Uno squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnali - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:
La cosa divertente di questo thread è che le persone che prendono decisioni sui segnali sono probabilmente già in vacanza ))
proprio come tutti gli altri...)))
 
Statistiche degli abbonati (07.01.2017):
Numero totale di abbonati: >2966
Numero di abbonati del primo fornitore sul totale degli abbonati: 1.020 (34,38% del totale degli abbonati).
Numero di abbonati dei primi cinque provider per numero totale di abbonati: 1546 (52,12% del numero totale di abbonati).
 
Alexey Volchanskiy:
La cosa più divertente in questo thread è che le persone che prendono decisioni sui segnali sono probabilmente già in vacanza ))
Quello che è ancora più divertente è che anche dopo il riposo non ce ne sono quasi per niente... e l'intero scopo della classifica è solo quello di guardare al meglio. Vedere come è impostato e fare meglio.
 
Andrey F. Zelinsky:

p.s. A proposito, l'indicatore "numero di abbonati" non ha un peso così importante nella valutazione della classifica del segnale nella top. Più volte nell'ultimo mese il primo segnale top ha cambiato il valore di "guadagno" in un valore nettamente inferiore e ha fatto rollback di circa venti del top.

Cioè per essere nelle prime posizioni in TOP non è necessario avere un numero enorme di abbonati - dipende dalla qualità del segnale.

Vladimir Zubov:
Sulla qualità, sì. Ho raggiunto la TOP100 su 5000 con solo test, senza abbonati, per un paio di mesi. Poi ho cancellato i segnali. Il mercato dipende dagli acquisti e dal rating; i segnali no.
Non lo so. Guardando ora il segnale in fondo alla pagina 6 (scelto da MT4). Avvertito che il conto è appena aperto, profitto 24%, drawdown 35%, trade redditizi meno del 50%. E bloccato, molto probabilmente, dal rating nella zona dei top 100-120. A parte gli abbonati, non si vede nulla di notevole, probabilmente, tutto sommato, un buon peso specifico viene aggiunto da loro nel calcolo del rating.
File:
Signals_6.png  151 kb
 
Marat Khabiev:

Il numero di abbonati gioca fino al 30% del peso nella classifica secondo le nostre osservazioni.

Se questo è l'effetto sul ranking, aggiungete voi stessi gli abbonati. Ma l'aritmetica qui non è semplice, se i leader usano un tale schema, allora alcuni dei loro abbonati sono artificiali, ma allora il tuo calcolo dell'influenza (upd)psicologica agli abbonamenti è molto esagerato. Spero di non essere bannato per questi consigli. Anche se, dopo alcune modifiche non coperte, l'influenza del numero di abbonati sarà rimossa dalle classifiche.

 
Igor Volodin:

Se questo è l'effetto sul ranking, aggiungete voi stessi gli abbonati. Ma l'aritmetica qui non è semplice, se i leader usano un tale schema, allora alcuni dei loro abbonati sono artificiali, ma allora il tuo calcolo dell'influenza (upd)psicologica agli abbonamenti è molto esagerato. Spero di non essere bannato per questi consigli. Anche se, dopo alcune modifiche non coperte, l'influenza del numero di abbonati sarà rimossa dalle classifiche.

Igor, bene che tipo di abbonati truffati su 1000 persone, non ha senso e nessun senso per altri fornitori, perché è impossibile superarli. E l'influenza del numero di abbonati non sarà rimossa a causa degli abbonati truffati.
 

A proposito, se una persona rimane abbonata a un segnale ogni mese, significa che ne è felice. Se non lo fossero, la metà di loro abbandonerebbe dopo un mese. In altre parole, un gran numero di abbonati, e un numero in costante aumento, è una buona indicazione che le aspettative vengono soddisfatte.

La valutazione può essere influenzata non solo da questo numero, ma dalla durata media di un abbonamento permanente in mesi.

 

Dalla mia osservazione di Segnali - c'è chiaramente solo una manomissione visibile:

-- è la possibilità di cancellare le recensioni e ripubblicarle.

Questa truffa è usata molto attivamente - perché dà davvero l'impressione di "ammirazione" per il segnale ed è fuorviante.

Riparare una recensione permette di superare rapidamente una recensione negativa o viceversa una positiva (se il segnale deve fallire).

Per quanto mi riguarda, se una recensione è stata messa da qualcuno, può essere cambiata solo da lì, non può essere cancellata. La posizione della recensione nella lista non dovrebbe cambiare (la recensione non dovrebbe "comparire"), solo la voce "cambiato" viene aggiunta.

 
Dovremmo lavorare sulla qualità del commercio invece di elemosinare l'amministrazione per la perequazione e il comunismo.
 
Andrey F. Zelinsky:

Dalla mia osservazione di Segnali - c'è chiaramente solo una manomissione visibile:

-- è la possibilità di cancellare le recensioni e ripubblicarle.

Questa truffa è usata molto attivamente - perché dà davvero l'impressione di "ammirazione" per il segnale ed è fuorviante.

Riparare una recensione permette di superare rapidamente una recensione negativa o viceversa una positiva (se il segnale deve fallire).

Per come la vedo io, se una recensione è stata messa da qualcuno, può essere cambiata solo da lì, non può essere cancellata. La posizione della recensione nella lista non dovrebbe cambiare (la recensione non dovrebbe "comparire"), solo la voce "cambiato" viene aggiunta.

Non ho visto una recensione o un commento che possa essere corretto o cancellato, e non è possibile modificarli nel mercato e nemmeno in privato.
Motivazione: