Cos'è un INDICATORE? - pagina 4

 
DDFedor:
Indicatore... - è uno "strumento" o un "risultato"?

il risultato di calcoli e uno strumento di lavoro
 
Prima di tutto vorrei sapere cosa diavolo è questo indicatore.
 
paukas:
Prima di tutto vorrei sapere cosa diavolo è questo indicatore.
Naturalmente, nel caso in cui ne avessimo bisogno anche noi.
 
artikul:

Esattamente, tutti gli indicatori conosciuti distorcono solo fortemente ciò che è già successo al prezzo in passato ))) .


Non sempre. Cerca per esempio: indicatori non di prezzo.

Qui c'è un articolo con esempi di indicatori che anticipano i movimenti del mercato, e qui c'è il mio conto demo bloccato su onyx - trading solo su questi indicatori - fondazioni - senza nessun altro tipo di analisi.

 

AlexEro: Тем не менее, во всём этом зоопарке нет приемлимого определения что такое индикатор и зачем он нужен для торговли.

Un indicatore è una sorta di "normalizzazione" di una serie di prezzi. La normalizzazione è necessaria per trovare i modelli nelle serie dei prezzi. Le regolarità sono necessarie per il trading.
 
Roman.:


Non sempre. Cerca per esempio: indicatori non di prezzo.

Qui c'è un articolo con esempi di indicatori che anticipano i movimenti del mercato, e qui c'è il mio conto demo monitorato su onyx - trading solo su questi indicatori - fondazione - senza nessun altro tipo di analisi.


Che bel nome )))) Ho un indicatore non di prezzo ))))
 
LeoV:
Un indicatore è una sorta di "normalizzazione" di una serie di prezzi. La normalizzazione è necessaria per trovare i modelli nelle serie dei prezzi. Le regolarità sono necessarie per il trading.

Oh, Leonid! Buona sera. È passato molto tempo da quando mi hai fatto piacere con la tua presenza e le tue idee di trading...
 

LeoV: Индикатор - это некая "нормализация" ценового ряда. Нормализация нужна для поиска закономерностей ценового ряда. Закономерности нужны для торговли.


Più precisamente, la normalizzazione della serie dei prezzi semplifica la ricerca di modelli. I modelli trovati semplificano la costruzione di un TS redditizio.
 

1) Un indicatore è semplicemente un visualizzatore di alcuni parametri delle serie di prezzi.

2) Un indicatore è anche un indicatore di condizioni favorevoli (o momento propizio) per un affare.

I segnali sono inventati dagli stessi trader in base alle loro considerazioni intelligenti o stupide.

 
AlexEro:

... Conosco la risposta, circa il 60%. Ed è piuttosto semplice e consiste in circa 10 frasi con quasi nessuna matematica. L'altro 40% sono difficoltà nell'implementazione concreta di metodi matematici complessi. E non ho ancora un milione di dollari nordamericani.

Rispondi alla domanda dell'argomento - almeno per te stesso - e poi puoi (relativamente facilmente) circa mezzo anno o giù di lì per creare un sistema di trading e guadagnare quel milione.

(Non ho ancora questo sistema, forse oggi inizierò a programmarlo in modo maturo).

Bene... intrigante... Dai, sputa il rospo. Smettila di prendere tempo. O è di questo che si tratta questo ramo?

Motivazione: