1a e 2a derivata del MACD - pagina 32

 
lizzavet:

Penso che sia bellissimo. Solo che funzionerà bene solo su un grafico sinusoidale con caratteristiche dinamiche stabili. E siccome il mercato non è sempre sinusoidale, e si porta come una scopa, c'è un grosso problema con i parametri di input MACD)
Pensi che non impediremo all'autore di comprendere quello che sta dicendo, se continuiamo a chiacchierare qui in modo disinvolto di scope sporche. :о)
 
Farnsworth:
Pensate che non impediremo all'autore di capire quello che ha detto, se andiamo a chiacchierare casualmente qui di scope macchiate. :о)


Niente può salvare l'autore. )))) è come l'inizio di un film. aggancia una persona con un pensiero di cui l'altra persona ha bisogno, e lui farà tutto ciò di cui hai bisogno. il pensiero ha già messo radici e si sta sviluppando, solo non nel modo in cui molti vedono (non capiscono). irreversibilità....... scala....... psicosi)))))).......aaaaa......

bruciato........

in attesa del reboot..... ma il pensiero è stato messo a matita)))))))

Non posso usarlo direttamente, ho intenzione di usarlo su una serie multicurrency già trasformata, convertirà solo diverse serie con dimensioni diverse in una, come altro separare il trend senza oscillatore e usare il cambiamento della componente di fase (in Macdi a/b-1) per l'analisi

L'essenza dovrebbe essere la stessa ma più ruvida; quando si vede il sale, allora si possono applicare i filtri (per migliorarne la qualità)

 
lizzavet:

Penso che sia bellissimo. Ma funzionerà bene solo su un grafico sinusoidale con caratteristiche dinamiche stabili. E siccome il mercato non è sempre sinusoidale, e si consuma come una scopa, c'è un grosso problema con i parametri di input MACD)

Dovresti usare filtri con fronti più ripidi. Allora non avrete problemi con i grafici non armonici. A loro non interessa quello che filtrano. Inoltre, non è necessario togliere una parte dello spettro. Dovreste lavorare con tutto lo spettro disponibile.

Come questo:


 
trol222:


Niente può salvare l'autore. )))) è come l'inizio di un film. aggancia una persona con un pensiero di cui l'altra persona ha bisogno, e questa farà tutto ciò di cui hai bisogno. il pensiero ha già messo radici e si sta sviluppando, solo non nel modo in cui molti vedono (non capiscono). irreversibilità....... scala....... psicosi)))))).......aaaaa......

bruciato........

in attesa di riavvio..... ma il pensiero ha avuto il tempo di essere memorizzato nella cache)))))))

No, no, va bene. Questo forum è stato scosso da diverse idee di scala, psicosi, ecc. Basta concentrarsi su di esso e il processo di cristallizzazione prenderà il suo corso normale e darà comunque i suoi frutti.
 
Zhunko:
Dovresti usare filtri con fronti più ripidi. Allora non avrete problemi con i grafici non armonici. A loro non interessa cosa filtrare. Inoltre, non togliere una parte dello spettro. Bisogna lavorare con tutto lo spettro disponibile.


Ops, non ci capisco niente(

Inesperto finora. Non ho abbastanza conoscenze.

Ti tormenterò con domande in privato)

 
Farnsworth:
Imparerai. Vadim dice poche parole e la ragazza sta già correndo fuori da sola. Regole di ritiro (ugh, ancora parole borghesi) metodi mql))))
 
trol222:
Dovresti imparare. Vadim ha appena detto qualche parola e la ragazza si sta già affrettando a pomiciare da sola. Regole di ritiro (ugh, ancora parole borghesi) metodi mql))))

Lo so perché, sono belle, voglio dire curvilinee. Non ne ho.

:о(

 
trol222:
Imparerai. Vadim dice poche parole e la ragazza sta già correndo fuori da sola. Regole di ritiro (ugh, ancora parole borghesi) metodi mql))))

Qui non ci sono regole di raccolta! Ci sono altri siti per questo! Voglio solo imparare cose che mi interessano sul trading.
 
Zhunko:

Dovresti usare filtri con fronti più ripidi. Allora non avrete problemi con i grafici non armonici. A loro non interessa quello che filtrano. Inoltre, non è necessario togliere una parte dello spettro. Dovreste lavorare con tutto lo spettro disponibile.

E' più o meno così:



Amico, ancora una volta ti chiedo di non torturare i nostri cervelli vergini con le stesse immagini. Non sono l'unico che l'ha chiesto. Il punto se la gente non le capisce.

Non sono l'unico che ha chiesto le stesse immagini, e ha senso se la gente non le capisce.

avete un prodotto finito e non hanno senso senza spiegazioni.

 
Farnsworth:

Lo so perché, sono belle, voglio dire curvilinee. Non ne ho.

:о(


al giorno d'oggi, le ragazze sono attratte da belle e lunghe curve invece delle cose da cui dovrebbero essere attratte)))))))
Motivazione: