imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 83

 
Roman.:


E tu, Victor, oltre a moderare, hai qualche desiderio di bruciare il tuo graal?

Ci diamo del tu, vero?
Si può bruciare quello che è stato testato nel trading reale. Attualmente nessun Expert Advisor promettente ha una storia sufficiente sul conto reale.
Ma posso mostrarvi le immagini del tester come quelle di chiunque altro :))
 
granit77:
1. Ci diamo del tu, vero?
2. Si può sparare solo qualcosa che è stato testato nella vita reale. Attualmente nessun Expert Advisor promettente ha una storia sufficiente sul trading reale.
Ma posso mostrarvi le immagini del tester come quelle di chiunque altro :))


1. Sto usando la parola "voi", è solo che ho pensato che non è il caso di usarla in un incontro personale. Ma qui, alcuni a la "Josya" leggeranno il mio "tu" e da parte sua punzecchieranno anche i moderatori, così ho deciso di "tu" qui.

2. Capisco... :-) È come.

- "Non ne avete uno solo senza le ali?"

- "No."

- "Lo cercheremo!"... :-) (c) Un classico di un film di cui ora non ricordo il nome.

 

Giorno 2 Ho iniziato prima delle 12 e ho finito presto) anche se avrei potuto fare 10 ordini in più ma non mi dispiace.

Mi aspetto di raddoppiare venerdì tra 5 giorni.

 
7Konstantin7:

Il secondo giorno è iniziato prima delle 12 ed è finito un paio d'ore prima), ma avrei potuto eseguire altri 10 ordini (ma va bene).

Mi aspetto di raddoppiare venerdì tra 5 giorni

Che cosa è rimasto del 'doughboy' - il succo della cosa?
 
7Konstantin7:

Il secondo giorno è iniziato prima delle 12 ed è finito un paio d'ore prima), ma avrei potuto eseguire altri 10 ordini (ma va bene).

Mi aspetto di raddoppiare venerdì tra 5 giorni


Dov'è la descrizione del TS?
 
YOUNGA:

Non sono un insegnante, imparo da solo, ma faccio trading senza indicatori e cose del genere sui miei grafici.:

______________________________

Vendere quando è caro - comprare quando è a buon mercato

si tratta solo di sapere come commerciare, provate... si inizia con 2 valute e si va avanti :-)

non posso trasmettere il mio pensiero e le mie competenze, non sono io stesso un insegnante

Faccio trading senza indicatori e simili sui grafici grezzi

 

Che tipo di persone...

Se si alza appena un po' la curva dell'equilibrio, l'arroganza si fa sentire.

Kostya, non è che tu abbia già sofferto prima.

 
moskitman:

Questo è quello che dico io allenandomi :D Non so perché la gente si eccita :D

Almeno è più divertente in questo modo, posso dare una lezione magistrale... più economico di quello di Herczyk :D e molto più produttivo, allora voglio trovare un investitore...

 
7Konstantin7:

Non sono un insegnante, imparo da solo, ma faccio trading senza indicatori e cose del genere sui miei grafici.:

______________________________

Vendere quando è caro - comprare quando è a buon mercato

si tratta solo di sapere come commerciare, provate... si inizia con 2 valute e si va avanti :-)

non posso trasmettere il mio pensiero e le mie competenze, non sono io stesso un insegnante

Faccio trading senza indicatori e simili sui grafici grezzi


MM? Ricariche? Mediazione? Quando? Su quali segnali?
 
7Konstantin7:

Romano.:

______________________________

Vendere quando è caro - comprare quando è a buon mercato

si tratta solo di sapere come commerciare, provate... si inizia con 2 valute e si va avanti :-)

non posso trasmettere il mio pensiero e le mie competenze, non sono io stesso un insegnante

Faccio trading senza indicatori e simili

Grafici nudi - quali valute

senza indicatori - come si può vedere una biforcazione

Bene, dite "sensazione viscerale" e tutti si calmeranno.

Dirai agli investitori la stessa cosa?

Motivazione: