FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 239

 
Vizard:

dall'ora di pranzo l'acquisto...
il petrolio è ai minimi di otto mesi, andrà sotto i 70 dollari al barile
 
tema077:
oh controllare in-)))
grazie a Dio!
 
strangerr:

Ciao Margaret. Sembra che sia così. Cosa stanno facendo di nuovo, ho dormito mezza giornata oggi e non so nulla))

Le macrostatistiche americane sono in ribasso... ma l'Europa va relativamente bene, gli stress test spagnoli sono favorevoli e la Grecia è a posto (l'Europa ha detto che la Grecia avrebbe fatto come le è stato detto, ma è vero il contrario, la Grecia sta facendo come le è stato detto)...

Comunque, ho l'impressione che l'UE venga spinta più a fondo per comprare più a buon mercato e portarla il più in alto possibile.... Quindi vediamo se abbiamo un modello di inversione o no...

 
emotraid:

Allora sono stufo di giocare agli indiani... Sono senza soldi, sono senza soldi. ))))
Se sei tu, sono disposto a offrire la mia mano, il mio cuore, mezzo deposito, e un sacco di script e indicatori ))
 
margaret:
il petrolio è ai minimi di otto mesi, andrà sotto i 70 al barile

Non posso dirlo... non guardo il petrolio... ma il quid è al mensile W... ilsettimanale sta anche cercando di rimbalzare dal suo precedente picco.... ieri c'è stato qualche acquisto...anche oggi qualche acquisto...vedremo...
 
margaret:
il petrolio è ai minimi di otto mesi, andrà sotto i 70 dollari al barile

...gli ammiratori non verseranno sterline fresche nella loro economia... questo è uno dei motivi per cui si sta rafforzando oggi...
 

Il prezzo dei futures di luglio per il greggio leggero americano WTI (Light Sweet Crude Oil) è sceso di 0,9 dollari, o 1,1% - a 80,55 dollari al barile, alle 15.02 ora di Mosca. Il prezzo dei futures di agosto per la miscela di petrolio del Mare del Nord Brent è sceso di 1,1 dollari, o 1,19%, a 91,59 dollari al barile.

La sera precedente si è saputo che le riserve commerciali di petrolio degli Stati Uniti sono aumentate di 2,86 milioni di barili o dello 0,7% a 387,3 milioni di barili nella settimana precedente. Allo stesso tempo, glianalisti interpellati da Bloomberg si aspettavano un calo di 1,3 milioni di barili.

Inoltre, i mercati erano più pessimisti sulle previsioni aggiornate della Federal Reserve degli Stati Uniti per l'economia. In particolare, il regolatore si aspetta una crescita del PIL dell'1,9-2,4%, un'inflazione dell'1,2-1,7% e una disoccupazione dell'8,0-8,2%. Al contrario, in aprile la Fed ha previsto una crescita del PIL del 2,4-2,9% quest'anno, l'inflazione all'1,9-2,0% e la disoccupazione nel range del 7,8-8,0%.

 
odiseif:
Ho un sacco di script e indicatori ))) non mi piace quando la gente mi dà parti del corpo!


No grazie, non mi piace quando la gente mi dà parti del corpo ))))

Ho comprato fino a 2590 per un test, stop 25400

 
lotos7:

...gli Ammers non verseranno nuovi quid nella loro economia... questo è uno dei motivi per cui si sta rafforzando oggi...
Tutte le sterline sono andate al MIC)))
 
emotraid:

No grazie, non mi piace quando la gente mi dà parti del corpo ))))
Si può fare senza mezzo deposito, ma non si può fare senza una mano o un cuore...)
Motivazione: