AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 63

 

Si chiama - come si fa a far vendere al mondo intero le azioni delle società sp500?

 

Il mercato si sta spaventando di nuovo questa mattina a causa di un'altra dichiarazione, questa volta della vecchia signora Janet Yellen "demenza senza senso".


Le conseguenze globali delle sanzioni contro {*****} che l'Occidente sta preparando in caso di aggressione contro {*****} sono inevitabili, ha detto il segretario al Tesoro degli Stati Uniti Janet Yellen all'AFP.

"Naturalmente vogliamo {****} sostenere i costi maggiori", ha detto. "Ma riconosciamo che le sanzioni avranno conseguenze globali", ha detto il capo del Tesoro.

Ha detto che il Tesoro stava lavorando con gli europei su misure che potrebbero colpire {****} individui e aziende nel caso di un'invasione e includono controlli sulle esportazioni, queste restrizioni "avranno serie implicazioni per l'economia {**Russa**}".

Allo stesso tempo, Washington ha riconosciuto le preoccupazioni per il possibile impatto delle sanzioni sui mercati energetici. Yellen ha detto che gli Stati Uniti e l'UE stavano lavorando
per assicurare le forniture di petrolio e gas dell'Europa.
Materiale

integrato da

Per saperne di più su RBC:
https://www.rbc.ru/politics/17/02/2022/620db4279a79474a7e00f27a?from=newsfeed


p.s.

per mantenere l'Europa rifornita di petrolio e gas. ecco - si legge tutto in modo elementare - la verità è nei soldi come sempre :)

Non mi interessa molto la provincia di Kem. L'obiettivo principale è quello di vendere il loro petrolio e gas all'Europa :) - tanto più che il prezzo del petrolio è alto.

--

Ilcaso della condizione chiave IF è ben descritto, ma Else (non è nemmeno menzionato nella retorica)

La logica della vecchia signora non è grande, ha lasciato la condizione ELSE sospesa in aria --- ma ha rivelato i suoi veri interessi finanziari per qualche motivo

 

Il mercato azionario russo si muove più in basso


La sessione mattutina del mercato azionario russo di giovedì è iniziata con un aumento dello 0,06% dell'indice Mosbirch, ma poi si è spostata verso un calo dello 0,58%. Così, alle 07:00 ora di Mosca, l'indicatore del rublo era a 3.648,72 punti. Alle 07:15 ora di Mosca, l'indice era in calo dello 0,89% a 3.614,08 punti.

I futures sul greggio Brent di aprile sulla borsa ICE di Londra sono in calo dello 0,8% a 94,05 dollari al barile. I futures del WTI sono scesi dello 0,94% per essere scambiati a 90,97 dollari al barile.

Secondo le stime di BCS Investment World, l'indice Mosbijskiy può formarsi nell'intervallo di 3.575 - 3.700 punti il 17 febbraio, con un intervallo di cambio USD previsto di 74,8-76 rubli.

Agenzia di stampa russa TASS
 

I nostri amici, di cui Colombo ha scoperto il territorio, parlano di quegli stessi "amici" che hanno massacrato la popolazione rossa locale su Radio FM.

Si dice che un gruppo di frecce, spade, lance e palle di cannone furono portate nella zona del Kem.

E il mercato l'ha sentito e sta scendendo

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Attento al linguaggio. La prossima volta, una settimana di divieto per tentato incitamento.

 
Yuriy Zaytsev #:

Yura, questo vale anche per te - rispondere ai post provocatori equivale a un'approvazione dell'amministrazione.

 
Artyom Trishkin #:

Attento al linguaggio. La prossima volta, divieto di una settimana per tentato incitamento.

Mi dispiace... mi dispiace... mi dispiace... mi dispiace... mi dispiace... mi dispiace! Ho sentito un urto nel recinto, sono entrato in una curva, sto zitto.

 
Yuriy Zaytsev #:


Nel PIL degli Stati Uniti, le entrate dalla produzione e dalla vendita di petrolio sono l'1%. Si tratta sia del consumo interno che delle esportazioni. Il gas è ancora meno
 

Stamattina ho sentito alla radio la notizia fondamentale + ho letto la notizia e l'ho girata velocemente.

Penso che manderò alla nonnaJanet Yellen una cartolina di congratulazioni per qualsiasi festa

e augurarle di parlare con la stessa freddezza che ha lei.


 
Dmytryi Nazarchuk #:
Nel PIL degli USA il reddito della produzione e vendita di petrolio è l'1%. Si tratta sia del consumo interno che delle esportazioni. Il gas è ancora meno.

C'è Apple, MSFT alta + tecnologia a questo sono i migliori del pianeta!

Motivazione: