macron non c'è stato un solo segnale positivo al rialzo durante il fine settimana.
Andiamo.
Scendiamo in fondo al 2022, non necessariamente oggi, ma questa settimana potremmo benissimo andare sul nuovo terreno

Penso e qualcosa mi dice che tutto questo si basa sulla premessa che ci sarà un conflitto militare come tutti si aspettano. E non ce ne sarà uno.

E le stesse minacce di sanzioni contro le grandi banche, che hanno spaventato così tanto il mercato - sono anche basate su eventi immaginari, che non accadranno.

Di conseguenza, il mercato non può essere mantenuto in questo stato per molto tempo.

Beh, vediamo...

E, che ... qual è il fondo?

2020.03.02 - c'è un punto di partenza. Non c'è ancora niente nel 2022.

O è questo che intende?


Beh, questo significa che dovremo comprare 220.

 
Artyom Trishkin #:

Penso, e qualcosa mi dice, che tutto si basa sulla premessa che ci sarà il conflitto militare così ampiamente previsto. E non ci sarà.

E la minaccia di sanzioni contro le grandi banche, di cui il mercato è stato così spaventato, sono anch'esse basate su eventi fittizi che non accadranno.

Mi viene subito in mente: "Ma non c'è stato nessun terremoto! - Ci sono state delle vittime!".

Questo per dire che una realtà fittizia influenza quella reale.

Ma se/quando la situazione sarà disinnescata, in un modo o nell'altro, salirà. A meno che al ritmo della Fed non cadiamo a livello globale - allora giù per molto tempo, come nel 2008 o anche nel 1929.

 
JRandomTrader #:

E subito mi viene in mente: "Ma non c'è stato nessun terremoto! - Ci sono state delle vittime!".

Questo per dire che la realtà fittizia sta influenzando molto quella attuale.

Ma se/quando la situazione sarà disinnescata, in un modo o nell'altro, andiamo su. A meno che il tasso dei Fed Funds non crolli a livello globale, nel qual caso scenderà per molto tempo, come nel 2008 o addirittura nel 1929.

Beh, è a questo che serve: a spostare i mercati dove devono andare.

 
Artyom Trishkin #:

Penso, e qualcosa mi dice, che tutto si basa sulla premessa che ci sarà il conflitto militare così ampiamente previsto. E non ci sarà.

E le stesse minacce di sanzioni contro le grandi banche, che hanno spaventato il mercato - sono anche basate su eventi fittizi, che non accadranno.

Di conseguenza, il mercato non può essere mantenuto in questo stato per molto tempo.

Beh, vediamo...

E, che ... qual è il fondo?

2020.03.02 - c'è un punto di partenza. Non c'è ancora nulla nel 2022.

O è questo che intende?


Beh, dovranno essere 220.


Voglio dire che l'RTS ha una forte possibilità di sfondare la presa di gennaio 2022, che si è formata sui recenti eventi.

 
Artyom Trishkin #:

[...] sono anche basati su eventi fittizi che non accadranno.

C'è, dopo tutto, una differenza tra fittizio e probabile-atteso.

C'è già un conflitto per procura, questo è un fatto, ci sono rifugiati, anche questo è un fatto.

Il mercato sta ora valutando la possibilità di un aggravamento.

La cosa più importante ora è non cercare di vendere nessuna opzione 😊

 
Yuriy Zaytsev #:

>>> Acquista la cotoletta intera e qualunque cosa accada.

I patrioti stanno comprando dal RTS di questa mattina:)

https://www.youtube.com/watch?v=OGsHshpYkiU

Stavo scherzando, in realtà, in grande stile!

Stavi benedicendo tutti i nonni statunitensi per aver fatto cadere le quotazioni e gridando che avresti comprato tutto!

 

- Forse dovremmo andare lì stasera a pulire il tappeto.
- Non pensi che sia un po' troppo?
- SÌ! Per l'amor di Dio, devo mostrare un cartello "Sarcasmo" ogni volta che apro la bocca?
- Hai un cartello "Sarcasmo"?

(C) The Big Bang Theory.

 
Yuriy Zaytsev #:

:) beh, se era con un senso dell'umorismo, allora lo apprezzo.

Certo che lo farò).

Se avete letto una storia molto istruttiva di Ilf e Petrov, "Golden Calf", allora forse vi ricordate quello che ha detto Panikovsky.

Ha detto che comprerebbe, ma venderebbe più caro. Se invertiamo il suo pensiero, all'inizio vendiamo caro, e poi compriamo a buon mercato.

Ha finito male....

 
Yuriy Zaytsev #:

Se avete letto la storia molto istruttiva di Ilf e Petrov, Il vitello d'oro, vi ricordate cosa disse Panikovsky?

Temo che la storia più rilevante di quel libro ora sia quella della Loggia del Corvo, che non poteva non bruciare.

 

Questo è già un panico - RTS ha toccato il fondo.

Il corto è bello e veloce, gli orsi da combattimento che premono due zampe sulla vendita sono belli.

Giovani bistecche di toro e sembra che anche i vecchi tori stiano già sfrigolando sulla griglia.

Motivazione: