EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 371

 
Veronika писал(а) >>
Ho appena aperto per vendere.

Coraggiosamente, non vado fino a 1,515.

 
rid >> :

Il commento del nastro di Dow sulla sterlina:

19 ottobre. /Dow Jones/. La coppia sterlina britannica/dollaro statunitense ha raggiunto un massimo di sessione di 1,6315 dopo che piccoli ordini di stop sono scattati quando ha rotto 1,63......

La prossima resistenza sulla coppia è intorno a 1,6370, con la resistenza della trendline a 1,64 e 1,6455.


La previsione di Dow è confermata. Curiosamente, il feed di Dow prima di questo commento raccomandava apertamente di comprare la sterlina da 1,6235 (ho comprato bylimit) all'ora di pranzo (il prezzo stava scendendo).


 
Helex >> :

Coraggiosamente, non vado fino a 1,515.


Non è la prima volta che raccogliamo le fermate e torniamo indietro, e poi 1,52 non è terribile per il deposito, c'è ancora per la vendita semmai.
 
Vedo, amici miei, che ci stiamo muovendo senza problemi verso la finale. Brent ha 77 anni e sta per raggiungere gli 80. L'euro sterlina si sta muovendo prima di una corsa verso 1,50 e il Poundbucks si sta muovendo verso 1,66. Che ne dici di oggi, eh? A che ora parla il capo del P&B?
 
rid писал(а) >>

La previsione del Dow è confermata. È interessante notare che all'ora di pranzo (il prezzo stava scendendo) prima di questo commento sul feed di Dow c'era una raccomandazione aperta per comprare la sterlina da 1,6235 (ho comprato bylimit).

È il tuo consigliere o una creazione popolare?

 

Il frocio principale ha parlato. C'è solo una notizia rimasta oggi

19.10.2009 21:00:00 Indice del mercato immobiliare USA Ottobre 19 20

Quando si scende già?
 
Helex >> :

È il tuo consigliere o un'arte popolare?

L'indicatore di Murray (è meglio lavorarci solo su eurusd. Solo!)

File:
 

Penso che l'euro tornerà a rotolare verso il basso


 
rid писал(а) >>

L'indicatore di Murray (dovrebbe essere usato solo su eurusd. Solo!)

>> Non è nel sourcebook?

 
c'è... solo le lettere sono diverse :)
File:
Motivazione: