AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 46

 
Oggi alle 16:30 MSK vengono rilasciate le statistiche statunitensi sull'inflazione di gennaio.

Le cifre dell'inflazione negli Stati Uniti fanno paura a molti.

Il mercato si aspetta che l'inflazione raggiunga il 7,3% dopo il 7% del mese precedente. Cifre infantili per una Russia allenata)

Un'alta inflazione significa un'alta probabilità che la Fed inizi a rialzare i tassi più rapidamente e in modo più importante.


 
Roman Shiredchenko #:

Ottimo, sto usando il sistema in attesa di un pullback :-) senza fondamento sui futures wtb:


Ho il primo, BUY, a basso volume.

Calcolo un pullback più o meno decente + RTS apre e chiude a D1 sopra 8 Ω, cioè il trend di acquisto è conservato, il che significa che tutte le operazioni seguono solo il trend senza catturare il pullback.

Se va più in basso, ci sarà una leggera mediazione.


 
Yuriy Zaytsev #:

pisolino mattutino :)

Mi sono svegliato, ho impostato il livello calcolato, due trade all'interno della giornata, l'ultimo (fatto da diverse entrate) ha preso l'intera azione del giorno

I miei bot non sono così buoni - entrano per tendenza, escono per traccia, e non possono prendere tutto il movimento in linea di principio, ma lavorano in pieno automatico e negli ultimi 3 giorni hanno fatto il 10% al depo IIS.

Questa mattina hanno chiuso tutti i long su RTS e MIX e gli short su Si.

 
JRandomTrader #:

I miei bot non sono così buoni - entrano sulla tendenza, escono sulla traccia, e non possono prendere l'intero movimento in linea di principio, ma lavorano in pieno automatico e negli ultimi 3 giorni hanno fatto il 10% al depo IIS.

Questa mattina hanno chiuso tutti i long su RTS e MIX e gli short su Si.

Fate attenzione ai numeri e datevi una calmata!

Altrimenti supererete presto Buffett, bene!

Dovresti avere una coscienza - il vecchio si offenderà...

 
JRandomTrader #:

I miei bot non sono così buoni - entrano sulla tendenza, escono sulla traccia, e non possono prendere tutto il movimento in linea di principio, ma lavorano in pieno automatico e negli ultimi 3 giorni hanno fatto il 10% al depo IIS.

Questa mattina hanno chiuso tutti i long su RTS e MIX e gli short su Si.


Non male! A proposito, un altro +13%.

È come se sapessero che il mercato si sarebbe bloccato in attesa della scommessa.

Sarebbe ideale insegnare ai robot a leggere i fondamenti online!

p.s.

Ho avuto una chiusura + apertura con le mani.

 

Dati fondamentali niente male.

---

In attesa del tasso di domani, gli analisti ci hanno già detto tutto. Alta probabilità di un aumento dell'1%


11 feb 2022

Riunione del consiglio di amministrazione della Banca di Russia sul tasso di riferimento
Comunicato stampa sui tassi di riferimento con prospettive a medio termine
(orario stimato del comunicato stampa: 13:30 ora di Mosca)
Conferenza stampa del governatore della Banca di Russia
(L'ora d'inizio della conferenza stampa è prevista per le 15:00 ora di Mosca)

--

U.S. Fed Rate attende -Oggi alle 16:30 MSK, credo che muoverà anche il mercato azionario russo.

 
JRandomTrader #:

I miei bot non sono così buoni - entrano sulla tendenza, escono sulla traccia, e non possono prendere l'intero movimento in linea di principio, ma lavorano in pieno automatico e negli ultimi 3 giorni hanno fatto il 10% al depo IIS.

Questa mattina hanno chiuso tutti i long su RTS e MIX e gli short su Si.

Ieri sono entrati e usciti manualmente su segnali pronunciati di una semplice, buona vecchia divergenza preferita.

 
Yuriy Zaytsev #:

Dati fondamentali niente male.

---

In attesa del tasso di domani, gli analisti ci hanno già detto tutto. Alta probabilità di un aumento dell'1%


11 feb 2022

Riunione del consiglio di amministrazione della Banca di Russia sul tasso di interesse di riferimento
Comunicato stampa sui tassi di riferimento con prospettive a medio termine
(orario stimato del comunicato stampa: 13:30 ora di Mosca)
Conferenza stampa del governatore della Banca di Russia
(L'ora d'inizio della conferenza stampa è prevista per le 15:00 ora di Mosca)

--

Il tasso della Fed USA attende -Oggi alle 16:30 MSK, credo che muoverà anche il mercato azionario russo.

Beh, vi rendete conto che un aumento dei tassi in qualsiasi paese è un declassamento del mercato azionario, vero?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Faresti meglio a stare attento ai numeri e a darti una calmata!

Altrimenti batterai presto Buffett, bene!

Dovresti avere una coscienza. Il vecchio si offenderà...

Non sto dicendo che guadagnano il 10% ogni tre giorni. Il benchmark per loro è 30-60% per l'anno, assumendo sufficiente liquidità nei futures RTS e MIX (cioè, gli importi sono abbastanza modesti). Ma per quest'anno, il punto di riferimento per la barra superiore è stato quasi raggiunto.

 
JRandomTrader #:

Non sto dicendo che fanno il 10% ogni 3 giorni. Il loro benchmark è del 30-60% per l'anno, assumendo una liquidità sufficiente nei futures RTS e MIX (cioè gli importi sono molto modesti). Ma per quest'anno, l'obiettivo del tetto è stato quasi raggiunto.

Questo è quello che sto scrivendo: tirati su! Abbiate un po' di coscienza.

Il fondo di Buffet sta facendo il 20-35% all'anno....

Motivazione: